Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 2 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Lo consiglio

Scritto da , mercoledì 05 dicembre 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno tradizionaleData di acquisto: 12/11/2012

Confermo con piacere tutte le opinioni positive su Keihome. Professionalità, cortesia, disponibilità e puntualità. Ho acquistato un forno che in pochi giorni ho ricevuto senza problemi. Doveva arrivare prima della consegna della cucina ed hanno fatto tutto il possibile perchè ciò accadesse, dandomi anche delle info tecniche non semplici. Mi rivolgerò a Keihome per altri acquisti con molto piacere.

Professionalità e cortesia

Scritto da , mercoledì 30 novembre 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Professionalità - Disponibilità - Cortesia - RisparmioDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Whirpool - FRIGORIFERO NO FROST ART769NFVData di acquisto: 28/11/2011

Per regalo di Natale la figlia mi chiede un Whirpool - FRIGORIFERO NO FROST ART769NFV. Mi rivolgo ai negozi locali, visiono i preventivi, mi metto a cercare su internet. Ordino alla Keihome il frigo, con un risparmio di ca il 20% rispetto ai preventivi dei rivenditori locali. Mi sembra non sia poco. Telefono alla Keihome un paio di volte per avere delucidazioni, rispondono entro 10 secondi ca. con la massima cortesia. Chi acquista su internet sa che anche questo non è poco. Ieri mi avvertono (dopo 3 giorni dall'ordine) che hanno spedito il frigo, oggi lo ricevo. Che commento fare: una organizzazione semplicemente perfetta.