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Purtroppo è vero! è da evitare!

Scritto da , venerdì 10 gennaio 2014

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Pregi: ottimi prezzi, facilità di acquisto e sito bello e funzionaleDifetti: servizi offerti, lunga attesa per consegna e risoluzione problemiOggetto(i) comprato(i): F1 2013 xbox360Data di acquisto: 06/01/2014

Avevo letto di molte lamentele ma volevo credere che erano solo casi isolati anche perché molti sono acquisti di "nuovi" articoli, decido di acquistare lunedi mattina con carta l'articolo con consegna a domicilio. In pochi minuti viene confermato l'acquisto e messo in preparazione, dopo due giorni lavorativi inizio a preoccuparmi. Mando un email in cui chiedo lo stato dell'ordine e dopo poco mi arriva in risposta che l'ordine è stato spedito 8/1 alle 16 e che il tracking si attiverà entro 24 ore, aspetto pazientemente e dopo 24 il tracking è inattivo, inizio a preoccuparmi e invio una email ignorata, ne invio altre 2 il giorno seguente e mi rispondono dicendo che ci sono problemi in magazzino e che stanno controllando alle 16 di oggi, ad ora ancora nessun contatto per dirmi che fine abbia fatto questo articolo, quindi questi "problemi di magazzino", leggendo in rete sono una scusa molto usata capisco che mio nipote che compie gli anni il 14 non avrà il suo regalo per quella data

Pessimo

Scritto da , mercoledì 08 gennaio 2014

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Pregi: Difetti: Numero a pagamento per l'assistenza clienti. La non possibilità di aspettare il prodotto al prezzo che ho effettuato l'ordine. Non acquisterò mai più da loroOggetto(i) comprato(i): TV SONY KDL-55w905AData di acquisto: 20/12/2013

Ordinato in data 20/12/2013 un TV sony modello KDL-55W905A in offerta a 1759€ invece che 2199€, poi aggiunto sconto paypal da -10€, totale ordine 1739€, prima mi comunicano un ritardo dell'ordine e poi in data 30/12/2013 mi mandano mail che il prodotto non è più disponibile e devo scegliere o un altro prodotto o annullare ordine. Faccio notare che sul loro sito da ancora DISPONIBILE e mi dicono che è un problema di logistica e che lo sistemeranno subito con la dicitura NON DISPONIBILE. peccato che fino a oggi 8/1/14 compare la scritta disponibile. L'unica differenza che il prezzo è passato in un primo momento a 1899€ e poi a 2199€. Io ho scelto l'annullamento ordine dato che mi interessava esclusivamente quel prodotto. Mi hanno anche proposto uno sconto del 5% ma che non ho accettato dato che non mi serviva altro.

Esperienza positiva

Scritto da , mercoledì 08 gennaio 2014

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Samsung Smart TVData di acquisto: 31/12/2013

Leggo parecchi commenti negativi, ma ci tengo a precisare che nel mio caso non c'è stato alcun tipo di problema.

impossibile da contattare

Scritto da , mercoledì 08 gennaio 2014

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Pregi: consegnato samsung ace plus in meno di 48ore dal click onlineDifetti: impossibile da contattareOggetto(i) comprato(i): cellulare samsung ace plusData di acquisto: 16/07/2013

impossibile contattarli, 6 mesi sono stato servito bene ma ora ho ordinato un tv e vorrei una conferma prima di pagarlo: peccato che non rispondano da 3 gg!!!

Male male

Scritto da , martedì 07 gennaio 2014

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Pregi: Ottimo prezzoDifetti: Prodotto non nuovoOggetto(i) comprato(i): Nokia Lumia 925Data di acquisto: 30/12/2013

Ho acquistato il telefono prima della fine dell'anno, il 30/12 ed è stato ritirato e pagato in data 06/01 (disponibile dal 03/01). Tutto bene, finchè faccio notare che il prodotto ha il sigillo di garanzia di Nokia non intatto ed è stato applicato un secondo sigillo. Il venditore, dopo un'ispezione alquanto sufficiente, afferma che il prodotto sembra integro e per lui il problema non sussiste. A casa (erroneamente non ho controllato in negozio) verifico il prodotto, che presenta la plastica adesiva che ricopre il cellulare maldestramente riposizionata (con tanto di briciole all'interno...) e la pellicola protettiva rimossa e riattaccata (con il classico segno dell'unghia che rimuove la plastica più tracce di polvere e briciole sotto la pellicola stessa). Chiamo per chiedere la sostituzione, il nuovo (spero) cellulare è in ordine.. Consegna prevista in 3 gg lavorativi. Vedremo.. Sicuramente, non tornerò ad acquistare on line da un sito che non vende prodotti nuovi ed integri.