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Ordine in lavorazione da 15 giorni

Scritto da , martedì 11 aprile 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Cover samsung s6 edgeData di acquisto: 28/03/2017

Ho effettuato un ordine di una cover per un samsung s6 edge in data 28 marzo 2017... Dopo 10 giorni di attesa mando una mail al servizio clienti che mi risponde che stanno verificando lo stato dell'ordine e attendono riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Dopo aver ancora atteso nulla è cambiato; rinvio altre mail per avere informazioni e la risposta è sempre la stessa. Ad oggi lo stato è sempre in lavorazione. E' ineccepibile non ricevere nemmeno una chiamata per farmi capire che stanno combinando e inoltre il servizio clienti è a pagamento. Domani provvederò a disdire l'ordine sperando che i soldi vengano riaccreditati subito.

Ottimo

Scritto da , giovedì 09 marzo 2017

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Pregi: Rapidità nella consegna, prezzi ottimi. Per il Garmin vivofit 2 e la fascia cardio ho pagato in tutto 49,90€ con spese di spedizione incluse, offerta che non si trova facilmente!Difetti: Ritardo nell'aggiornare lo stato dell'ordine. Il mio segnava ancora "in consegna al corriere" e quando sono tornata a casa era già lì È stata una bella sorpresa comunque!Oggetto(i) comprato(i): Garmin Vivofit 2 + fascia cardioData di acquisto: 04/03/2017

Ho ordinato Garmin Vivofit 2 + fascia cardio il 04/03/17 (sabato). Lunedì ho fatto il bonifico e mercoledì è stato accreditato a Euronics. Lo stato dell'ordine è quindi passato da "in lavorazione" a "in consegna al corriere" e giovedì mattina era già a casa mia. Mi ero fatta influenzare dalle recensioni negative quindi ero preoccupata, invece appena hanno ricevuto il pagamento me l'hanno comunicato inviandomi anche la fattura. Tutto perfetto. L'orologio funziona e un'offerta del genere non so in quanti altri posti la si possa trovare. Soddisfatta al 100%! Unico piccolissimo neo il fatto che non aggiornano lo stato dell'ordine, per me non è stato un problema ma per gente che magari è spesso fuori casa potrebbe essere utile sapere dov'è il pacco per organizzarsi e riuscire a riceverlo alla consegna.

Eccellente velocissimi

Scritto da , giovedì 10 novembre 2016

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Pregi: Tutto serietà trasporto veloce pacco imballato ecc.ecc. ecc.Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Stampante epson xp -235 Data di acquisto: 02/11/2016

Ho aquistato una stampante epson xp -235 neanche il tempo di ordinarlo e già stava a casa eccellente

PESSIMO SERVIZIO

Scritto da , domenica 30 ottobre 2016

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Pregi: Ma i signori di euronics non si fidano, evidentemente sono convinti che il loro cliente danneggi il prodotto acquistato per poi restituirlo, quindi devono prima verificare le tue affermazioni. Dopo innumerevoli mail e telefonate di sollecito finalmente iDifetti: Oggetto(i) comprato(i): In data 08/10/2016 acquisto sul sito di euronics un televisore Samsung ue40ku 6000 pagandolo 467,00€. Pensate che in almeno altri due siti lo stesso prodotto veniva venduta ad un prezzo più basso, ma ho deciso di acquistarlo da euronics perché in caso di problemi ritenevo che il marchio del rivenditore fosse garanzia di maggiore affidabilità. Pessima scelta. Il giorno dell'acquisto era un sabato, il bonifico risulta regolarmente registrato dalla mia banca con valuta lunedì 10 ottobre. Ma euronics ha i proData di acquisto: 08/10/2016

In data 08/10/2016 acquisto sul sito di euronics un televisore Samsung ue40ku 6000 pagandolo 467,00€. Pensate che in almeno altri due siti lo stesso prodotto veniva venduta ad un prezzo più basso, ma ho deciso di acquistarlo da euronics perché in caso di problemi ritenevo che il marchio del rivenditore fosse garanzia di maggiore affidabilità. Pessima scelta. Il giorno dell'acquisto era un sabato, il bonifico risulta regolarmente registrato dalla mia banca con valuta lunedì 10 ottobre. Ma euronics ha i propri tempi per verificare l'avvenuto pagamento e quindi il televisore arriva solo il 17/10/2016. Consegna con imballo integro al momento dell'installazione non funziona, apparentemente integro lo schermo era danneggiato all'interno. Se vuoi parlare con un operatore devi pagare: numero a pagamento 166...., faccio la richiesta on line, il giorno dopo mi richiedono di compilare per la seconda volta il loro modulo. Finalmente predispongono il ritiro che avviene il 21/10/2016.

Il servizio Prenota e Ritira di Euronics non è affidabile

Scritto da , martedì 04 ottobre 2016

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Pregi: NessunoDifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): Servizio Prenota e Ritira EuronicsData di acquisto: 29/09/2016

Il servizio "Prenota e Ritira" nel mio caso è stato un vero fiasco., Ho prenotato un articolo presso un punto vendita Euronics della mia zona. Subito la mattina seguente mi è arrivata la conferma della prenotazione, con sollecito al ritiro entro le successive 24 ore. Per fortuna che ho contattato il negozio e mi sono risparmiata un viaggio a vuoto. Infatti, del prodotto, che doveva essere a me riservato, non avevano nessuna traccia. Ho anche chiamato il servizio clienti e una gentile signorina mi ha risposto che si sarebbe informata perché questo disguido non avrebbe dovuto presentarsi. Peccato che mi abbia congedata con il classico "le faremo sapere" e non si sia più fatta sentire. Questa non mi sembra propria serietà!

Risposta dal merchant - 04/10/2016

Gentile cliente, si è trattato di un errore di disponibilità del prodotto rilevato purtroppo in ritardo, ci scusiamo per l'inconveniente.