Amazon.it

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

L'azienda piu' attenta al cliente del mondo -MAGARI FOSSE VERO!-

Scritto da , mercoledì 16 luglio 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: Questa volta nessuno, se ti chiamano o scrivono per dirti fesserie dando la colpa ai loro stessi automatismi, (che a quanto pare vivono di vita propria), non offrendo alcun aiuto, non lo si puo' definire un pregio.Difetti: Il sistema automatizzato, ovvero la mancanza assoluta di attenzione verso esigenze specifiche, ovvero l'impossibilita' da parte di Amazon di soddisfare una banale richiesta dettata da un loro stesso cambio dei tempi di consegna assolutamente inconcepibileOggetto(i) comprato(i): 3 prodotti ITData di acquisto: 15/07/2014

Inconcepibile che gli operatori Amazon siano del tutto inutili in certi casi. In breve, il primo ordine, fatto la scorsa settimana, mi viene annullato da Amazon in quanto i prodotti da me acquistati da uno shop del loro market erano stati inseriti con un prezzo errato, la cifra ovviamente era stata sin da subito congelata sulla mia cc e ho atteso per nulla. Ieri riordino altri 3 prodotti con disponibilita' immediata e consegna in data 18/7, questa volta a cura dalla stessa Amazon. Dopo solo 2/3 ore dall'ordine che era stato effettuato verso le 23:30 decido di cambiare la carta per l'addebito, dunque annullo l'ordine e lo rieseguo immediatamente inserendo i dati di un'altra carta di credito. A questo punto noto che la consegna del 18 e' slittata al 21, segnalo dunque immediatamente tramite email l'accaduto e ricevo per risposta un ci dispiace ma e' tutto automatizzato. Trovo inconcepibile un simile trattamento e imputare simili mancanze al "sistema" e' solo una scusa davvero vergognosa

Buon negozio

Scritto da , mercoledì 04 giugno 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: Veloci, sito intuitivoDifetti: Imballaggio PESSIMO, non accettano paypalOggetto(i) comprato(i): LG L40Data di acquisto: 22/05/2014

Ho acqusitato per un regalo LG L40. Il prodotto era conforme alla descrizione, ma lo scatolo del cellulare era ammaccato per il pessimo imballaggio.

Sito eccezzionale in tutto

Scritto da , venerdì 02 maggio 2014

Valutazione globale:

Pregi: numero di prodotti elevatissimo, velocità ed efficienza di consegna e prezzi nulli per la spedizione ordinaria.Difetti: quasi nessunoOggetto(i) comprato(i): cuffie sennheiser cx-IIIData di acquisto: 02/05/2014

Ottimo sia come tempi di spedizione, come prezzi e come qualità dell'offerta nonchè quantità di prodotti offerti

Il miglior sito al mondo

Scritto da , mercoledì 09 aprile 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Praticamente tutto. Dagli accessori dei cellulari, ai libri, film, cuffie ai leggii, caricatori, rasoi elettrici, cavi, pile e microfoni.Data di acquisto: 05/04/2014

è senza alcun dubbio il sito più affidabile, più semplice e con i prezzi più economici al mondo! Ha una serie infinita di prodotti, un servizio clienti gentile, gratuito e sempre disponibile. Il reso è gratuito e facilissimo da attuare. Che dire ancora? Amazon è veramente il top! Solo nel 2013 ho conseguito 43 ordini... e di ciascuno sono sempre stato contento. Mai una spedizione in ritardo, imballaggi ottimi e facili da aprire, prezzi bassi e una serietà generale impeccabile!

perche' non chiedono l'autosoddisfazione?

Scritto da , mercoledì 02 aprile 2014

Valutazione globale:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: c'e' di tuttoDifetti: tempistica consegna non ottimaOggetto(i) comprato(i): AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet - tipo A-C (2 metri/6,5 ft) Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh Data di acquisto: 24/03/2014

Se si compra su amazon attraverso un rivenditore esterno chiedono di valutarlo, mentre per il loro servizio non chiedono nulla. Beh gli acquisti attraverso gli esterni sono stati sempre più puntuali di quelli direttamente con Amazon