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Chi ha detto che la magia di natale non esiste

Scritto da , mercoledì 24 dicembre 2014

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Pregi: Tutti quelli che un acquirente on-line pretendono, buona comunicazione, prezzi nella media tra i più economici, precisione con le date.Difetti: Non è la prima volta che acquisto e ancora non li ho trovato diffetiOggetto(i) comprato(i): Stiga Sports, Slittino biposto Ordine n° 403-0505942-2007547Data di acquisto: 23/12/2014

Ho comprato un regalo di natale da un vostro concorrente il 4/12 e dopo averlo ricevuto rotto, ancora oggi non ho notizie per la data di arrivo. Per fortuna ci siete voi, mi avete fatto ricredere a che la magia esiste. Ieri ho acquistato un slittino per la neve, per riempire il buco sul albero che i altri avevano lasciato e voi mi lo avete appena consegnato!!!! in meno di 20 ore un incubo è diventato una bella istoria. Grazie Amazon per quanto fatte perchè non è da tutti ricevere un ordine il 23/12 e consegnarlo il 24/12 entro mezzogiorno, ci sarebbe solo uno ma lo f il giorno dopo con le rene

Ultimamente davvero scadente

Scritto da , sabato 20 dicembre 2014

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Pregi: CatalogoDifetti: Se ci sono problemi con l'ordine bisogna incrociare le ditaOggetto(i) comprato(i): Panasonic SoundboardData di acquisto: 15/12/2014

Ordino da anni su Amazon, purtroppo capita spesso di avere problemi con le spedizioni, soprattutto quando affidano i pacchi ad SDA. Purtroppo hanno iniziato ad avere problemi anche con altri corrieri, il mio ultimo ordine del 15 dicembre è stato inviato per un loro errore in Germania. Sul sito risultava tutto ok poiché il pacco risultava consegnato, allora, trattandosi di un regalo, il 19 ho inviato una prima email chiedendo un loro intervento in modo da poter ricever il pacco entro Natale, per tutta risposta mi hanno detto che ne avrebbero inviato un altro con consegna prevista il 2 gennaio! Ho risposto alla mail chiedendo l'annullamento ma non mi hanno risposto, ho chiamato e mi hanno detto l'unico modo è rifiutare l'ordine del corriere... Davvero fastidioso, sono cliente da anni e mai mi era capitato un trattamento simile, trattandosi di un loro errore mi aspettavo che almeno proponessero una consegna rapida entro il 24 o un rimborso immediato. Peccato, è ora di provare altro

Informazioni inaffidabili. Pessima gestione di Amazon

Scritto da , venerdì 14 novembre 2014

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Pregi: Velocità di consegnaDifetti: Informazioni fuorvianti, pessima assistenza al cliente, cambiano la descrizione del prodotto appena venduto modificando le specifiche.Oggetto(i) comprato(i): Magnat Monitor Supreme 1002Data di acquisto: 07/11/2014

Amazon ha inviato solo un diffusore. Dopo svariate discussioni con il servizio clienti, mi hanno detto che il prezzo dell'offerta a 162 Euro (sconto del 45%) si riferisce alla singola cassa, cosa assolutamente non vera dato che un loro operatore in fase di acquisto mi aveva confermato che era una COPPIA (ho la trascrizione della chat). Ho anche contattato Audiosound, rivenditore di Magnat sia su Amazon, sia esternamente, mi ha confermato il prezzo per la COPPIA e che loro non vendono MAI diffusori principali singolarmente. In pratica Amazon ha fatto un'offerta e poi l'hanno modificata mentre mi preparavano la spedizione, scrivendo solo un generico "Diffusore da pavimento" quando sulla mia fattura non è specificato nulla al riguardo. Tra l'altro nella sezione "Domande e risposte" del prodotto in questione, TUTTI dicono che si tratta di una COPPIA, ma Amazon continua a sostenere che si riferiscono ad un vecchio articolo: questa si chiama PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!

Ferro da stiro nuovo ma era già usato

Scritto da , sabato 01 novembre 2014

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Pregi: Consegna veloceDifetti: Oggetto usato venduto per nuovo.Oggetto(i) comprato(i): Polti 505 ProData di acquisto: 06/10/2014

Acquistato Ferro da stiro il 06/10/2014. Oggetto ricevuto il 10/10/2014. All'apertura dell'imballaggio la prima sorpresa. La confezione dell'oggetto è strappata e chiusa alla meno peggio con un nastro adesivo. L'oggetto mostra segni di utilizzo. In particolare la caldaia ha dei graffi nella parte posteriore e laterale. Il tappo della caldaia ha la filettatura leggermente annerita, altro indizio che il ferro da stiro era già stato usato. Probabilmente si tratta di un reso. Non mi sembra corretto che un oggetto già usato venga venduto come nuovo e non invece come ricondizionato. Dopo altri acquisti senza problemi in questo negozio, stavolta Amazon mi ha deluso.

Ottima esperienza

Scritto da , martedì 30 settembre 2014

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Pregi: Affidabilità, velocità, grande disponibilità di articoli.Difetti: Niente di particolareOggetto(i) comprato(i): Prolimatech PK-3 30gData di acquisto: 23/09/2014

Transazione eseguita in modo più che efficiente, sono rimasto soddisfatto soprattutto per la grande disponibilità di materiale; rispettati in pieno i tempi di consegna.