Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Acquisto IMPOSSIBILE

Scritto da , sabato 15 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Pregi: nessunoDifetti: tutti,tv in offerta a prezzo concorrenziale.Presente nei negozi ed in magazzino.Mai spedito.Ricontattati dopo 15 giorni mediante Call Center inefficente al massimo. Creata contestazione Pay Pal.Ottenuto il rimborso per annullamento dell'ordine dopo 1 meseOggetto(i) comprato(i): Tv Philips in offertaData di acquisto: 13/11/2013

....mai fidarsi

Rapidi e efficienti

Scritto da , giovedì 13 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Rapidi, efficienti, disponibili e precisi su tempi e modalità di consegnaDifetti: Servizio clienti telefonico solo a pagamento.Oggetto(i) comprato(i): lavabiancheria REXData di acquisto: 06/03/2014

Ho acquistato con molti timori, dato il gran numero di recensioni negative, ma l'offerta era davvero buona così ho "rischiato". In realtà, tutto è filato al meglio: acquisto semplice sia per l'oggetto che per i servizi supplementari, consegna prevista entro 15 giorni e eseguita dopo soli sette. Servizio clienti efficiente e cordiale sia in fase di scelta che di consegna (in questo caso, interlocutore diretto è il vettore, con grande disponibilità e attenzione sui tempi e orari di consegna). Conferma dell'ordine immediata e addebito sulla carta solo al momento della spedizione. Installazione rapida, anche se in modalità piuttosto "minimal" (nel senso che non si sono occupati di regolazioni, messa a bolla o altri controlli). Insomma, finora tutto bene e quindi mi sembrava giusto registrarmi per darne testimonianza.

SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

Scritto da , martedì 11 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PREZZO COMPETITIVO MA NON OTTENIBILEDifetti: PUBBLICITA' INGANNEVOLE. TU PENSI DI AVERE UN PRODOTTO SCONTATO MA POI NON RIESCI A COMPRARLOOggetto(i) comprato(i): TV PANASONIC TX-L47DT60Data di acquisto: 01/03/2014

HO ORDINATO SABATO 1/3/2014 NEL LORO SITO INTERNET UN TV (PANASONIC TX-L47D760) CHE AVEVO VISTO IN MATTINATA NEL NEGOZIO DI LISSONE (MB). SPECIFICO NEGOZIO DI PROPRIETA' E NON AFFILIATO. ERA VENDUTO A € 1.249.000 ED IN INTERNET A € 999.000. HO EFFETTUATO L'ORDINE CON RITIRO E PAGAMENTO PRESSO IL NEGOZIO. ALLE 16:22 (POCO DOPO L'ORDINE) MI E' ARRIVA UNA EMAIL CHE RIPORTA: "TI INFORMIAMO CHE IL TUO ORDINE N° 10469270 DEL 01/03/2014 16:22 E' NELLO STATO CONFERMATO". GIOVEDì 6/3/2014 NEL POMERIGGIO, NON AVENDO RICEVUTO L'AVVISO PER IL RITIRO, HO CHIAMATO L'ASSISTENZA CLIENTI AL NR. 199 115 522 ED UN'OPERATRICE, DOPO UNA VERIFICA, MI INFORMAVA CHE IL PRODOTTO ERA TERMINATO. ALLA MIA LAMENTELA SUL FATTO CHE NESSUNO MI AVESSE AVVISATO MI INFORMAVA CHE MI AVREBBERO INVIATO UN'ALTRA EMAIL. INFATTI ALLE 15:32 DI GIOVEDI' 6/3/2014 MI E' ARRIVATA L'EMAIL CHE MI COMUNICAVA SEMPLICEMENTE CHE L'ORDINE ERA STATO ANNULLATO. NEL NEGOZIO SUINDICATO MI HANNO INCEVE CONFERMATO CHE NE AVEVANO 2 PEZZI.

Acquisto normale

Scritto da , lunedì 03 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nella mediaDifetti: Non rilevantiOggetto(i) comprato(i): Notebook Toshiba Data di acquisto: 01/02/2014

Dato le pessime recensioni, ho acquistato un notebook Toshiba con ritiro nel loro centro e pagamento alla consegna. Per fortuna tutto si è svolto nella totale normalità.

Da evitare

Scritto da , lunedì 03 marzo 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): cucina a gas la germania (bertazzoni)Data di acquisto: 02/01/2014

Da evitare assolutissimamente. Accettano l’ordine (articolo disponibile) il 02 Gennaio. Dopo una settimana su sollecito telefonico (call center scortese) mi dicono che l’articolo è in arrivo nei loro magazzini accetto di aspettare. Dopo varie telefonate ed email mi confermano che l’articolo (cucina a gas Bertazzoni La Germania) è arrivato nei loro magazzini (24-gennaio-2014 ore 12,25). Visto che non mi era stato assegnato il codice di tracciabilità della spedizione, chiamavo e inviavo email, le risposte erano sempre le stesse che la merce mi sarebbe stata inviata a breve. Dopo ulteriori quindici giorni ho dovuto annullare l’ordine per terminare quest’avventura mooolto negativa……