Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 167 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

mancato controllo della merce venduta e disponibilita' incerte

Scritto da , martedì 07 marzo 2017

Valutazione globale:

Pregi: finanziamenti con findomestic a tasso zeroDifetti: la scorrettezza di non essersi sincerati per tempo sulla disponibilità della merce da consegnare.In fondo parliamo di un elettrodomestico essenziale nella vita quotidiana!!Oggetto(i) comprato(i): frigoriferoData di acquisto: 07/02/2017

Ho ordinato un frigorifero e mi è arrivato ammaccato dopo una lunga attesa.Ovviamente l'ho rimandato indietro e la consegna successiva era prevista esattamente 7 giorni dopo confermandomi la disponibilità del frigo da parte dell'operatrice che mi ha contattato telefonicamente il giorno della consegna. . Un giorno prima della consegna prevista mi inviano una mail che il frigo non era disponibile proponendomi una scelta alternativa non uguale alla mia, lasciandomi nel massimo del disagio!!!! DISORGANIZZAZIONE E INESISTENTE VERIFICA DELL' INTEGRITA della merce e DISPONIBILITA' incerta DELLA MERCE

Risposta dal merchant - 17/03/2017

L'ordine sostitutivo del prodotto danneggiato è stato effettuato il giorno stesso della consegna, con i tecnici installatori presenti in loco. Purtroppo, a differenza di quanto indicato al momento dell'inserimento dell'ordine, il prodotto si è rivelato non reperibile ed è stato proposto al cliente un modello sostitutivo. Il cliente ha però preferito non accettare, e il giorno stesso è stato attivato il rimborso del totale dell'ordine.

Pessimo

Scritto da , sabato 14 gennaio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: ZeroDifetti: Non dichiarano il vero Oggetto(i) comprato(i): PlayStation 4Data di acquisto: 16/12/2016

Ho ordinato una PlayStation 4 da ePRICE il 16 dicembre 2016 con consegna in data 21 dicembre mi arriva email che mi informa del fatto che i corrieri sono molto impegnati prima dell'estate feste ok va bene poi mi arriva un email che dice che la banca non ha dato la genuita della transazione dopo di ciò ePRICE richiede fotocopia carta di identità e carta di Credito ho inviato l'email e dopo 5 giorni ancora nessuna risposta

Risposta dal merchant - 01/02/2017

Il controllo del pagamento è stato richiesto direttamente dall'istituto bancario. Il ritardo della risposta da parte della banca, ha fatto sì che l'ordine non venisse evaso nelle tempistiche previste.

aspettando rimborso???

Scritto da , venerdì 13 gennaio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: rimborso non acora avvenuto, mancata consegna, mancanza di risposte precise,tempi di consegna lunghiOggetto(i) comprato(i): coprigambe tucanoData di acquisto: 31/12/2016

acquistato un coprigambe x uno scooter il 31 dicembre, costo totale 89,26 euro ordine 6324085. i tempi di consegna sono lunghi, ma non fa niente, il prezzo era buono quindi decido di aspettare e pazienza per il freddo. ho pagato subito con carta prepagata. il giorno 6 gennaio 2017 controllo lo stato dell'ordine ed è annullato. così contatto tramite mail di eprice il venditore per 3 volte ma nessuna risposta.quindi chiamo il servizio clienti di eprice il 9 gennaio e mi dicono di stare tranquillo per il rimborso. richiamo eprice il 10 gennaio mi ridicono di stare tranquillo. oggi 13 gennaio così trovo su internet il numero del venditore. lo chiamo e mi dice che adesso il rimborso dipende interamente da eprice. richiamo all'istante eprice e non mi sanno dare risposta su quando verrà fatto il rimborso. insomma mi sento trascurato e del rimborso non so ancora nulla

Risposta dal merchant - 07/02/2017

Siamo spiacenti per l’inconveniente. Si trattava di un prodotto venduto dal Marketplace e l’ordine era stato annullato in quanto non era stato accettato, dal venditore, nei tempi previsti. I soldi sulla carta di credito non erano stati trasferiti, ma bloccati. Possono essere necessari fino a 15 giorni affinché tornino ad essere visibili sulla carta. Questo sblocco avviene automaticamente e non dipende dal venditore.

Sconsigliato

Scritto da , giovedì 29 dicembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Non sono coerenti con quello che scrivonoOggetto(i) comprato(i): LavatriceData di acquisto: 28/12/2016

Mi sono trovata malissimo

Risposta dal merchant - 09/01/2017

L'ordine è stato da noi evaso in data corretta e consegnato dal corriere con un giorno di ritardo.

"..noi di eprice siamo <<solo>> un tramite..."

Scritto da , giovedì 27 ottobre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): scarpiera con specchioData di acquisto: 16/10/2016

Mancata evasione dell'ordine entro la data di consegna. Più di tre telefonate e quattro email nell'arco di una settimana a seguito di una mancata evasione di ordine da me segnalato, per sentirmi rispondere che la responsabilità è del venditore, che eprice è solo tramite e che effettua solo la gestione delle problematiche. Al momento, al venditore il pacco risulta affidato al trasportatore, mentre a quest'ultimo non risulta affidato. Venditore, trasportatore e aquirente (io) si sono attivati. Eprice acquisisce da me le informazioni invece di fornire la "assistenza clienti" eprice dovrebbe ritenersi responsabile della mancata evasione e quanto meno adoperarsi attivamente per integrare le informazioni dovute al riugardo. Cosa che non fa. Con dimostrazione di scarsa professionalità e toni (dei tre operatori con cui ho parlato fino ad ora) che rasentano l'arroganza.

Risposta dal merchant - 18/11/2016

Si tratta di un prodotto venduto dal marketplace e non direttamente da ePRICE. Come comunicato dal venditore, il prodotto è stato purtroppo danneggiato in fase di trasporto. Abbiamo quindi effettuato lo storno dell'ordine al cliente.