MarcoPolo shop

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

PREZZO ottimo; SPEDIZIONE: veloce; SERVIZIO CLIENTI: pessimo

Scritto da , venerdì 22 novembre 2013

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Pregi: Prezzo ottimo, miglior prezzo online; spedizione veloce : ordinato alle 12 di lunedi, consegnato ENTRO le 48 ORE !!!. Difetti: PESSIMO SERVIZIO CLIENTI : non rispondono alle email, numero assistenza clienti a pagamento con la solita stupida musichetta che ti lascia in attesa e ruba euro; descrizione superficiale, infatti non era indicato se lo smartphone era brand o no-brand. Oggetto(i) comprato(i): acquisto LUMIA 920 Data di acquisto: 18/11/2013

Primo acquisto: ero molto preoccupato, cmq alla fine sono soddisfatto.

Perfetto

Scritto da , venerdì 22 novembre 2013

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Pregi: VelociDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): Nokia lumia 920Data di acquisto: 19/11/2013

Comprato il 19 novembre (sera) arrivato il 22 novembre in mattina.

Da evitare!!!!!

Scritto da , mercoledì 20 novembre 2013

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Pregi: Nessuno!Difetti: Servizio clienti impreparato e a pagamento. Promettono cose che non possono mantenere.Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie Bosh SMS54M98IIData di acquisto: 15/11/2013

Servizio cliente che non sa che pesci pigliare, assenza del tracking, ritiro dell'usato non effettuato come da ordine.

no Marco Polo ma Marco "Sola"

Scritto da , giovedì 14 novembre 2013

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Pregi: NESSUNODifetti: MANCANZA DI SERIETA'Oggetto(i) comprato(i): smartphone Samsung ? e un'auricolare Data di acquisto: 01/11/2013

dopo aver ordinato lo smartphone e l'auricolare il primo novembre 2013 mi hanno subito trattenuto 160 euro,Dopo due giorni mi e' arrivato improvvisamente SOLO l'auricolare perche' lo smartphone non esisteva per un errore informatico. Marco polo mi chiedeva di cambiare modello.A quel punto ho chiesto l'annullamento del contratto facendo notare che invece il cellulare appariva nel loro sito ancora in vendita ad un prezzo conveniente (E ANCORA OGGI!).Dopo varie mail in cui chiedevo la restituzione dei soldi e che avrei fatto intervenire "ALTROCONSUMO" e che sarei andato dai Carabinieri non e' successo niente,Ho dovuto telefonare all'assistenza clienti a pagamento, litigare con l'operatore che cercava di allungare la telefonata per farmii spendere di piu',Alla fine solo oggi 14 novembre mi hanno restituito una parte dei soldi addebitandomi le spese di spedizione 10 euro che erano per il cellulare e per l'auricolare.Ci ho rimesso soldi,tempo e stress.

DA EVITARE

Scritto da , giovedì 14 novembre 2013

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Pregi: NessunoDifetti: Vendono cose che non hanno, ti costringono a chiamare una numerazione 199 per avere informazioni.Oggetto(i) comprato(i): Sony Xperia TData di acquisto: 01/11/2013

Il giorno 1 Novembre ho comprato questo smartphone dal loro sito, offerta presente anche sul volantino da loro pubblicizzato. Sono andato anche a vedere fisicamente in un negozio Marco Polo appena iniziata l'offerta e non avevano niente. In poche parole oggi 14 Novembre sono stato costretto a telefonare al loro numero a pagamento per avere informazioni.sul mio ordine. Mi hanno detto che purtroppo non ne hanno. Mettono in vendita come migliori offerte oggetti che non spediscono e ti chiedono poi se vuoi cambiare l'ordine. Io ho annullato e mai più comprerò in un negozio marco polo. Intanto loro guadagnano soldi costringendoti a chiedere informazioni aa un N° 199