Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 12 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

esperienza negativa!!!!!

Scritto da , giovedì 11 aprile 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: leggi sopra...Difetti: leggi sopraOggetto(i) comprato(i): Miscelatore GROHE 32294SD0 Lavello ELLECI LVT48086Data di acquisto: 02/03/2013

da circa 40 giorni sto aspettando quanto da me ordinato( era il 2 marzo.....) alle mie richieste di notizie hanno risposto per 2 volte con un mero copia ed incolla della parte disponibilità dei prodotti nelle condizioni di acquisto, poi per variare mi hanno indicato che attendevano il miscelatore entro la fine settimana e dopo 10 giorni che stavano sentendo il fornitore.Da allora non hanno avuto neanche la decenza di darmi notizie in merito... nel contempo l'addebito sulla carta di credito lo hanno fatto ed io mi trovo ora con 646 euro in meno e senza lavello e miscelatore. Per riuscire ad ottenere il rimborso ora sono costretto a sporgere denuncia...... UN VERO E PROPRIO INCUBO

Risposta dal merchant - 11/04/2013

il cliente è stato contattato, ed abbiamo emesso in giornata la richiesta di rimborso dell'intera cifra pagata dal cliente.

ECONOMIA E QUALITA'

Scritto da , giovedì 10 gennaio 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: ECONOMICO, SERIODifetti: NESSUNOOggetto(i) comprato(i): PIANO COTTURA PVB645UOVData di acquisto: 18/12/2012

Ho acquistato un piano cottura in cristallo bianco della rex. Pagato circa 200€ meno rispetto ai grandi centri che vendono elettrodomestici. Ho avuto solo qualche piccola incomprensione con la ditta di logistica che è passata un paio di volte quando ero fuori casa nonostante li avessi informati sui miei spostamenti. Per il resto è arrivato il pacco in orario ed in perfette condizioni

acquisto forno elettrico Ariston

Scritto da , lunedì 03 dicembre 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: ottimo prezzo; puntualità e accuratezza della spedizionne; ampia scelta di elettrodomestici. Difetti: non ho riscontrato diffetiOggetto(i) comprato(i): forno elettrico Arison mod.MH 99.1 lX/HAData di acquisto: 25/10/2012

il 25/10/2012 ho ordinato un forno elettrico ARISON md.MH 99.1 XA/HA; mi è stato spedito nei tempi stabili al momento dell'ordine imballato con molta cura

Acquisto Frigorifero rex FI2210EA

Scritto da , lunedì 20 febbraio 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: non rispondono mai al telefono, per e_mail rispondono dopo tempo con frasi succinte: per farmi dare il collo della spedizione c'ho messo 3 e_mail, l'operatore sbagliava il numero di 12 cifre.Oggetto(i) comprato(i): FI2210EAData di acquisto: 03/02/2012

e_mail che ho spedito a docHouse: Con la presente vorrei esporre il mio disappunto per NON aver ricevuto ancora la merce. E' stata spedita il 03/02/2012 ed ancora (20/02/2012) giace nei magazzini di Porto D'Ascoli: ho ovviamente chiamato ripetutamente Bartolini che quasi mai risponde e lo stesso corriere ma senza alcun esito. Il problema della neve e delle condizioni meteo sono finite più di 10 gg fà.Il corriere mi ha detto che con il suo furgone (un Ducato) non è in grado di trasportare la merce perchè troppo alta: Bartolini ha solo un ducato? I problemi con la scarsa serietà del corriere e con la sua inesistente professionalità sono anche i vostri: io ho pagato in anticipo e mi sembra che i soldi vi siano arrivati!Ripeto il problema del corriere è un vostro problema!Sicuramente dovrò rilasciare un feed back negativo.

Super convenienza, velocità e professionalità

Scritto da , sabato 05 giugno 2010

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi molto convenienti Cortesia VelocitàDifetti: Oggetto(i) comprato(i): forno, piano cottura, frigorifero, microonde, lavello, miscelatore e lavastoviglieData di acquisto: 10/05/2010

Per un acquisto importante (forno, piano cottura, frigorifero, microonde, lavello, miscelatore e lavastoviglie), dopo una scrupolosa ricerca su internet dei prezzi migliori e di un’attenta lettura delle opinioni degli utenti, mi sono rivolto a DocHouse: nonostante alcuni articoli non fossero presenti in pronta consegna in magazzino, nel giro di pochi giorni mi sono visto arrivare la merce in perfetto stato e corrispondente alle mie aspettative. Anche l’ordinazione della merce è stata facile ed ho trovato risposte cortesi e veloci a tutti miei dubbi (es. riguardanti i contributi statali). Che dire, mi sono davvero trovato bene. Lo so, la recensione sembra molto di parte, ma cosa volete che vi dica: a volte le cose vanno anche per il verso giusto. Un ultimo consiglio...Se doveste acquistare come me diversi articoli, chiedete sempre qual è la loro ‘ultima miglior offerta’: la risposta può rivelarvi delle piacevoli sorprese ;-)