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ACQUISTO DA NEGOZIO

Scritto da , mercoledì 09 marzo 2011

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Pregi: Nessun rischio e anticipo soldi per l'acquisto on line e il pagamento al negozio. Prezzo più vantaggioso. Non ho avuto a che fare col servizio assistenza. Le e-mai sono arrivate prontamente.Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Frigorifero Bompani BO 06203/E rossoData di acquisto: 17/12/2010

Ho acquistato a Dicembre, quindi in periodo "caldo" per le consegne, un frigo Bompani BO 06203/E. Viste le opinioni sul sito, ho preferito fare l'ordine e farmi recapitare il pezzo nel negozio fisico che fortunatamente ho qui a un paio di chilometri da casa. Devo dire che in 3 giorni mi hanno confermato l'ordine e in una settimana e mezza avevo il frigo in negozio. Ovviamente non dovendo pagare in anticipo ho trovato il servizio ottimo.

Solo e disperato

Scritto da , domenica 27 febbraio 2011

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Pregi: Ottimi prezzi e sito molto intuitivoDifetti: Abbandono più totale del cliente, numero di assistenza a pagamentoOggetto(i) comprato(i): TelefonoData di acquisto: 11/02/2011

Ciao a tutti, vi volevo raccontare della mia attuale esperienza con MarcoPolo shop, perché mi sento abbandonato. Vi spiego. In data 11/02/11 cercando su internet un telefono mi accorgo di Marcopolo, vi dirò io al di fuori di ebay non ho mai comprato on-line, questa volta mi convinco a provare(non l'avessi mai fatto). Il sito è molto intuitivo, quindi non ho problemi a fare la registrazione. Attivo account e tutte cose e mi accingo a fare l'ordine. Dopo solo un giorno mi comunicano che il mio ordine è confermato e che devo solo fare il bonifico(fatto la stessa sera). In data 16/02/11 mi arriva da marcopolo l'avvenuta ricezione dell'accredito del bonifico(perfetto mi dico in settimana ho il cell), da lì in poi perso ogni contatto con il negozio. All'inizio ho aspettato, ma quando ho notato che i giorni passavano ho incominciato a mandare email alla casella info,ma non vi è stato nessuna risposta. Ad oggi sto ancora aspettando che arrivi il pacco.

Risposta dal merchant - 28/02/2011

Gentile cliente come da indicazioni telefoniche, la sua consegna era bloccata nel magazzino del corriere per uno smarrimento, il telefono le sarà consegnato entro 2-3 giorni.

PREZZI BUONI, IL RESTO ASSOLUTAMENTE NEGATIVO

Scritto da , mercoledì 09 febbraio 2011

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Pregi: Prezzi favorevoliDifetti: Ritardi nella consegna, pessima comunicazione, sito poco chiaro nella post vendita.Oggetto(i) comprato(i): LAVASTOVIGLIE REX PARTNER RSF 63012 W, Decoder DTT DIKOM DVBT 134, LETTORE DVD DIKOM DVX 110NData di acquisto: 09/12/2010

Peccato che non siano in grado di gestire la vendita on line, perché hanno dei buoni prezzi. Ma se sperate di avere quanto ordinato nei tempi indicati, scordatevelo. Io ho ricevuto il tutto dopo un mese e sono ancora in attesa del ritiro della vecchia lavastoviglie. Il tutto farcito da inutili telefonate A PAGAMENTO al call center, e da una serie di mail quasi sempre senza risposta. E' stato uno sfinimento avere a che fare con loro. Per fortuna la merce acquistata è funzionante.

Risposta dal merchant - 28/02/2011

Gentile cliente, come indicato nell'informativa Rae, il ritiro non è contestuale alla consegna. La ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna.

MANCANZA INFORMAZIONI

Scritto da , mercoledì 26 gennaio 2011

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Pregi: Per ora nessunoDifetti: Mancata spedizione, pessimo centro assistenzaOggetto(i) comprato(i): Sony Vaio VPCEB3M1E/BQData di acquisto: 03/01/2011

il 3/01/11 ho acquistato dal sito un notebook sony vaio, che ad oggi non mi è stato ancora recapitato. I tempi di consegna erano di 7 giorni. Scarsa efficienza, scarse informazioni e dialogo con il cliente. Pessima coordinazione con il corriere. Non comprerò mai più da loro. Il numero di assistenza è a pagamento, non da risposte esaustive e alle e mail non viene mai data risposta. pessimo servizio!

mancanza totale di informazioni ai clienti

Scritto da , giovedì 20 gennaio 2011

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Pregi: prezzi concorrenzialiDifetti: servizio post vendita inadeguato in caso di problemi tempi lunghi senza alcuna informazioneOggetto(i) comprato(i): TV samsung LE40C530Data di acquisto: 30/12/2010

ll 30/12/2010 ho comprato un TV samsung LE40C530 pagato con paypal. fino al 7/1/11 nessuna informazione sul sito. poi dal 10/1 sul sito risulta spedito senza alcun riferimento di spedizione. Dopo aver chiamato il call-center (2/3 volte) mi spiegano che che il negozio da dove doveva partire la merce per un errore di giacenza aveva già venduto l'articolo e ora ne sono sprovvisti . La merce non è mai partita ma hanno emesso fattura (12/1). Chiedo cosa devo fare e il call center stesso mi ha detto di far partire un reclamo o di rivolgermi ad un legale. Il 17/1 mi arriva email di scuse che chiede se voglio il rimborso o voglio ritentare l'acquisto (forse hanno avuto qualche reso) e a questo punto scelgo il rimborso. A oggi 20/1 non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Risposta dal merchant - 21/01/2011

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio e per il ritardo, il prodotto è stato spedito il 17 Gennaio e su sua richiesta abbiamo bloccato la spedizione effettuato il riaccredito che vedrà disponibile sul suo conto paypal. Qualora avesse ancora problemi con la visione del riaccredito la invitiamo a contattarci su info@marcopoloshop.it