Amazon.it

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Valutazione media di 193 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Scrivi opinione

Informazioni inaffidabili. Pessima gestione di Amazon

Scritto da , venerdì 14 novembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Velocità di consegnaDifetti: Informazioni fuorvianti, pessima assistenza al cliente, cambiano la descrizione del prodotto appena venduto modificando le specifiche.Oggetto(i) comprato(i): Magnat Monitor Supreme 1002Data di acquisto: 07/11/2014

Amazon ha inviato solo un diffusore. Dopo svariate discussioni con il servizio clienti, mi hanno detto che il prezzo dell'offerta a 162 Euro (sconto del 45%) si riferisce alla singola cassa, cosa assolutamente non vera dato che un loro operatore in fase di acquisto mi aveva confermato che era una COPPIA (ho la trascrizione della chat). Ho anche contattato Audiosound, rivenditore di Magnat sia su Amazon, sia esternamente, mi ha confermato il prezzo per la COPPIA e che loro non vendono MAI diffusori principali singolarmente. In pratica Amazon ha fatto un'offerta e poi l'hanno modificata mentre mi preparavano la spedizione, scrivendo solo un generico "Diffusore da pavimento" quando sulla mia fattura non è specificato nulla al riguardo. Tra l'altro nella sezione "Domande e risposte" del prodotto in questione, TUTTI dicono che si tratta di una COPPIA, ma Amazon continua a sostenere che si riferiscono ad un vecchio articolo: questa si chiama PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!

Ferro da stiro nuovo ma era già usato

Scritto da , sabato 01 novembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Consegna veloceDifetti: Oggetto usato venduto per nuovo.Oggetto(i) comprato(i): Polti 505 ProData di acquisto: 06/10/2014

Acquistato Ferro da stiro il 06/10/2014. Oggetto ricevuto il 10/10/2014. All'apertura dell'imballaggio la prima sorpresa. La confezione dell'oggetto è strappata e chiusa alla meno peggio con un nastro adesivo. L'oggetto mostra segni di utilizzo. In particolare la caldaia ha dei graffi nella parte posteriore e laterale. Il tappo della caldaia ha la filettatura leggermente annerita, altro indizio che il ferro da stiro era già stato usato. Probabilmente si tratta di un reso. Non mi sembra corretto che un oggetto già usato venga venduto come nuovo e non invece come ricondizionato. Dopo altri acquisti senza problemi in questo negozio, stavolta Amazon mi ha deluso.

Ottima esperienza

Scritto da , martedì 30 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Affidabilità, velocità, grande disponibilità di articoli.Difetti: Niente di particolareOggetto(i) comprato(i): Prolimatech PK-3 30gData di acquisto: 23/09/2014

Transazione eseguita in modo più che efficiente, sono rimasto soddisfatto soprattutto per la grande disponibilità di materiale; rispettati in pieno i tempi di consegna.

Proprio non ci siamo

Scritto da , martedì 23 settembre 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Sony xperia z3 compactData di acquisto: 20/09/2014

Ho acquistato un sony xperia z3 compact in prevendita a 404€ dopo due giorni mi arriva una mail con scritto che hanno sbagliato a mettere il prezzo quindi ila transazione è stata annullata automaticamente senza troppe cerimonie... Ho chiamato l'assistenza e mi hanno che dopo avermi detto che loro non possono farci nulla mi hanno offerto un buono sconto di 5€ (Ridicolo) ma la cosa più divertente è che il telefono che ho prenotato per 404€ ora è stato messo a 499€ e a me non è rimasto altro che poter aggiungere 100€ per potermi comprare il telefono che ovviamente non comprerò su amazon a costo di pagarlo 600€

ordine annullato

Scritto da , lunedì 22 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Operatori sempre gentili Difetti: Poco serio sui prezzi diffidate e affidatevi ad altri negozi almeno state sicuri che riceverete al prezzo stabilitoOggetto(i) comprato(i): Sony Z3 Compact Data di acquisto: 21/09/2014

Acquisto una Z3 Compact il giorno 20/09/2014 presso Amazon ad un prezzo di 404€ annullo il giorno dopo perche' avevo anche uno sconto di 5 euro da applicare applico anche uno sconto di 5 euro : morale della favola annullano l'ordine adducendo un errore di prezzo, cosa non vera visto che online su altri siti costa meno di 400 euro e la cosa non e' successa solo a ma ma a molte persone basta che cercate nei forum che si occupano di telefonia.Gli operatori sempre gentili non sanno che pesci pigliare e si rifugiano sul loro regolamento ma se il telefono costa 404 euro (da 499 euro) Nessun errore su Amazon trovate smartphone scontati anche del 30%.. Veramente poco serio Amazon invece di fare queste figure bastava accettare gli ordini in corso e bloccare quelli a venire..oppure sostituire con altri colori Per cosi' poco un Gigante si perde davvero in un bicchiere d'acqua Diffidate l'ho ordinato altrove e costa anche meno P.S. Ancora sta su Trovaprezzi a 404 euro ma quale errore