Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 3 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

MIGLIOR NEGOZIO ONLINE

Scritto da , sabato 06 maggio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Accoglienza clienti top...in quanto prima dell' acquisto ho voluto telefonare per sincerarmi della disponibilitàDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): IPhone 7Data di acquisto: 10/04/2017

Ho acquistato un iPhone 7 ed è arrivato in tempi brevi con imballo impeccabile

Un disastro - Non comprate

Scritto da , sabato 06 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Il prodotto corrisponde all'acquistoDifetti: Tempi di consegna: 35 giorni 60 telefonate senza risposta da parte loro Nessun contatto per avvisare ritardi Problemi per ricevere fattura Servizio Zero Organizzazione Zero Azienda inaffidabile Oggetto(i) comprato(i): 2 Mac Macbook Pro Imac Intel CoreData di acquisto: 31/12/2015

Ho acquistato due computer Mac per un importo di 4250,00 euro. La disponibilità del prodotto era sul sito e poi mi è stata confermata telefonicamente. La consegna era prevista dal sito in 24/48 ore. In quel caso mi hanno detto 7 giorni, perché era sotto le feste. Da allora ho atteso 35 gg prima di riceverlo. Ogni 5 gg mandavo email perché non arrivava e mi scritto che la spedizione era rimandata. Le risposte mi sono giunte solo via email e nessuno avvisava dei ritardo. Ho fatto circa 60 telefonate senza alcuna risposta. Mi sono stato accampate giustificazioni di disguido, e poi di furto da parte del loro fornitore. Una volta arrivato il prodotto, mi serviva la fattura per registrare i due Mac alla Apple e avere la garanzia, ma l'azienda non mi spediva la fattura. Questa volta gli operatori rispondevano ma non spedivano nulla.

Risposta dal merchant - 15/02/2016

Buongiorno Gentile Cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 28/12/2015, durante le festività, i nostri uffici riprendevano le attività ordinarie il giorno 11/01/2016, ha inoltre effettuato un bonifico indicando un titolare del conto errato, pertanto non abbiamo incassato subito la cifra da lei pagata ma solo successivamente, spedizione consegnata il giorno 02/02/2016 dopo circa 15 gg lavorativi, lei parla di 35 giorni, ci sembra esagerata la sua valutazione dato che avevamo avvisto del ritardo, anche dovuto al suo errore. Speriamo possa testare la nostra professionalità con un futuro acquisto. Cordiali Saluti. Staff - ABclick

BRAVISSIMI!!!

Scritto da , sabato 15 agosto 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PREZZI BASSIDifetti: NESSUNOOggetto(i) comprato(i): PC ASUSData di acquisto: 09/07/2015

BRAVISSIMI!!!