Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Soddisfatto

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi competitivi Spedizione rapidaDifetti: Numero telefonico a pagamento!Oggetto(i) comprato(i): Asus Transformer Book T100Data di acquisto: 10/03/2014

Ho ordinato lunedì un tablet/notebook Asus T100 e venerdì era già a casa mia, capisco le molte esperienze negative ma nel mio caso si sono comportati bene. Vi consiglio di informarvi sulla disponibilità prima di acquistare. Spero tolgano quel numero a pagamento perché è inconcepibile al giorno d'oggi, una stella in meno proprio per questo.

Non comprate da questo negozio!!!

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): HP Envy 15-j104elData di acquisto: 10/03/2014

Ho ordinato online un PC Hp da oltre 900 euro con ritiro e pagamento in negozio. Finalmente dopo 5 giorni mi arriva la mail e posso andare ritirarlo. In negozio mi presentano un Pc con la scatola strappata, già palesemente aperto, con le plastiche, che avvolgevano il computer, rovinate e i cavi utilizzati. Probabilmente era uno di quei PC esposti in qualche altro negozio che hanno reimballato in fretta e spedito. Mi pare mancassero anche i soliti libretti che in genere sono all'interno della scatola. Non è possibile che un PC da oltre 900 euro venga venduto già usato, o comunque aperto. Hanno cercato di farmi credere che sia stata l'HP a spedirlo a loro in quel modo, ridicoli! Non l'ho ritirato perché non le pago 900 euro per un PC che non è più che nuovo. Nessun rispetto per il cliente, nessuna vergogna, i reclami si possono fare solo all'199 pagando la telefonata. Veramente il peggior negozio online, non proverò mai più a comprare da loro e sconsiglio a tutti di farlo.

Acquisto IMPOSSIBILE

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Pregi: nessunoDifetti: tutti,tv in offerta a prezzo concorrenziale.Presente nei negozi ed in magazzino.Mai spedito.Ricontattati dopo 15 giorni mediante Call Center inefficente al massimo. Creata contestazione Pay Pal.Ottenuto il rimborso per annullamento dell'ordine dopo 1 meseOggetto(i) comprato(i): Tv Philips in offertaData di acquisto: 13/11/2013

....mai fidarsi

Rapidi e efficienti

Scritto da , giovedì 13 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Rapidi, efficienti, disponibili e precisi su tempi e modalità di consegnaDifetti: Servizio clienti telefonico solo a pagamento.Oggetto(i) comprato(i): lavabiancheria REXData di acquisto: 06/03/2014

Ho acquistato con molti timori, dato il gran numero di recensioni negative, ma l'offerta era davvero buona così ho "rischiato". In realtà, tutto è filato al meglio: acquisto semplice sia per l'oggetto che per i servizi supplementari, consegna prevista entro 15 giorni e eseguita dopo soli sette. Servizio clienti efficiente e cordiale sia in fase di scelta che di consegna (in questo caso, interlocutore diretto è il vettore, con grande disponibilità e attenzione sui tempi e orari di consegna). Conferma dell'ordine immediata e addebito sulla carta solo al momento della spedizione. Installazione rapida, anche se in modalità piuttosto "minimal" (nel senso che non si sono occupati di regolazioni, messa a bolla o altri controlli). Insomma, finora tutto bene e quindi mi sembrava giusto registrarmi per darne testimonianza.

SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

Scritto da , martedì 11 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PREZZO COMPETITIVO MA NON OTTENIBILEDifetti: PUBBLICITA' INGANNEVOLE. TU PENSI DI AVERE UN PRODOTTO SCONTATO MA POI NON RIESCI A COMPRARLOOggetto(i) comprato(i): TV PANASONIC TX-L47DT60Data di acquisto: 01/03/2014

HO ORDINATO SABATO 1/3/2014 NEL LORO SITO INTERNET UN TV (PANASONIC TX-L47D760) CHE AVEVO VISTO IN MATTINATA NEL NEGOZIO DI LISSONE (MB). SPECIFICO NEGOZIO DI PROPRIETA' E NON AFFILIATO. ERA VENDUTO A € 1.249.000 ED IN INTERNET A € 999.000. HO EFFETTUATO L'ORDINE CON RITIRO E PAGAMENTO PRESSO IL NEGOZIO. ALLE 16:22 (POCO DOPO L'ORDINE) MI E' ARRIVA UNA EMAIL CHE RIPORTA: "TI INFORMIAMO CHE IL TUO ORDINE N° 10469270 DEL 01/03/2014 16:22 E' NELLO STATO CONFERMATO". GIOVEDì 6/3/2014 NEL POMERIGGIO, NON AVENDO RICEVUTO L'AVVISO PER IL RITIRO, HO CHIAMATO L'ASSISTENZA CLIENTI AL NR. 199 115 522 ED UN'OPERATRICE, DOPO UNA VERIFICA, MI INFORMAVA CHE IL PRODOTTO ERA TERMINATO. ALLA MIA LAMENTELA SUL FATTO CHE NESSUNO MI AVESSE AVVISATO MI INFORMAVA CHE MI AVREBBERO INVIATO UN'ALTRA EMAIL. INFATTI ALLE 15:32 DI GIOVEDI' 6/3/2014 MI E' ARRIVATA L'EMAIL CHE MI COMUNICAVA SEMPLICEMENTE CHE L'ORDINE ERA STATO ANNULLATO. NEL NEGOZIO SUINDICATO MI HANNO INCEVE CONFERMATO CHE NE AVEVANO 2 PEZZI.