MarcoPolo shop

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Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Ottimo

Scritto da , giovedì 11 luglio 2013

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Whirlpool JT 379 SL Data di acquisto: 09/07/2013

Oggetto ordinato il 09-07-13, consegnato l'11 mattina. Merce come da descrizione, corriere puntuale e comunicazione via mail perfettamente funzionante. Grazie

Pessimo Negozio

Scritto da , martedì 09 luglio 2013

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Pregi: Prezzi Codice scontoDifetti: Gli oggetti a quei prezzi scontati alla fine non ce li hanno nel magazzino. Non danno scelta fra rimborso e sostituzione. Se non comunicavo io non veniva cancellato l'ordineOggetto(i) comprato(i): Dikom MP4 ROCK Rosa, Dikom MP4 ROCK NeroData di acquisto: 03/07/2013

Acquisto Dikom Rock lettore mp3 mp4 colore rosa scontatissimo. Nel mio account mi dice Stato: "In Attesa" in poche ore passa Stato: "In preparazione" passano 5 giorni e non cambia....ne passano 7 e chiedo spiegazione. Mi viene comunicato che l'oggetto non è disponibile e che se voglio posso accettare il rimborso, non accetto e chiedo il colore nero. Mi viene comunicato che devo accettare il rimborso ma se non accetto non possono rimborsare. Non capisco se è l'unica soluzione perché devo accettare. Nel frattempo l'oggetto era sempre disponibile alla vendita e solo dopo tutta la discussione è stato tolto. Compro il colore nero ancor prima del rimborso. Dopo 5 gg chiedo informazioni e solita tiritera, Rimborsato, il problema che l'oggetto attualmente è ancora disponibile. Se lo si vuole vendere senza sconto perché scontarlo? Per di più mi serviva per un compleanno e adesso devo organizzarmi in altro modo. Come si fa a vendere oggetti che non sono in magazzino. 1° Ordine 26/06/2013

scandalosi

Scritto da , mercoledì 19 giugno 2013

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Pregi: Difetti: i prezzi e disponibilità subordinate alla loro convenienza.Oggetto(i) comprato(i): asus me400cData di acquisto: 07/06/2013

Ordine annullato per indisponibilità (sopravvenuta) di oggetto acquistato a prezzo conveniente. Torna immediatamente disponibile a prezzo maggiorato. Fanno offerte commerciali che non possono sostenere e risolvono annullando gli ordini in corso.

Professionalità ai minimi storici

Scritto da , venerdì 14 giugno 2013

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Pregi: Difetti: Assistenza online pessimaOggetto(i) comprato(i): ASUS Vivo Tab Smart me400c BiancoData di acquisto: 07/06/2013

Acquisto il tablet in oggetto ad un prezzo scontato (343 €), dopo alcuni giorni chiedo lo stato del mio ordine all'assistenza e mi dicono che in realtà il tablet non è disponibile in magazzino e il mio ordine è il risultato di un errore. Mi consigliano di annullare l'ordine, io gli chiedo se intendono riordinarlo, che in caso posso aspettare, o alla peggio sostituirlo col modello nero. Non rispondono alla mia domanda, si limitano a consigliarmi di nuovo di annullare l'ordine. Chiedo loro se questa è la mia unica opzione e se non è previsto un nuovo stock. Anche stavolta niente risposta, mi consigliano per l'ennesima volta di annullare. Alla fine cedo alla pressione e annullo l'ordine. Mi rimborsano l'importo pagato e neanche 20 minuti dopo mi arriva una mail che attesta di nuovo la disponibilità del prodotto... casualmente ad un prezzo maggiorato (379 €)! In futuro mi guarderò bene dall'acquistare da loro

Buono

Scritto da , venerdì 14 giugno 2013

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Pregi: Assistenza clienti veloce Prezzi GentilezzaDifetti: Sensazione di poca organizzazione Oggetto(i) comprato(i): Asus Zenbook UX32AData di acquisto: 03/06/2013

Circa 10 gg fa ho comprato da Marcopoloshop un ultrabook che puntavo da tempo. Dopo svariate ricerche il prezzo + basso del web era sempre quello di Marcopolo ma la cosa che non mi convinceva erano i diversi commenti negativi che avevo letto nei commenti. Dopo mille dubbi e pensieri procedo con l'acquisto attratto dal prezzo troppo conveniente. Circa 3 gg dopo l'ordine mi hanno mandato il tracking number della spedizione, vado sul sito del vettore responsabile della consegna e il tracking non risultava attivo... Da quel giorno inizio a tampinare sia Marcopolo sia il vettore e ognuno faceva lo scarica barile. Ma incredibilmente dopo una settimana dall'acquisto il tracking ha funzionato e il prodotto è arrivato!Perfetto! Diciamo che la sensazione che danno è un po' di semi disorganizzazione ma sono onesti e in più hanno il pregio di rispondere subito sia alle mail che al call center. Secondo me alla fine dei conti sono consigliati. Rapporto qualità prezzo super valido.