Unieuroit

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Acquisto normale

Scritto da , lunedì 03 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nella mediaDifetti: Non rilevantiOggetto(i) comprato(i): Notebook Toshiba Data di acquisto: 01/02/2014

Dato le pessime recensioni, ho acquistato un notebook Toshiba con ritiro nel loro centro e pagamento alla consegna. Per fortuna tutto si è svolto nella totale normalità.

Da evitare

Scritto da , lunedì 03 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): cucina a gas la germania (bertazzoni)Data di acquisto: 02/01/2014

Da evitare assolutissimamente. Accettano l’ordine (articolo disponibile) il 02 Gennaio. Dopo una settimana su sollecito telefonico (call center scortese) mi dicono che l’articolo è in arrivo nei loro magazzini accetto di aspettare. Dopo varie telefonate ed email mi confermano che l’articolo (cucina a gas Bertazzoni La Germania) è arrivato nei loro magazzini (24-gennaio-2014 ore 12,25). Visto che non mi era stato assegnato il codice di tracciabilità della spedizione, chiamavo e inviavo email, le risposte erano sempre le stesse che la merce mi sarebbe stata inviata a breve. Dopo ulteriori quindici giorni ho dovuto annullare l’ordine per terminare quest’avventura mooolto negativa……

DA EVITARE ASOLUTAMENTE !!! NESSUN DIRITTO DI RECESSO !!!!

Scritto da , venerdì 28 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: PRATICAMENTE NESSUN DIRITTO DI RECESSOOggetto(i) comprato(i): macchina fotografica Data di acquisto: 30/11/2013

Acquisto una macchina fotografica. Non soddisfatto del prodotto perchè troppo piccolo e poco maneggievole decido di avvalermi del diritto di recesso. Dopo 2 giorni spedisco la Raccomandata che ricevono regolarmente dopo 2 gg. Al terzo giorno dall'acquisto telefono e mando dievrse mail per chiedere il numero di reso che mi avrebbe permesso di restituire al negozio la macchina (come espressamente indicato nel loro sito !!!).Ma non ricevo nessuna risposta sino al 12 gg dall'acquisto dove mi dicono che avrei dovuto restituire direttamente al punto vendita ma ormai il termine di 10gg è scaduto. Gli scrivo una mail sottolineando il loro pessimo atteggiamento e indovinate? mi rispondono nel giro di pochi minuti. Traete voi le conclusioni del loro comportamento. L'associaz.di consumatori molto famosa scrive a Marcoposhop 2 volte per contestare il loro atteggiamento e chiede di rispettare il mio diritto di recesso: NESSUNA RISPOSTA !! Ovviamente non vado per vie legali per pochi €

OTTIMO PER RITIRO IN NEGOZIO

Scritto da , mercoledì 26 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: Quando decidono di mettere un gran prodotto in offerta fanno sempre i prezzi più bassi della concorrenza,la spedizione è gratis.Difetti: potrebbero inserire la voce di PAGAMENTO ALLA CONSEGNA direttamente al corriere.Oggetto(i) comprato(i): Bosch PCQ715M90 piano cottura e Bosch HBN311E1J forno da incassoData di acquisto: 28/11/2013

Acuistato Bosch PCQ715M90 piano cottura a prezzo introvabile in altri siti,insieme ho acquistato anche il forno da incasso Bosch HBN311E1J e anche in questo caso ottima qualità prezzo.essendo la prima volta che acquistavo da loro ho preferito ritirare in negozio per valutare la merce e non ci sono stati assolutamente problemi. Adesso ho ordinato un tv led 47" in offerta questa volta ho optato per la spedizione a casa, spero che vada tutto bene...

Servizio on-line e telefonico scadente

Scritto da , mercoledì 26 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: MarchioDifetti: Non sanno niente quando i prodotti arrivanoOggetto(i) comprato(i): Asus t100taData di acquisto: 24/02/2014

Aspettavo un pc da inizio gennaio...notificata la disponibilità, non arriva mai, fino a scomparire dal sito! Al telefono (oltre che essere scortesi, ne un buongiorno, ne un nome di riferimento, e la velocità che hanno a metterti giù) non sanno quando arriva però io intanto ho pagato la telefonata per saperlo...poi all'improvviso dopo 1 mese arriva la notifica alle 9 di sera!!!! Ma il prodotto non è on-line..chiamo il giorno dopo e mi dicono: si vede che qualcuno lo ha ordinato prima di lei...mi prendete per il culo? Ma se come ho ricevuto la mail sono andato a vedere, e non c'era....che servizio del cavolo...si vogliono tenere stretto proprio i clienti....