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Valutazione media di 12 opinioni

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Consigliato

Scritto da , martedì 18 aprile 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Tutto perfetto e secondo le aspettative Data di acquisto: 10/04/2017

Non sono velocissimi nello spedire, o forse il nostro termine di paragone si basa sulle tempistiche dei grandi siti che evadono ordini alla velocità del suono? La spedizione è arrivata dopo una settimana in condizioni eccellenti e con tanto di scontrino fiscale. Son soddisfatta e lo consiglio.

situazione assurda

Scritto da , mercoledì 05 aprile 2017

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Pregi: ?Difetti: fate voi...Oggetto(i) comprato(i): mai ricevutiData di acquisto: 07/02/2017

Ordine effettuato il giorno 7/02. Merce mai arrivata... 9/03 Annullato ordine e chiesto rimborso. 5/04 Ancora nessun rimborso.

Risposta dal merchant - 06/04/2017

Buongiorno Milena, sono il responsabile del sito capitanfarmacia.com e ci tengo personalmente a risponderle perché la sua pratica soprattutto nella parte del rimborso l'ho seguita io. Effettivamente nel mese di Febbraio abbiamo avuto dei grossi problemi: il trasloco in un magazzino più grande, il servizio clienti che non poteva contare su un centralino pienamente funzionante e la coda di ordini che si erano accumulati difficile da smaltire; per tutto questo le chiedo scusa, io personalmente perché non dovevamo ritrovarci in questa situazione. Per quanto riguarda il rimborso da lei giustamente richiesto, io personalmente ho effettuato tre bonifici: quando la persona che segue i rimborsi per l'ennesima volta mi ha detto che non le era arrivato ho chiesto che le venisse nuovamente richiesto l'Iban e a quel punto ho chiesto alla nostra banca di emettere un bonifico con priorità alta, inserendo nella pratica il suo indirizzo mail per far si che sia la banca stessa ad avvisarla oltre a noi dell'avvenuto bonifico e mentre le scrivo mi hanno appena dato conferma della buona riuscita dell'operazione. Le manderò in privato la contabile del bonifico e le due disposizioni di bonifico fatte lo scorso mese; le scriverò nella mail anche il mio numero privato: mi contatti senza alcun problema per qualsiasi spiegazione o chiarimento. Sul ritardo o la mancata consegna di un ordine le chiedo scusa sapendo benissimo che certe cose non devono accadere e consapevole del fatto che adesso che abbiamo superato quella fase critica non accadranno più; sul mancato rimborso oltre a garantirle che è avvenuto con successo le dico che molto probabilmente c'è stato un errore di comunicazione ma sicuramente non c'è stata malafede o negligenza. Capisco che la sua esperienza di acquisto non è stata soddisfacente, se però vorrà darci nuovamente fiducia le confermo che adesso gli ordini che riceviamo vengono elaborati in giornata e affidati al corriere il giorno successivo. Grazie per la sua disponibilità e non esiti a contattarmi. Buongiorno.

prezzi ottimi

Scritto da , giovedì 30 marzo 2017

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Pregi: Ottimi prezzi varietà di prodottiDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Rinosol spray, diurerbe forteData di acquisto: 02/03/2017

Ho effettuato 2 ordini c/o capitanfarmacia. Ho sollecitato dopo una settimana per il secondo ordine e mi è stato comunicato il motivo del ritardo (trasloco). Nonostante questo piccolo inconveniente, posso finalmente ordinare i miei prodotti preferiti ad ottimi prezzi. Mi accingo ad effettuare un terzo ordine al più presto. Consigliato!!!

Contenta di aver avuto a che fare con loro

Scritto da , giovedì 30 marzo 2017

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Pregi: Prezzi veramente buoni. Veloci e cordiali.Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Omniskin crema, immuniflor, carti joint, tendijoint, echinaidData di acquisto: 27/03/2017

Primo acquisto, direi che hanno risolto i problemi con le tempistiche visto che è stato tutto molto rapido...e senza intoppi. Esperienza più che positiva. Consiglio sicuramente ^_^

perfezione meno che i tempi di consegna

Scritto da , sabato 11 marzo 2017

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Pregi: prezzi introvabili sul mercato on lineDifetti: ordine effettuato 20/2 consegna 9 marzo - pagato con bonifico Oggetto(i) comprato(i): enterolactis duo lactoflorene plus celevis digesti no acid - esi multivitanicData di acquisto: 21/02/2017

acquistata merce per 145 euro pagato 66. o

Risposta dal merchant - 14/03/2017

Buongiorno, grazie per aver lasciato la sua recensione e per averci dedicato del tempo. Sono contento che riesca a trovare i suoi prodotti preferiti ad un ottimo prezzo. Effettivamente a cavallo dei mesi tra gennaio e febbraio abbiamo avuto un forte rallentamento nell'evasione degli ordini dovuti all'apertura di un nuovo magazzino proprio per far fronte alle richieste e agli ordini che sono aumentati. Adesso il magazzino è pienamente funzionante, riusciamo ad evadere gli ordini entro 48h e anche il servizio clienti è stato dotato di un centralino capace di gestire fino a 6 chiamate contemporaneamente. Grazie per la pazienza dimostrataci e spero che se vorrà nuovamente tornare a fare acquisti da noi troverà oltre ai prezzi anche un ottimo servizio. Saluti