Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

PREZZI BUONI, IL RESTO ASSOLUTAMENTE NEGATIVO

Scritto da , mercoledì 09 febbraio 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi favorevoliDifetti: Ritardi nella consegna, pessima comunicazione, sito poco chiaro nella post vendita.Oggetto(i) comprato(i): LAVASTOVIGLIE REX PARTNER RSF 63012 W, Decoder DTT DIKOM DVBT 134, LETTORE DVD DIKOM DVX 110NData di acquisto: 09/12/2010

Peccato che non siano in grado di gestire la vendita on line, perché hanno dei buoni prezzi. Ma se sperate di avere quanto ordinato nei tempi indicati, scordatevelo. Io ho ricevuto il tutto dopo un mese e sono ancora in attesa del ritiro della vecchia lavastoviglie. Il tutto farcito da inutili telefonate A PAGAMENTO al call center, e da una serie di mail quasi sempre senza risposta. E' stato uno sfinimento avere a che fare con loro. Per fortuna la merce acquistata è funzionante.

Risposta dal merchant - 28/02/2011

Gentile cliente, come indicato nell'informativa Rae, il ritiro non è contestuale alla consegna. La ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna.

MANCANZA INFORMAZIONI

Scritto da , mercoledì 26 gennaio 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Per ora nessunoDifetti: Mancata spedizione, pessimo centro assistenzaOggetto(i) comprato(i): Sony Vaio VPCEB3M1E/BQData di acquisto: 03/01/2011

il 3/01/11 ho acquistato dal sito un notebook sony vaio, che ad oggi non mi è stato ancora recapitato. I tempi di consegna erano di 7 giorni. Scarsa efficienza, scarse informazioni e dialogo con il cliente. Pessima coordinazione con il corriere. Non comprerò mai più da loro. Il numero di assistenza è a pagamento, non da risposte esaustive e alle e mail non viene mai data risposta. pessimo servizio!

mancanza totale di informazioni ai clienti

Scritto da , giovedì 20 gennaio 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzi concorrenzialiDifetti: servizio post vendita inadeguato in caso di problemi tempi lunghi senza alcuna informazioneOggetto(i) comprato(i): TV samsung LE40C530Data di acquisto: 30/12/2010

ll 30/12/2010 ho comprato un TV samsung LE40C530 pagato con paypal. fino al 7/1/11 nessuna informazione sul sito. poi dal 10/1 sul sito risulta spedito senza alcun riferimento di spedizione. Dopo aver chiamato il call-center (2/3 volte) mi spiegano che che il negozio da dove doveva partire la merce per un errore di giacenza aveva già venduto l'articolo e ora ne sono sprovvisti . La merce non è mai partita ma hanno emesso fattura (12/1). Chiedo cosa devo fare e il call center stesso mi ha detto di far partire un reclamo o di rivolgermi ad un legale. Il 17/1 mi arriva email di scuse che chiede se voglio il rimborso o voglio ritentare l'acquisto (forse hanno avuto qualche reso) e a questo punto scelgo il rimborso. A oggi 20/1 non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Risposta dal merchant - 21/01/2011

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio e per il ritardo, il prodotto è stato spedito il 17 Gennaio e su sua richiesta abbiamo bloccato la spedizione effettuato il riaccredito che vedrà disponibile sul suo conto paypal. Qualora avesse ancora problemi con la visione del riaccredito la invitiamo a contattarci su info@marcopoloshop.it

mancanza totale di informazioni

Scritto da , giovedì 30 dicembre 2010

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezziDifetti: inaffidabili per le consegneOggetto(i) comprato(i): PC compaq mouseData di acquisto: 15/12/2010

ho acquistato un pc in data 15-12 con carta di credito e consegna presso domicilio. l'addebito è stato effettuato ma l'ordine risulta ancora essere in attesa di conferma. ho ricevuto una mail nella quale vengo preavvisato che l'ordine non sarà consegnato entro natale.ok. il 30-12 dopo aver contattato almeno 6 volte il call center a pagamento non riescono a darmi indicazioni o spegazioni circa la consegna....

Risposta dal merchant - 21/01/2011

Gentile cliente, abbiamo una prova di consegna da parte del corriere consegnata il 5 Gennaio, la firma di consegna l'abbiamo inviata via mail al suo indirizzo per motivi sulla privacy.Attendiamo un suo riscontro per capire se chi ha ritirato è un suo collaboratore.

Giudizio Negativo

Scritto da , martedì 21 dicembre 2010

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PrezziDifetti: Mancanza di comunicazione, call center a pagamento, difficilmente rispondono alle mail, tempi di attesa inaccettabili, pagamento non coincidente con la spedizione.Oggetto(i) comprato(i): tv lcd Samsung LE32C550Data di acquisto: 23/11/2010

il 23/11/2010 ho effettuato un ordine e subito il giorno dopo ho ricevuto la conferma ordine. Da quel giorno ho ricevuto per 3 volte la loro risposta che il pacco è stato spedito, ma ad oggi 21/12/2010 chiamando il callcenter risulta che forse verrà spedito domani, cosa che hanno risposto anche le volte prima. Il pagamento risulta già stato addebitato sulla carta di credito, lo stato risulta "Spedito" ed ad oggi ancora non ho nessuna prova che è stato consegnato al loro corriere. Inoltre sul loro sito non pubblicano i commenti negativi, ma solo quelli positivi. Non comprerò mai più da loro.

Risposta dal merchant - 23/12/2010

Gentile cliente, come indicato via mail nelle nostre 2 mail di risposta il prodotto è stato spedito la prima volta il 7 Dicembre (danneggiamento da trasporto), seconda volta il 15 e nuovamente comunicato via mail (il corriere ha smarrito il collo in uno dei magazzini), terza spedizione il 21 e comunicato nuovamente via mail. Riceverà via mail il tracking della spedizione.