Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 15 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Mai Più!

Scritto da , martedì 20 giugno 2017

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Iphone 6 64gbData di acquisto: 19/06/2017

Pessimo servizio, l'annuncio trovato era sbagliato. Dopo aver acquistato, a transazione avvenuta, ti comunicano a mezzo mail che il bene acquistato è differente rispetto alla descrizione,, si trattava di un ricondizionato, ma il testo faceva riferimento a un prodotto nuovo. Dopo poco modificano l'annuncio...peccato che l'utente ora dev 482 caratteri rimanenti Pregi: 255 caratteri rimanenti Difetti: 255 caratteri rimanenti Data di acquisto*: 19/06/2017 Oggetto(i) comprato(i)*: Iphone 6 64gb 499 caratteri rimanenti Il tuo voto globale*: 1 2 3 4 5 Facilità di navigazione: 1 2 3 4 5 Facilità di contatto: 1 2 3 4 5 e aspettare circa 10/15 gg per il rimborso...! Inoltre quello in GRAY è stato eliminato e l'altro di colore GOLD con lo stesso importo è ancora on-line ma non è stato modificato.

Risposta dal merchant - 23/06/2017

Gentile cliente, dato che l'inserzione era relativa ad un articolo ricondizionato abbiamo provveduto a contattarla subito dopo aver ricevuto il suo ordine sia telefonicamente che tramite email per informarla di questa cosa. Purtroppo nell'inserzione non era evidenziato che si trattava di prodotto ricondizionato e per questo motivo l'abbiamo subito contattata. In seguito alla sua richiesta di annullamento abbiamo provveduto al rimborso immediato del suo ordine tramite Paypal. Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter offrirle un servizio all'altezza delle sue aspettative. A presto Supporto Clienti Freeshop.it

huawei P8

Scritto da , martedì 19 maggio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Tutti: gentilezza, disponibilità, cortesia, prezzi concorrenziali e chi più ne ha più ne mettaDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Huawei P8 champagneData di acquisto: 15/05/2015

Ho acquistato il prodotto con estrema semplicità e il mio ordine è stato evaso nei tempi previsti. In più del prezzo pagato mi hanno applicato uno sconto senza che lo richiedessi. Se questa non è serietà ed efficienza...

Molto soddisfatto

Scritto da , venerdì 26 dicembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Migliore prezzo con garanzia italia. Velocità e precisione nella consegna. Imballaggio perfetto.Difetti: Richiesta una commissione per pagamento con PayPal.Oggetto(i) comprato(i): tv Samsung 48hu7500Data di acquisto: 18/12/2014

Ordinato il televisore il 18/12, consegnato il 22/12. Meglio di così non avrei sperato. Perfetto.

Negozio pessimo, assolutamente sconsigliabile

Scritto da , giovedì 26 giugno 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: tutto, tempi di consegna, errori nell'assemblaggio del pacco, nell'indirizzo. Oggetto(i) comprato(i): condizionatore portatileData di acquisto: 12/06/2014

avevo acquistato un condizionatore, arrivato dopo una settimana perchè inizialmente avevano sbagliato indirizzo nonostante i dati da me inseriti fossero corretti. Poi nella scatola mancavano dei pezzi o,meglio, avevano inserito dei pezzi sbagliati e quindi un'altra settimana di attesa per ricevere quelli giusti.

Risposta dal merchant - 03/07/2014

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Abbiamo verificato che il suo ordine del 12/06/14 è stato consegnato in data 19/06/14 (5 gg lavorativi). Generalmente riusciamo a consegnare in tempi più rapidi (2/3 gg), ma nel suo caso per un disguido con il corriere sono stati necessari 5 gg. Comunque nelle nostre condizioni di vendita i tempi indicati sono i seguenti: "La consegna è effettuata generalmente in 3/4 giorni lavorativi. Inoltre occorre considerare 1 giorno per la lavorazione dell'ordine (http://www.freeshop.it/Termini-condizioni-di-vendita.html#consegne). Relativamente al pezzo mancante/errato le segnalo che tutti i prodotti in vendita su freeshop vengono spediti sigillati nell'imballo originale così come ci arrivano dai fornitori. Ci dispiace del suo giudizio negativo nonostante ci siamo subito adoperati per inviarle il pezzo mancante in tempi rapidi (consegnato a lei in data 24 Giugno. Per qualsiasi necessità non esiti a contattarci. Un saluto cordiale. Servizio clienti Freeshop.it

Diffusori Indiana line

Scritto da , venerdì 16 agosto 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: società italiana Difetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): DJ 308, € 270Data di acquisto: 27/05/2013

i diffusori erano poggiati su un bancale in legno per meglio attutire gli urti