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Brothers in which

Scritto da , lunedì 08 settembre 2014

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): mfc 6910Data di acquisto: 27/08/2014

giorno 27 ago 2014ordinato stampante pagato con la carta. la consegna previsto per 2settembre.03 settembre 2014, 10:44 am, MONASTIR CA IT Possibile ritardo nella consegna a causa di assegnazione del pacco a un corriere sbagliato 01 settembre 2014, 7:02 pm, MONASTIR CA IT Spedizione trattenuta dal corriere 01 settembre 2014, 6:32 pm, MONASTIR CA IT Consegna programmata 01 settembre 2014, 6:02 pm, MONASTIR CA IT In consegna.. ok puo succedere. pero dammi un posto dove posso sbattemi la testa...oggi 08.sett 2014. sono andato da corrieri da customer service di amazon.risultato niente.

Pessima esperienza con telefono usato venduto come nuovo

Scritto da , venerdì 05 settembre 2014

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Pregi: restituzione telefono con spese a carico di AmazonDifetti: mi hanno venduto come nuovo un telefono usato e difettosoOggetto(i) comprato(i): smartphone LG G2 32gbData di acquisto: 26/08/2014

il 26/8/2014 ho acquistato un lg g2 32gb nuovo, venduto e spedito da Amazon; l'articolo e' arrivato il 01/9/2014, ma l'imballo era evidentemente stato aperto, cosi' come le buste al suo interno ed il sistema operativo era stato esploso; quando ho provato ad utilizzare il telefono ho notato che sotto sforzo si riavviava continuamente; dopo tutte le prove possibili, ho contattato il servizio clienti amazon, il quale mi ha informato che non erano disponibili altri esemplari per la sostituzione, alche' ho chiesto di rendere il telefono. posso capire che un telefono possa essere difettoso, ma non e' accettabile che venga venduto come nuovo un articolo evidentemente utilizzato, e perche' chi l'ha acceso non si e' accorto del difetto?

PERFETTI! Comprerò solo su Amazon..

Scritto da , martedì 26 agosto 2014

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Pregi: Tutto quello che si può chiedere ad uno store on line. Prezzi competitivi, facilità di navigazione, di acquisto, Servizio Clienti impeccabile, e straordinaria politica dei resi, uniti ad estrema precisione nella consegna.Difetti: Alcuni articoli non sono venduti e spediti da Amazon.. in caso di difetti bisognerà contattare direttamente il produttore.Oggetto(i) comprato(i): ASUS R7 260X - Scheda Video per pc DesktopData di acquisto: 14/08/2014

Prezzi competitivi, facilità di navigazione, di acquisto, Servizio Clienti impeccabile, e straordinaria politica dei resi, uniti ad estrema precisione nella consegna. Ho acquistato tantissimi articoli su questo magnifico store. Assolutamente consigliato se gli articoli sono venduti e spediti da Amazon. Come nel caso di questa scheda video, risultata difettosa, spediscono prima quella nuova e poi chiedono indietro, Gratuitamente con spese di spedizione a loro carico, quella vecchia. Sempre puntuali nella consegna, con data indicata PRIMA della conferma dell'acquisto, tracciabilità impeccabile. Addirittura la seconda mi è arrivata in anticipo, il 14 Agosto piuttosto che il lunedì successivo.

L'azienda piu' attenta al cliente del mondo -MAGARI FOSSE VERO!-

Scritto da , mercoledì 16 luglio 2014

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Pregi: Questa volta nessuno, se ti chiamano o scrivono per dirti fesserie dando la colpa ai loro stessi automatismi, (che a quanto pare vivono di vita propria), non offrendo alcun aiuto, non lo si puo' definire un pregio.Difetti: Il sistema automatizzato, ovvero la mancanza assoluta di attenzione verso esigenze specifiche, ovvero l'impossibilita' da parte di Amazon di soddisfare una banale richiesta dettata da un loro stesso cambio dei tempi di consegna assolutamente inconcepibileOggetto(i) comprato(i): 3 prodotti ITData di acquisto: 15/07/2014

Inconcepibile che gli operatori Amazon siano del tutto inutili in certi casi. In breve, il primo ordine, fatto la scorsa settimana, mi viene annullato da Amazon in quanto i prodotti da me acquistati da uno shop del loro market erano stati inseriti con un prezzo errato, la cifra ovviamente era stata sin da subito congelata sulla mia cc e ho atteso per nulla. Ieri riordino altri 3 prodotti con disponibilita' immediata e consegna in data 18/7, questa volta a cura dalla stessa Amazon. Dopo solo 2/3 ore dall'ordine che era stato effettuato verso le 23:30 decido di cambiare la carta per l'addebito, dunque annullo l'ordine e lo rieseguo immediatamente inserendo i dati di un'altra carta di credito. A questo punto noto che la consegna del 18 e' slittata al 21, segnalo dunque immediatamente tramite email l'accaduto e ricevo per risposta un ci dispiace ma e' tutto automatizzato. Trovo inconcepibile un simile trattamento e imputare simili mancanze al "sistema" e' solo una scusa davvero vergognosa

Buon negozio

Scritto da , mercoledì 04 giugno 2014

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Pregi: Veloci, sito intuitivoDifetti: Imballaggio PESSIMO, non accettano paypalOggetto(i) comprato(i): LG L40Data di acquisto: 22/05/2014

Ho acqusitato per un regalo LG L40. Il prodotto era conforme alla descrizione, ma lo scatolo del cellulare era ammaccato per il pessimo imballaggio.