Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

C'han provato!

Scritto da , giovedì 04 dicembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Rifilano merce usurata o comunque di seconda sceltaOggetto(i) comprato(i): Guanti Mammut Merit PulseData di acquisto: 11/11/2014

Ho comprato dei guanti della Mammut su df sportspecialist. Tutto abbastanza semplice e assistenza via email molto gentile. Mi arrivano dei guanti talmente mal ridotti che sembravano usati, mando un email per il cambio e nell'arco di una settimana me li hanno ritirato e successivamente reinvito degli altri. Non accetto che aziende di una certa importanza come df sportspecialist (longoni) provino a mandarti articoli di seconda scelta. Se quell'articolo mi fosse servito per lavoro probabilmente non avrei chiesto il cambio e allora avrebbero messo a segno questa cosa scorretta.

Risposta dal merchant - 05/12/2014

Buongiorno, il primo guanto che Le è stato spedito era naturalmente di prima scelta, noi l'abbiamo naturalmente reso all'azienda produttrice Mammut. Ci spiace per quanto scrive soprattutto perchè segnalare che "rifiliamo merce usurata o comunque di seconda scelta" è molto controproducente verso la nostra azienda e verso le persone che mettono passione nel lavoro per cercare di offrire sempre il miglior servizio. Siamo stati subito pronti a sostituire il prodotto in quanto essendo confezionato non potevamo accorgerci di eventuali imperfezioni.