Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 41 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

attenzione !!!! leggete bene !!!!

Scritto da , venerdì 12 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): SAMSUNG UE40JU6400 TVC 40" UHD SMART 4CORE 3USBData di acquisto: 04/02/2016

ho acquistato il 4/02/16 un televisore 40 pollici Samsung modello UE40JU6400 a 515 euro . prezzo allettante ma all'arrivo, pacco integro a parte un piccolo foro sulla parte frontale e non negli angoli e ll'oggetto una volta tolto l'imballo non è funzionante, monitor crepato internamente e tv da buttare. ovviamente rispondono che non è in garanzia perché avrei dovuto verificare il pacco prima della consegna, non ho i raggi x per vedere l'interno prima del disimballo. non è una truffa per carità ma un gran bel pacco. il corriere sostiene che avrei dovuto indicare la postilla di riserva prima della consegna e quindi non rispondono, ora non credo il correre abbia interesse di rompere gli oggetti. praticamente da rotta la tv non vale nulla, quindi ho perso tutti i soldi....MAINSTORE sostiene chenelle clausole di acquisto erano ben note le esclusioni di responsabilità da parte loro per danneggiamenti del pacco. superfluo aggiungere che non acquisterò mai più da mainstore

Pessimo servizio

Scritto da , giovedì 05 novembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Almeno mi hanno rimborsato.Difetti: Affidabilita' e veridicita' delle affermazioni.Oggetto(i) comprato(i): AsciugatriceData di acquisto: 21/10/2015

Ordinata un'asciugatrice e telefonato il giorno dopo, l'operatrice controlla ed e' disponibile, consegna prevista la settimana successiva. L'oggetto non viene consegnato, richiamo, verificano e sembra tutto ok, consegna il giorno successivo. Niente ancora, mi dicono che l'oggetto non e' piu' disponibile e consegneranno la settimana successiva. Chiaramente non consrgnano ancora per cui ho ottenuto il timborso. Prendete con le pinze quello che vi dicono per telefono.

PESSIMO SERVIZIO, ZERO DISPONIBILITA', TOTALMENTE INAFFIDABILI

Scritto da , mercoledì 21 ottobre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessuno. Unico pregio il il fatto di aver acquistato una buona marca mi ha tutelato per via della garanzia diretta della casa madre, che mi copre comunque dal danno arrecatomi.Difetti: Sono stata avvisata con sole 3 h di preavviso sulla consegna, così ho ritirato la merce di corsa (essendo a lavoro) senza controllare. Articolo SFONDATO. Loro non ne rispondono perché avrei dovuto aprire l'imballo al momento della consegna. Oggetto(i) comprato(i): L'articolo, a parte il top sfondato (che direttamente INDESIT provvederà a sostituire) comunque funziona e quantomeno lo posso utilizzare.Data di acquisto: 03/10/2015

lavatrice INDESIT

Serietà e prezzi competitivi

Scritto da , lunedì 09 marzo 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: serietà, correttezza, disponibilitàDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): Lavatrice LG 8 kgData di acquisto: 23/02/2015

Prezzi ottimi e servizio puntuale ed efficiente. Disponibili anche al telefono. Super consigliato!

Poca serietà

Scritto da , giovedì 05 marzo 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: tempi di consegna e prezzi vantaggiosiDifetti: post vendita e assistenza disastrosaOggetto(i) comprato(i): cordless motorola IT.6.1WData di acquisto: 23/02/2015

ho ricevuto un cordless difettoso e me ne sono accordo sin da subito, dopo aver contattato la sig.ra Valentina del supporto Maintstore vengo tranquillizzato sulla modalità di garanzia ma dopo il nulla, mandi mail e non rispondono li chiami e non rispondono quasi come a farlo apposta. Attualmente ho ancora il telefono difettoso a casa e non ho riscontri,spero il mio problema venga risolto il prima possibile altrimenti dovrò ricorrere ad altri mezzi per tutelarmi e tutelare voi tutti quando cercherete di fare acquisti c/o questo rivenditore