Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 3 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Il codice del consumo a loro sconosciuto

Scritto da , lunedì 27 marzo 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Tutto va bene finchè non chiedi che ti venga prestata la garanziaDifetti: Difficoltà evidente nella lettura del codice del consumo benchè inserito nella email. Oppure provano a fare i furbi.Oggetto(i) comprato(i): Asus zenfone 3 deluxeData di acquisto: 23/12/2016

Ho acquistato il 23/12 un asus zenfone 3 deluxe che si è gustato dopo soli 2 mesi per un difetto. Lo mando alla pessima assistenza asus che lo lascia stagionare intonso per 3 settimane. Esasperato chiedo che venga restituito per avvalermi della garanzia del venditore che in base al codice del consumo (legge) a richiesta del cliente DEVE sostituirlo. Costoro mi rispondono che al massimo lo posso spedire loro pagando io la spedizione, quindi attendere tempi incerti per la riparazione in garanzia, di rispettare il codice del consumo non se ne parla. Ho dato mandato al legale e per certo ho una scarsissima considerazione circa la serietà e correttezza di costoro.

pessimo

Scritto da , venerdì 27 novembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: annullano un ordine a 2 giorni dalla consegna, dopo che mi era stato telefonicamente comunicata anche la data di consegnaOggetto(i) comprato(i): Samsung RB31FERNCEF frigoriferoData di acquisto: 24/11/2015

a 2 giorni dalla consegna del frigo scopro che....non è disponibile. Ordine annullato a mezzo email e....arrangiati gentile cliente. In casa nuova vorrà dire che non porterò prodotti deperibili. Grazie cioppi shop

Risposta dal merchant - 03/12/2015

Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, forse siamo stati troppo corretti e premurosi nei confronti del cliente in questo caso, poichè l'ultimo frigo rimasto disponibile è stato riscontrato danneggiato in logistica e piuttosto che spedire il prodotto abbiamo preferito tutelare il cliente annullando l'ordine con conseguente perdita di guadagno. Forse sarebbe stato meglio far finta di niente..... Cioppi Shop

perfetti

Scritto da , lunedì 10 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): samsung ue55f6500Data di acquisto: 04/03/2014

disponibilità e cortesia, facilità di contatto, stesso prezzo applicato anche per il contrassegno, spedizione lampo, veramente ottimi