Unieuroit

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

OTTIMO PER RITIRO IN NEGOZIO

Scritto da , mercoledì 26 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: Quando decidono di mettere un gran prodotto in offerta fanno sempre i prezzi più bassi della concorrenza,la spedizione è gratis.Difetti: potrebbero inserire la voce di PAGAMENTO ALLA CONSEGNA direttamente al corriere.Oggetto(i) comprato(i): Bosch PCQ715M90 piano cottura e Bosch HBN311E1J forno da incassoData di acquisto: 28/11/2013

Acuistato Bosch PCQ715M90 piano cottura a prezzo introvabile in altri siti,insieme ho acquistato anche il forno da incasso Bosch HBN311E1J e anche in questo caso ottima qualità prezzo.essendo la prima volta che acquistavo da loro ho preferito ritirare in negozio per valutare la merce e non ci sono stati assolutamente problemi. Adesso ho ordinato un tv led 47" in offerta questa volta ho optato per la spedizione a casa, spero che vada tutto bene...

Servizio on-line e telefonico scadente

Scritto da , mercoledì 26 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: MarchioDifetti: Non sanno niente quando i prodotti arrivanoOggetto(i) comprato(i): Asus t100taData di acquisto: 24/02/2014

Aspettavo un pc da inizio gennaio...notificata la disponibilità, non arriva mai, fino a scomparire dal sito! Al telefono (oltre che essere scortesi, ne un buongiorno, ne un nome di riferimento, e la velocità che hanno a metterti giù) non sanno quando arriva però io intanto ho pagato la telefonata per saperlo...poi all'improvviso dopo 1 mese arriva la notifica alle 9 di sera!!!! Ma il prodotto non è on-line..chiamo il giorno dopo e mi dicono: si vede che qualcuno lo ha ordinato prima di lei...mi prendete per il culo? Ma se come ho ricevuto la mail sono andato a vedere, e non c'era....che servizio del cavolo...si vogliono tenere stretto proprio i clienti....

Da evitare come la peste

Scritto da , lunedì 24 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: ASSOLUTAMENTE NESSUN PREGIO.Difetti: NON IDONEI PER IL COMMERCIO ELETTRONICOOggetto(i) comprato(i): TELEFONO SUPERBRAVO PLUSData di acquisto: 18/02/2014

Acquisto su internet da oltre 12 anni. Mai vista un'inefficenza così. Il servizio assistenza è pessimo e pure scortese. Accettano l'ordine, accettano il pagamento ma dopo giorni ti comunicano di non avere disponibilità del prodotto.

Buona esperienza di acquisto

Scritto da , venerdì 21 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo basso Prezzo di spedizione basso Velocità di consegnaDifetti: Codice di tracciabilità pacco, erratoOggetto(i) comprato(i): Tablet Trekstor Xiron HDData di acquisto: 14/02/2014

Ho ordinato un tablet Trekstor il venerdì sera. Il martedì seguente era già nel deposito del corriere a mia disposizione per il ritiro (avvenuto nel pomeriggio). Prodotto in perfetto stato. Unico appunto: nella email che confermava la spedizione dell'oggetto hanno riportato un codice di tracciabilità del pacco che non era corrispondente a quello in uso del corriere, pertanto è risultato impossibile usarlo per sapere dove fosse (e se fosse già stato spedito) l'oggetto.

Ottima Esperienza di acquisto

Scritto da , lunedì 17 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Sito ben costruito Evasione dell'ordine veloce Pagamento via paypal senza commissioni Spedizione presso GLS pointDifetti: Spedendo due prodotti le spese di spedizione raddoppiano quasi.Oggetto(i) comprato(i): Cuffie Sony Fontopia in-ear Headphones MDR-E828LPData di acquisto: 09/01/2014

Nonostante avevo letto tanti commenti negativi su questo sito, alla fine mi sono deciso a comprare un paio di cuffie della sony (MDR-E828LP) che è diventato difficile trovare in giro. L'esperienza di acquisto è stata positiva, tutto è andato alla perfezione. Ho effettuato l'acquisto il 09/01 (giovedì sera), con pagamento via paypal e spedizione presso un GLS point. Il giorno dopo, il 10/01, l'ordine viene inviato presso il GLS point. L'11/01 (sabato mattina) ho tranquillamente ritirato il prodotto presso il GLS point scelto. Unica nota negativa: Volevo risparmiare sulle spese di spedizione acquistando 2 paia di cuffie anziché 1. Purtroppo le spese di spedizione raddoppiavano quasi acquistando 2 paia, quando mi sarei aspettato un lieve o nullo incremento. Alla fine ho optato per comprarne 1 solo paio visto l'esiguo risparmio. Le cuffie sono di buona fattura per quello che costano. Un cavo qualche cm più lungo non mi sarebbe dispiaciuto.