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Non puntuale nella spedizione

Scritto da , mercoledì 09 agosto 2017

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Pregi: Ritiro in pick&payDifetti: Ritardano o non spediscono!Oggetto(i) comprato(i): Smartphone LG G5Data di acquisto: 28/07/2017

In data 28/07/2017 ho effettuato per la prima volta un ordine su ePrice. Il prodotto ordinato (e venduto direttamente da ePrice) era in pronta consegna con ritiro previsto presso il Pick&Pay per il 04/08/2017. Ad oggi (09/08/2017), non ricevo nessuna notizia e status dell'ordine invariato con la dicitura "In gestione". Stanco di aspettare, ho deciso di acquistare da un altra parte ed ho provveduto immediatamente all'annullamento dell'ordine. Non conservo nessun rancore nei confronti di ePrice, ma credo che questa sia la prima e ultima volta che acquisto dalla stessa. Per gli acquisti online vi consiglio vivamente altri professionisti nel settore che certamente non fanno scena muta difronte ai loro errori dovuti ad un mancato aggiornamento delle giacenze. Sono tanti anni che acquisto online e un menefreghismo del genere non mi era mai capitato.

Risposta dal merchant - 14/08/2017

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio occorso. . Effettivamente abbiamo constatato dei ritardi della fornitura. Team ePRICE

DISASTRO!

Scritto da , lunedì 24 luglio 2017

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Pregi: Nessuno. I tempi di spedizione sono abbastanza rapidi ma non danno preavviso, quindi non si ha idea di quando la merce arrivi. Soprattutto spediscono articoli usati.Difetti: Tutto. Tempistica di soluzione dei problemi: voto 0. Serietà: voto 0. Precisione: voto 0. Un totale DISASTRO! Adesso ho il pacco a casa e non so nemmeno che cosa farmene. Li denuncerò all'associazione consumatori. VERGOGNA!Oggetto(i) comprato(i): LENOVO Notebook 2 in 1 Yoga 300-11IBY.Data di acquisto: 18/07/2017

Acquistato un prodotto nuovo, mi hanno spedito un prodotto usato e inutilizzabile (il sistema ha un utente già inserito con password)! Servizio clienti devastante: un sacco di tempo al telefono ma l'unica cosa che dicono è di inserire un reclamo via mail! Un vero INCUBO!!! Il servizio dice che si riceverà una risposta entro 24 ore: NIENTE VERO!

Risposta dal merchant - 31/07/2017

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio occorso. La tua pratica è stata gestita ed il rimborso è stato effettuato in data 27/07. Team ePRICE

LG PH150G su EPRICE. Mai più

Scritto da , mercoledì 28 giugno 2017

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Pregi: Consegna abbastanza rapidaDifetti: Assistenza da urlo, collaborazione zero.Oggetto(i) comprato(i): LG PH150GData di acquisto: 20/04/2017

Ho comprato un proiettore LG PH150G ad un prezzo normale come su altri siti (nessuna offerta strappacapelli) ma non avevo mai comprato su questo sito e ho voluto provare. Il prodotto era apparentemente funzionante e non ho fatto migliaia di prove (lo uso prevalentemente per lavoro). Dopo circa 20 gg mi accorgo invece che l'immagine non andava bene a fuoco, nei video non si nota molto ma visualizzando del testo se si mette perfettamente a fuoco il lato destro non va a fuoco quello sinistro e viceversa. Contattato il servizio assistenza mi hanno solo dato il numero telefonico di LG per la riparazione. Ho chiesto loro di sostituirmelo o anche di darmi un buono visto che era un prodotto fallato (come fanno diversi altri siti senza problemi) ma non ne hanno voluto sapere. Al centro assistenza dove l'ho portato mi hanno infatti confermato che E-Price è già noto per questo tipo di cura per il cliente... Mi terrò un prodotto ricondizionato pagato come nuovo ma mai più con loro, meglio altrove!

Rimborso non arrivato ordine No 6614843

Scritto da , venerdì 28 aprile 2017

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Pregi: sito ben fattoDifetti: Dopo tanti solleciti soldi non ancora arrivati, servizio clienti poco utile a risolvere problemi.....Oggetto(i) comprato(i): LavatriceData di acquisto: 06/04/2017

Il 06 aprile 2017 ordino lavatrice Bosch da eprice per un totale di 367 euro , il 07 aprile anullo ordine il 12 aprile mi arriva lo storno di 36 euro per la garanzia di tre ani ,mi restano altri 330euro che eprice mi deve .Chiamo servizio clienti scrivo email mi dicono che dipende dai circuiti bancari dopo, che sono con le pratiche indietro dopo, mandano solleciti ai uffici e dopo 20 giorni non o ancora miei soldi

Risposta dal merchant - 08/05/2017

Siamo spiacenti per l'attesa anomala. Come indicato al cliente, ci eravamo già preoccupati di sollecitare il rimborso dell'importo.

mancato controllo della merce venduta e disponibilita' incerte

Scritto da , martedì 07 marzo 2017

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Pregi: finanziamenti con findomestic a tasso zeroDifetti: la scorrettezza di non essersi sincerati per tempo sulla disponibilità della merce da consegnare.In fondo parliamo di un elettrodomestico essenziale nella vita quotidiana!!Oggetto(i) comprato(i): frigoriferoData di acquisto: 07/02/2017

Ho ordinato un frigorifero e mi è arrivato ammaccato dopo una lunga attesa.Ovviamente l'ho rimandato indietro e la consegna successiva era prevista esattamente 7 giorni dopo confermandomi la disponibilità del frigo da parte dell'operatrice che mi ha contattato telefonicamente il giorno della consegna. . Un giorno prima della consegna prevista mi inviano una mail che il frigo non era disponibile proponendomi una scelta alternativa non uguale alla mia, lasciandomi nel massimo del disagio!!!! DISORGANIZZAZIONE E INESISTENTE VERIFICA DELL' INTEGRITA della merce e DISPONIBILITA' incerta DELLA MERCE

Risposta dal merchant - 17/03/2017

L'ordine sostitutivo del prodotto danneggiato è stato effettuato il giorno stesso della consegna, con i tecnici installatori presenti in loco. Purtroppo, a differenza di quanto indicato al momento dell'inserimento dell'ordine, il prodotto si è rivelato non reperibile ed è stato proposto al cliente un modello sostitutivo. Il cliente ha però preferito non accettare, e il giorno stesso è stato attivato il rimborso del totale dell'ordine.