Unieuroit

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

ACQUISTO IMPOSSIBILE

Scritto da , venerdì 20 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Era il costo se riuscivo a comprare l'oggettoDifetti: Tutti non sono riuscito a comprare il regalo di Natale per mio figlio.Oggetto(i) comprato(i): xboX360 250 gbData di acquisto: 08/12/2013

Breve esperienza di acquisto non andato a buon fine , ho cercato di comprare una Xbox 360 250GB da regalare a mio figlio per Natale con lo sconto sottocosto, ordinata fisicamente nel negozio 08 dicembre al 20 non mi è arrivata , quindi adesso di corsa mi tocca andare in negozio farmi restituire la caparra e comprarla online da venditori seri si proprio così oramai i venditori seri si trovano solo online, perché sanno che il loro punto di forza è quello di fare le cose per bene.

mai piu'

Scritto da , mercoledì 18 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: assolutamente nessuno. vendono prodotti che non hanno servizio clienti inesistente tracking assolutamente fasullo perdita di tempo assicurato Difetti: io..... che mi sono fidato e che ho pagato.. consiglio... pagate sempre in contrassegno Oggetto(i) comprato(i): apple smart caseData di acquisto: 22/11/2013

22/11 ordino un apple smart case ROSSO. prodotto disponibile, regalo per natale, non mi sembrava difficile ottenerlo per natale! ricevuto mail con tracciatura inesistente, dopo 5 giorni non avendo ricevuto niente telefono al' 199 telefono a pagamento, (cioè... avete capito tutti... io devo pagare perchè loro ti mandano un codice inesistente)... una loro addetta mi dice di chiamare il corriere dando il mio nome e cognome.. telefonato al corriere e mi rispondono che senza il codice di spedizione non mi dicono niente... ritelefonato a 199 di marco polo (l'esploratore... visto la loro competenza) e mi dicono ...che non sono in grado di darmi la tracciatura corretta... non e' finita.. il peggio deve ancora venire.. dopo 5 giorni mi consegnano un colore sbagliato... grigio.... grigio.. non rosso.. inutile dire che oggi 18 dicembre dopo numerose mail.. numerose...mi hanno proposto solo un rimborso per meno della meta'... 20 euro invece di 49.. per loro rosso = grigio ...mai più..

Sempre ok finora.

Scritto da , lunedì 09 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ogni tanto prodotti a prezzo scontatissimo, logico che finiscano subito.Difetti: Il call center a pagamento.Oggetto(i) comprato(i): Nokia Lumia 925 bianco. Supporto per cellulare auto.Data di acquisto: 29/11/2013

Ho ordinato 3 prodotti superscontati e finora tutto ok. Volevo mettere la valutazione perchè ho visto molti giudizi negativi e secondo me non sono meritati.

Perfetto

Scritto da , lunedì 09 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Tutto beneDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Frigorifero Ignis ARL 789 A++Data di acquisto: 11/11/2013

Acquisto senza nessun problema.

affidabilissimi!

Scritto da , mercoledì 04 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Marcopolo: prezzi vantaggiosi, comunicazione essenziale ma efficace, correttezza. TV: immagini e funzioni.Difetti: Marcopolo: tempi non velocissimi. TV: per ora nessuno.Oggetto(i) comprato(i): TV samsung ue40f8000SZData di acquisto: 16/11/2013

Superate le incertezze dovute alle recensioni negative, a meta' novembre mi sono lasciata tentare dall'offerta di Marcopoloshop (895 euro). Ordinato il 16 nov. e pagato subito con Paypal, in quanto non era previsto il ritiro in negozio. Immediatamente ho ricevuto la conferma dell' ordine,con la dicitura "in preparazione". A distanza di 1 settimana ho ricevuto una mail da marcopolo per la spedizione e contemporaneamente da GLS con la tracciabilita' del pacco da Forli'-Cesena a Roma. Pacco arrivato ben imballato e integro il 25 nov. Quindi ottimo servizio anche se non velocissimo! TV: strepitosa, ottime immagini e funzioni, una parte delle quali ancora da scoprire.