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acquisto con finanziamento

Scritto da , giovedì 30 giugno 2016

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Pregi: Difetti: incompetenza totale.Oggetto(i) comprato(i): non potuto comprareData di acquisto: 24/06/2016

volevo acquistare un notebook su questo sito, ho messo l'oggetto nel carrello c'era la disponibilita', ho fatto la pratica del finanziamento on line, la quale ha dato l'ok dopo una settimana, mi aprono la pratica di acquisto e la relativa spedizione la quale avverra' dopo una settimana. mentre sono gia passate 2 settimane, quando mi arriva un messaggio che l'acquisto e' stato annullato, perchè l'oggetto acquistato non e' piu disponibile....GROTTESCHI..mai piu acquisti BPM power. Due settimane ....PER NIENTE!!!!!!!

Risposta dal merchant - 19/07/2016

I tempi di perfezionamento della pratica di finanziamento hanno determinato l’esaurimento delle scorte di magazzino. Non possiamo che scusarci con il cliente

Venditore totalmente inaffidabile

Scritto da , giovedì 07 aprile 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Totale inaffidabilitàOggetto(i) comprato(i): Obbiettivo sigma 10-20 NiconData di acquisto: 03/04/2016

Gli oggetti indicati in "verde" quindi disponibili ed immediatamente consegnabili non sono in realtà nella disponibilità del venditore. E quindi vengono spediti dopo molti giorni dopo che evidentemente loro stessi li hanno acquistati da altri fornitore. Cosa molto scorretta che mi ha procurato un danno professionale ingente, in quanto ho dovuto rinunciare ad un lavoro non avendo ricevuto un obbiettivo fotografico indispensabile per effettuare un servizio fotografico.

Risposta dal merchant - 03/05/2016

I tempi necessari alla gestione degli ordini vengono dichiarati a margine delle proposte di vendita e non è prevista la consegna immediata. Particolari esigenze quali quella descritta dal cliente con il commento, che necessitava di un particolare obiettivo per effettuare un servizio fotografico, dovrebbero essere rappresentate agli operatori del nostro call center prima di procedere all’acquisto. L’ordine di acquisto in riferimento è stato formulato il 4 aprile 2016, è stato da annullato dal cliente l’8 aprile 2016 ed è stato integralmente rimborsato in pari data.

Rapidi e precisi

Scritto da , domenica 28 febbraio 2016

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Spatola Tescoma in silicone a cucchiaioData di acquisto: 07/02/2016

E' stato il mio primo ordine da BPM-POWER e sono rimasto ben impressionato. Rapidi sia nell'evasione che nella spedizione e consegna, imballo ben fatto e graditi gli aggiornamenti per email che informavano sui vari stadi della lavorazione dell'ordine. Il prodotto corrispondeva esattamente a quanto descritto e mostrato in foto.

ho perso 100 €

Scritto da , domenica 27 dicembre 2015

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Pregi: prezzo (non sempre)Difetti: consegne in 2 settimane, gestione menzognera dei contatti con il cliente. Quando il cliente chiama per info su un'ordine il pacco "è in spedizione domani".Oggetto(i) comprato(i): ASROCK Z170M ITXData di acquisto: 09/11/2015

Mi è arrivata una scheda madre con i pedini del socket danneggiati. La scheda l'ho provata io personalmente con la massima cura, è impossibile che abbia danneggiato i PIN in quel modo. Mi è stato negato l'RMA è ho perso 100 € più IVA secchi. PESSIMO! Altre imprecisioni e ritardi nella gestione degli ordini, in passato, in più occasioni. Anche la gestione degli RMA è pessima, gli operatori al telefono dicono che verrai richiamato dal reparto tecnico, cosa non vera.

Risposta dal merchant - 22/01/2016

La piegatura dei piedini del socket non è coperta da garanzia. Tutti i più importanti produttori riconducono l’evento ad una errata estrazione dalla sua cover protettiva o ad un impreciso assemblaggio

tablet difettoso

Scritto da , lunedì 17 agosto 2015

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Pregi: nessunoDifetti: merce difettosaOggetto(i) comprato(i): tablet Mp-Man 8"Data di acquisto: 27/07/2015

per ben due volte ho acquistato un tablet Mp-Man da 8". Ogni volta il tablet ha smesso di funzionare dopo qualche giorno. Il prodotto è sicuramente difettoso e andrebbe ritirato dal commercio. Ho chiesto la sostituzione del prodotto ma loro non rispettano il codice del consumo e provvedono solo a restituire le somme, con oneri di rispedizione dell'articolo a carico dell'acquirente.......

Risposta dal merchant - 06/09/2015

Kritik ha comprato un tablet che ha restituito sostenendone la difettosità. Abbiamo provveduto a rimborsarlo. Ha quindi comprato nuovamente lo stesso tipo di tablet, di identica marca e modello, che ci ha nuovamente restituito sostenendo ancora una volta che fosse difettoso. Abbiamo provveduto al ritiro del prodotto effettuando l’intervento di assistenza in garanzia, restituendo al cliente il tablet verificato e perfettamente funzionante. Ci spiace che l’utente Kritik non sia rimasto soddisfatto.