Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 17 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Onestà

Scritto da , lunedì 23 marzo 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Buon prezzoDifetti: Sito Internet non aggiornato tempestivamenteOggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie Siemens mod. SN66N053EUData di acquisto: 27/01/2015

Avevo ordinato una lavastoviglie Siemens mod. SN66N053EU il 28/01/2015. Ricevuta fattura a mezzo mail il 30/01. Sebbene apparisse disponibile in pronta consegna sul sito, il fornitore mi ha ha informato il 09/02 di non essere più in grado di inviarla a causa di prodotto esaurito; mi ha proposto il modello nuovo sostitutivo Siemens SN66M099EU allo stesso prezzo. Ho declinato la proposta e ricevuto il riaccredito dei soldi sempre a mezzo bonifico. Grazie.

Non lo consiglio

Scritto da , martedì 10 febbraio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: La facilità di acquistoDifetti: Non rispondono alla mail, tempi di consegna non veritieriOggetto(i) comprato(i): asciugatriceData di acquisto: 17/01/2015

Ho acquistato il 17 gennaio tramite bonifico un asciugatrice di quasi 600 euro, aspetto una settimana e dell'ordine ancora niente, lì telefono e mi dicono che devo aspettare 1-2 gg al max, passano i giorni ancora niente, lì ritelefono e sempre lo stesso sig.re mi dice di aspettare ancora un gg scaricando la colpa al corriere. Mi arriva un mail il 3 febbraio e mi dicono che il corriere ha ammaccato l'asciugatrice e che in alternativa potevo scegliere un altro modello. Una mail? Ma una telefonata? Valutate voi i tempi di spedizione e la serietà. Ho riavuto i soldi il 9 febbraio, almeno quelli gli ho avuti. A mio avviso non si tratta il cliente in questo modo, a maggior ragione con un bonifico di quasi 600 euro tra le mani.

Ottimo

Scritto da , giovedì 27 novembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimo il prezzo, Difetti: Nessuno. Oggetto(i) comprato(i): TV Lg uhd 4kData di acquisto: 18/11/2014

Televisore 3D Lg 55ub950v uhd. Pochi giorni dal bonifico bancario, precisi. Anche la TNT ha svolto bene il trasporto, tutto bene.

non soddisfatto

Scritto da , martedì 03 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): asciugatrice bosch WTW86367ITData di acquisto: 14/11/2013

scrivo quanto ho inviato per mail a elmihome: Non sono stato contento di come trattate i clienti. Ho scelto di comprare da voi, pagando 40 euro in più rispetto ad altri siti perchè sul sito indicate che la merce è in magazzino con spedizione immediata mentre ho dovuto attendere 2 settimane per la spedizione (la merce in realtà non era in magazzino). Avete indicato che la consegna è concordabile mentre non è vero. Scriverò una recensione su quanto sta accadendo perchè su acquisti online di questo tipo e importanza la trasparenza è fondamentale. Saluti.

liebherr gn 1923

Scritto da , lunedì 02 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): congelatore verticale Liebherr gn 1923Data di acquisto: 03/11/2013

acquistato congelatore verticale Liebherr gn 1923 pagato con bonifico bancario arrivato senza problemi di sorta il giorno 14-11.Contattato il venditore per una informazione, risposta ricevuta poco dopo. Nessun problema di sorta .Lo consiglio