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NON CI SONO PAROLE SUFFICIENTI PER DEFINIRLO: ASSOLUTAMENTE PESSIMO

Scritto da , martedì 18 marzo 2014

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Pregi: nessunoDifetti: assistenza clienti fantasiosa tempi di consegna ignoti serietà inesistente Oggetto(i) comprato(i): cucina a gas BertazzoniData di acquisto: 18/02/2014

dal 18 febbraio attendo il prodotto. il 7 marzo mi inviano una mail per comunicarmi l'avvenuta spedizione senza tracciabilità. Dopo 2 giorni e alcune telefonate mi danno il numero dello spedizioniere il quale mi comunica che non ha assolutamente niente da consegnarmi.oggi ricontatto lo spedizioniere e mi dice che non esiste niente in consegna per me. non acquistate niente se non volete passare un mese a pentirvi di averlo fatto

Soddisfatto

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

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Pregi: Prezzi competitivi Spedizione rapidaDifetti: Numero telefonico a pagamento!Oggetto(i) comprato(i): Asus Transformer Book T100Data di acquisto: 10/03/2014

Ho ordinato lunedì un tablet/notebook Asus T100 e venerdì era già a casa mia, capisco le molte esperienze negative ma nel mio caso si sono comportati bene. Vi consiglio di informarvi sulla disponibilità prima di acquistare. Spero tolgano quel numero a pagamento perché è inconcepibile al giorno d'oggi, una stella in meno proprio per questo.

Non comprate da questo negozio!!!

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): HP Envy 15-j104elData di acquisto: 10/03/2014

Ho ordinato online un PC Hp da oltre 900 euro con ritiro e pagamento in negozio. Finalmente dopo 5 giorni mi arriva la mail e posso andare ritirarlo. In negozio mi presentano un Pc con la scatola strappata, già palesemente aperto, con le plastiche, che avvolgevano il computer, rovinate e i cavi utilizzati. Probabilmente era uno di quei PC esposti in qualche altro negozio che hanno reimballato in fretta e spedito. Mi pare mancassero anche i soliti libretti che in genere sono all'interno della scatola. Non è possibile che un PC da oltre 900 euro venga venduto già usato, o comunque aperto. Hanno cercato di farmi credere che sia stata l'HP a spedirlo a loro in quel modo, ridicoli! Non l'ho ritirato perché non le pago 900 euro per un PC che non è più che nuovo. Nessun rispetto per il cliente, nessuna vergogna, i reclami si possono fare solo all'199 pagando la telefonata. Veramente il peggior negozio online, non proverò mai più a comprare da loro e sconsiglio a tutti di farlo.

Acquisto IMPOSSIBILE

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

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Pregi: nessunoDifetti: tutti,tv in offerta a prezzo concorrenziale.Presente nei negozi ed in magazzino.Mai spedito.Ricontattati dopo 15 giorni mediante Call Center inefficente al massimo. Creata contestazione Pay Pal.Ottenuto il rimborso per annullamento dell'ordine dopo 1 meseOggetto(i) comprato(i): Tv Philips in offertaData di acquisto: 13/11/2013

....mai fidarsi

Rapidi e efficienti

Scritto da , giovedì 13 marzo 2014

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Pregi: Rapidi, efficienti, disponibili e precisi su tempi e modalità di consegnaDifetti: Servizio clienti telefonico solo a pagamento.Oggetto(i) comprato(i): lavabiancheria REXData di acquisto: 06/03/2014

Ho acquistato con molti timori, dato il gran numero di recensioni negative, ma l'offerta era davvero buona così ho "rischiato". In realtà, tutto è filato al meglio: acquisto semplice sia per l'oggetto che per i servizi supplementari, consegna prevista entro 15 giorni e eseguita dopo soli sette. Servizio clienti efficiente e cordiale sia in fase di scelta che di consegna (in questo caso, interlocutore diretto è il vettore, con grande disponibilità e attenzione sui tempi e orari di consegna). Conferma dell'ordine immediata e addebito sulla carta solo al momento della spedizione. Installazione rapida, anche se in modalità piuttosto "minimal" (nel senso che non si sono occupati di regolazioni, messa a bolla o altri controlli). Insomma, finora tutto bene e quindi mi sembrava giusto registrarmi per darne testimonianza.