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Servizio clienti inesistente

Scritto da , martedì 06 giugno 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Cantinetta vini da incassoData di acquisto: 01/06/2017

Servizio pessimo! Ho ricevuto un elettrodomestico ammaccato e nemmeno c'è un servizio clienti idoneo per gestire la cosa! Ho chiesto più volte di essere ricontattata telefonicamente ma nulla! Scrivono solo email dalla dubbia utilità per risolvere effettivamente il problema!!

Risposta dal merchant - 07/06/2017

Gentile cliente, ci risulta che il servizio clienti ed il postvendita le abbiano prestato il corretto supporto in linea con le normative vigenti in quanto risulta una sua mail pervenuta in data 01/06/2017 17:19 dove lei dichiarava di aver ricevuto il collo con imballo danneggiato (anche se da nostre raccomandazioni invitiamo ad accettare con riserva specifica o a respingere il collo) il postve3ndita le ha riposto in data 01/06/2017 17:43 chiedendole la documentazione fotografica prevista per legge tra le quali, fondamentale, la foto dell'imballo, lei risponde ma non invia le foto dell'imballo, ma solo del prodotto,il postvendita le sollecita di nuovo le foto dell'imballo. Successivamente invia le foto dell'imballo, il postvendita provvede a richiedere l'apertura del verbale al corriere il quale la respinge in quanto il colle è stato accettatto indicando COLLO INTEGRO..... Non riscontriamo nessuna anomalia nella lavorazione della pratica in linea con le normative vigenti...... Con la documentazione da lei inviata e la dicitura da lei inserita al corriere il danno potrebbe essere stato procurato anche successivamente, dopo la consegna....

PESSIMI

Scritto da , martedì 22 novembre 2016

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Pregi: nnDifetti: moltiOggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie da incassoData di acquisto: 23/09/2016

Ho acquistato a settembre una lavastoviglie da incasso , pagata in anticipo , ed arrivata verso il 10 ottobre già ammaccata e con evidenti problemi di malfunzionamento. Dopo una serie infinita di telefonate ( CIRCA UNA MEDIA DI 40 MINUTI A TELEFONATA ) , mail ed una raccomandata , siamo giunti su suggerimento di una segretaria a rendere la lavastoviglie secondo ex art.nr 57 comma 2 del codice di consumo , ed ottenere cosi il ritiro, naturalmente a spese mie . Siamo al 22 novembre ed il corriere dice che non trova la sede destinataria per la consegna del reso. NON HO PAROLE . IL MIO NR ORDINE E' IL 400103717 DEL 23/09/2016

Risposta dal merchant - 22/11/2016

Gentile cliente, iul suo ordine è stato lavorato ed evaso perfettamente in linea con i tempi indicati in scheda prodotto. Come indicato dal servizio postvendita, il prodotto è stato da lei accettato senza nessuna riserva di controllo, al contrario delle nostre raccomandazioni.Inoltre le confermiamo che il prodotto non presenta nessuna rottura, ha semplicemente sbagliato ad acquistare la lavastoviglie in quanto quella che occorreva a lei non era da incasso,(informazioni presenti nelle sue mail) sarebbe stato più semplice scrivere questo che pubblicare fatti non veritieri e forvianti. Le confermiamo che non sono stati nenache rispettati i tempi di spedizione indicati in caso di recesso....Ci risulta che il postvendita l'abbia seguita per cercare di risolvere il problema senza farla passare per l'ufficio legale vista .......Siamo dispiaciuti che non abbia parole, ma dopo quanto elencate non avremmo potuto fare di meglio.....In merito al corriere, visto che è un suo corriere, non dovrebbe chiedere a noi per il reso, ma forse sarebbe più opportuno contattare gli uffici al quale ha affidato la merce....che tra l'altro ancora non risulta rientrata presso i ns depositi....

Pessimo rivenditore. Pessimo servizio. Pessima assistenza post vendita.

Scritto da , sabato 01 ottobre 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Ritardo. Mancata assunzione di responsabilità per il ritardo.Oggetto(i) comprato(i): Lavello da cucinaData di acquisto: 13/07/2016

Pessimo rivenditore. Sconsiglio caldamente. Merce consegnata con una settimana di ritardo. Ho acquistato un lavello per la cucina nuova, il ritardo con cui mi è stato consegnato mi ha obbligato a richiamare l'idraulico per il montaggio con raddoppio delle spese di chiamata. Ho contestato ovviamente il ritardo e Big Price invece di assumersi le responsabilità ha preferito dare incarico ad un legale per declinarle tutte, dimostrando, per inciso, anche l'incapacità di contare i giorni. Non si prendono in giro le persone. Un pessimo rivenditore che MAI consiglierei a nessuno. Da evitare.

Risposta dal merchant - 03/10/2016

Gentile cliente, la informiamo che il prodotto è stato da lei ordinato in data 13/07/2016 ed entrato in lavorazione in data 16/07/2016, i tempi di evasione riportati nella scheda prodotto riportavano chiaramente circa 10/15 giorni lavorativi, perfettamente in linea con l’affidamento al corriere come comunicatole via mail, nessun ritardo e nessuna anomalia riscontrata. Malgrado ciò ha mandato svariate mail per avere un risarcimento di euro 50.00.... Tali pratiche vengono gestite solo dal nostro ufficio legale. Confermiamo pertanto nessun ritardo e nessuna anomalia riscontrata. .

Errate specifiche tecniche riportate sul sito web BigPrice

Scritto da , giovedì 31 marzo 2016

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Pregi: Senza commento: prodotto non volutoDifetti: Senza commento: prodotto non volutoOggetto(i) comprato(i): La Germania Cucina Prima 60x60cm 4 Fuochi Forno Gas Inox/Rosso RI64C71CXRData di acquisto: 26/02/2016

Sul sito della ditta erano riportate le seguenti caratteristiche relative al modello: Alzatina si Zone di cottura - Tripla corona (1) 1.80 kW - 3.50 kW Rapido (1) 1.05 kW - 3 kW Semi-rapido (1) 0.60 kW - 1.75 kW Ausiliario (1) 0.48 kW - 1 kW Mi è arrivata una cucina con coperchio di cristallo e con diversa configurazione dei fuochi. Interpellata la Ditta Bertazzoni mi hanno confermato che il modello RI64C71CXR ha queste caratteristiche. Quindi quanto indicato dalla Ditta BigPrice era errato e ciò mi ha indotto ad un acquisto di un prodotto non voluto. Richiesta la sostituzione della cucina con un modello che avesse le caratteristiche da me volute (Alzatina si Zone di cottura - Tripla corona (1) 1.80 kW - 3.50 kW Rapido (1) 1.05 kW - 3 kW Semi-rapido (1) 0.60 kW - 1.75 kW Ausiliario (1) 0.48 kW - 1 kW ) non ho avuto risposta

Risposta dal merchant - 01/04/2016

Gentile cliente, il codice del prodotto da lei acquistato è universale, distribuito dallo stesso produttore, non ci risulta che non abbia avuto risposta, ci risulta che ha avuto convesrazione telefonica con un nostro operatore e che ha avuto delle risposte scritte dal post vendita. Il suo acquisto comprendeva l'installazione che è stata eseguita, ci chiediamo come mai abbia proceduto lo stesso con la ricezione del materiale e con l'installazione anche se il prodotto a suo avviso era completamente diverso, addirittura togliendo il coperchio e non respingendo la consegna, siamo infatti ancora in attesa di ricevere risposta... la invitiamo a controllare meglio le indicazioni riportate all'interno del nostrro sito e della sua casella mail...

Materiale non conforme all'ordine

Scritto da , martedì 22 marzo 2016

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Pregi: NESSUNODifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): Frigo Indesit D 2912 SData di acquisto: 12/03/2016

Ho ordinato un frigorifero da incasso Indesit D2912 S - apertura sinistra, ho ricevuto un Indesit T 16 A1 D/I - Apertura destra. Per un frigo ad incasso le dimensioni sono essenziali (oltre alla diversa apertura) e qui c'è una netta differenza .... chissà perché la fattura corrisponde all'ordine e non al consegnato ..... PESSIMO VENDITORE.

Risposta dal merchant - 22/03/2016

Gentile cliente, la sua segnalazione ci è pervenuta ieri alle 23.54, ci risulta che ha parlato con una nostra operatrice che sta seguendo la sua pratica, tempi umani e tecnici di verificare l'accaduto e la informeremo. Malgrado le nostre raccomandazioni di verificare all'arrivo della merce il codice e di respingerlo in caso di eventuali anomalie, ci chiediamo come mai abbia accettato un modello a suo avviso completamente diverso da quello ordinato ??... Nel caso non fosse soddisfatto potrà esercitare il diritto di recesso come indicato nelle mail.