Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 41 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Questa volta deluso

Scritto da , mercoledì 21 settembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Precedenti ordini erano stati correttamente evasiDifetti: Quest'ordine, la difficoltà di comunicare e la mancanza di logica nelle risposteOggetto(i) comprato(i): libri, prodotti puliziaData di acquisto: 16/09/2016

Il mio ordine è stato spedito il 16 settembre. Lo stesso giorno Amazon ha provveduto al prelievo bancario sulla mia carta di credito. Ma la consegna avverrà il 26. Già dieci gg per consegnare sono inconcepibili ma l'aver pagato con 10gg d'anticipo lo ritengo scorretto.

AMAZON PRIME

Scritto da , giovedì 14 luglio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): acquisto con Amazon PrimeData di acquisto: 12/07/2016

Scandaloso: l'unica cosa su cui puntano con tanto vanto è la spedizione in un giorno. Ho acquistato un oggetto e mi arriverà tra 5 gg. Un servizio ridicolo

Garanzia legale del venditore nel caso di regali inesistente

Scritto da , venerdì 05 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Quasi tutto eccetto l'assistenza nel caso di regaliDifetti: Assistenza legale del venditore (2 anni per legge) nel caso di regaliOggetto(i) comprato(i): SmartphoneData di acquisto: 30/12/2015

Purtroppo sono costretto a lamentarmi tristemente del servizio di assistenza nel caso di regali. Premetto che compro da Amazon da anni e sono sempre stato molto soddisfatto. Sfortunatamente ho scoperto un problema che secondo me è molto grave. Come sapete un oggetto elettronico ha per legge un obbligo di assistenza di due anni del venditore (Garanzia legale del Venditore). Di solito si ha diritto alla garanzia mostrando la ricevuta fiscale con la data di acquisto. Nel caso di Amazon ciò non basta. Bisogna anche che a sbrigare la pratica sia il compratore dell'oggetto. Quindi, per farvi un esempio, se un vostro amico vi regala uno Smartphone, e dopo alcuni mesi avete un problema non potrete fare un reclamo per richiedere assistenza. Sarà lui a doversi occupare della cosa!!! Ad esempio crea molti problemi nel caso in cui compriate oggetti di seconda mano con ricevuta fiscale di Amazon, visto che alla fine non potrete farne uso!

Peccato

Scritto da , venerdì 15 gennaio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Facilità d'uso, serietà tranne che per quanto riportato nei difettiDifetti: Su amazon si acquista un servizio comprensivo di consegna e se questa avviene con notevole ritardo o non avviene affatto credo che gli utenti dovrebbero essere informati del fatto che amazon può fallire, come tutti noi del resto. Oggetto(i) comprato(i): Pallone basket spaldingData di acquisto: 19/10/2015

Amazon offre un servizio utile che comprende l'acquisto di beni e la loro consegna. Si assume, quindi, anche la responsabilità di questa e vi rimborsa se qualcosa va storto. Tutto ok E' un sistema d'acquisti on line funzionale e funzionante. L'ho utilizzato più volte e mi sono quasi sempre trovato bene. Purtroppo c'è da fare i conti con una cosa gravissima, almeno per il mio desiderio di libera rete in libere menti. Ho provato a pubblicare questa recensione e mi è stata rifiutata "La prima consegna non è arrivata perchè lo spedizioniere ha subito un furto. Arrivata in ritardo nella seconda spedizione è durata mezzz'ora e poi ha iniziato a scollarsi. Restituita ad amazon sono stato prontamente rimborsato. Acquisto sconsigliato." perchè Amazon non accetta giudizi sul proprio operato ma solo sui prodotti. Per quanto mi riguarda ho acquistato un servizio comprensivo di consegna e non farmi pubblicare una opinione su questo è un fatto GRAVISSIMO.

Max Factor Luminizer

Scritto da , martedì 21 aprile 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Pregi: Fluidita' e massima coperturaDifetti: e' inodoreOggetto(i) comprato(i): fondotinta Max factor LuminizerData di acquisto: 27/03/2015

sono tester del Fondotinta Luminizer,e sono soddisfatta di questo prodotto che non appesantisce e fa respirare la pelle.E' molto coprente,infatti basta poco prodotto per avere una pelle levigata eluminosa per tutto il giorno