Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 11 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Un delirio!!!

Scritto da , domenica 29 maggio 2016

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Tablet Hannspad 13.3 titan 2Data di acquisto: 01/05/2016

In data 1 maggio ho acquistato un tablet Hannspad 133 Titan 2 13.3 pollici sul vostro sito.Al momento dell'ordine erano disponibili 15 pezzi con un tempo di evasione dell'ordine da 3 a 6 giorni.Il 9 maggio (al 6° giorno vi contatto per sapere quando verrà fatta la spedizione e la vostra risposta e stata: "in serata".Il 10 maggio vi ricontatto per avere il codice di spedizione del corriere, e mi dite che la spedizione partirà questa sera e che riceverò in giornata una mail dal corriere con le indicazioni della spedizione.NIENTE MAIL DAL CORRIERE!l' 11 maggio vi ricontatto per avere spiegazioni e mi dite che la merce partirà in giornata e che riceverò in giornata una mail dal corriere con le indicazioni della spedizione.NIENTE MAIL DAL CORRIERE E NIENTE SPEDIZIONE!12 maggio ricevo vostra mail che indica che la merce è stata spedita e che riceverò a breve indicazioni dal corriere.Ad oggi, 15 maggio: NIENTE MAIL E NIENTE MERCE!I Sate lontani da questo sito!

Risposta dal merchant - 01/06/2016

Gentilissimi lettori , il cliente ha effettuato l'ordine in data 01/05/2016 , immediatamente preso in carico dal momento che lo stesso cliente ha inserito come modalità di pagamento "Carta di credito" . Il prodotto è stato prontamente reperito su esclusiva richiesta del cliente . In data 10/05/2016, e quindi nelle tempistiche dichiarate sul portale, il prodotto è stato sbloccato e ritirato dal vettore. Purtroppo a causa di alcuni problemi di carattere amministrativo del nostro fornitore la spedizione è stata bloccata e questo ha provocato dei ritardi nella consegna del prodotto per il sign Silvani. Teniamo a precisare che il Sign Silvani è stato immediatamente messo al corrente del problema ed è stato costantemente aggiornato sulla situazione. Non credendo alle nostre parole lo stesso apre una contestazione su paypal alla quale rispondiamo fornendo il traking della spedizione e la prova di consegna del prodotto che lui stesso ha accettato e firmato. Comprendiamo il disagio procurato ma questo non giustifica il linguaggio pesante utilizzato dal cliente nelle nostre comunicazioni.Cerchiamo e cercheremo sempre di risolvere i problemi il prima possibile ma purtroppo se sono indipendenti dalla nostra volontà possiamo fare poco. Ci scusiamo per il disagio creato

Ritardo ed incongruenze.

Scritto da , giovedì 24 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: A questo punto, quali ?Difetti: Ritardo e incongruenze.Oggetto(i) comprato(i): Cellulare Lumia 640 XLData di acquisto: 13/03/2016

Ordine del 13.03, a tutt'oggi non ancora ricevuto, alla faccia dei 3-6 giorni ! Prima telefonata mercoledì 16 alle 12:58, mi viene detto che sarebbe stato consegnato entro sabato. Sabato 19 alle 13:08 non risponde nessuno. Martedì 21 alle 11:54, dicono che sarebbe stato evasa oggi in mattinata ...niente ! Oggi alle 12:33, mi viene detto di richiamare nel pomeriggio se nel frattempo non veniva consegnato il collo ! Alle 15:59 mi viene detto che il collo era presso SDA e sarebbe stato consegnato venerdì 25 ! Mi reco presso la sede di SDA per prendere direttamente il collo, vogliono il codice di invio, avuto dopo ennesima telefonata alle 17:01; emerge che non era stato ancora consegnato a SDA ! Sorpreso richiamo, mi viene interrotto lo squillo. Richiamo altre volte, non risponde nessuno ! Cambio cellulare (numero diverso...), qualcuno risponde ! Sottolineo le "sviste" e chiedo l'immediato invio del collo. Dopo il 25, chiederò la restituzione della cifra, € 205,30. Saluti.

transazione perfetta

Scritto da , mercoledì 24 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): acquisto lavastoviglieData di acquisto: 03/02/2016

Gli inconvenienti durante una transazione soprattutto se on-line, posso capitare ma la professionalità di un venditore si misura specialmente in queste situazioni. Avevo fatto una prima recensione non proprio positiva ma devo ammettere di essermi sbagliato. A causa dell'arrivo in magazzino di un prodotto (lavastoviglie) difettato, si sono purtroppo allungati i tempi ma il venditore in questione ha gestito la situazione meravigliosamente venendomi incontro. Ho aspettato qualche giorno per fare questa recensione perchè volevo essere assolutamente sicuro di quello che ho acquistato e non posso che ritenermi soddisfatto. Le mie scuse quindi ad Eglobalmarket per essermi frettolosamente precipitato in un giudizio positivo.. Siamo facili sparare contro ma, quando bisogna prendere posizioni positive è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Consiglio questo negozio.Noi clienti vogliamo e cerchiamo supporto; Eglobalmarket è affidabile e risponde a queste richieste!

ottimo venditore

Scritto da , martedì 01 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo, qualita' del prodottoDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): samsung 65 curvo 7500Data di acquisto: 20/11/2015

ottimo venditore, prodotto ricevuto nei tempi pattuiti.

Imbarazzante

Scritto da , venerdì 23 ottobre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessun pregio. Difetti: 255 caratteri non basterebbero a listare i difetti. Oggetto(i) comprato(i): PortatileData di acquisto: 09/10/2015

Sito totalmente inaffidabile, sono passati 10 giorni prima della spedizione del mio computer e al momento, dopo 12 giorni, si trova a Napoli. Io abito a Padova. MA COME SI FA A SBAGLIARE COSÌ?! Incompetenti Non comprerò mai più nulla da questo sito, non lo suggerirò mai a nessuno, anzi, sottolineerei l'importanza di non comprare mai da qui! Ci sono migliaia di siti più affidabili, non scegliete questo.

Risposta dal merchant - 27/10/2015

Salve gentile cliente Come esposto chiaramente nelle nostre condizioni di vendita l’evasione degli ordini che vengono inseriti sul portale avviene in 3/6 giorni lavorativi dall’accettazione del pagamento. Il suo ordine è stato inserito sul portale venerdi 09/10/2015 e lo stesso è stato affidato al vettore in data 19-10-2015 quindi considerando i giorni lavorativi il prodotto è stato evaso nel rispetto delle tempistiche dichiarate. Purtroppo a causa di un problema tecnico ( non dipendente dalla nostra volontà)la spedizione è stata disguidata . Abbiamo cercato comunque di risolvere immediatamente l’inconveniente comunicando al vettore l’indirizzo corretto e abbiamo immediatamente avvisato tutti i clienti del problema. Ci scusiamo per il disagio creato