MarcoPolo shop

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marco Polo shop

Scritto da , venerdì 08 novembre 2013

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Pregi: NessunoDifetti: Vergognoso servizio di assistenza telefonica A PAGAMENTO Tempi di spedizione biblici, non garantiti. Il loro customer service non sa che pesci pigliare e tergiversa... MAI PIU' alla largaOggetto(i) comprato(i): Stampante laser colore SamsungData di acquisto: 24/10/2013

Spedizione farlocca

STATE ALLA LARGA DA QUESTI RIDICOLI

Scritto da , giovedì 07 novembre 2013

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Pregi: Nessuno. Sono solo dei ridicoli.Difetti: Tutti quelli possibili. Incapaci, comunicazione zero, rispetto per il cliente zero, vendono cose che non hanno.Oggetto(i) comprato(i): ordine sony ps4Data di acquisto: 09/08/2013

Ho preordita la ps4 il 9 di agosto, pagato subito con paypal. Il 15 di ottobre mi arriva la comunicazione che non hanno la merce e allora di comune accordo annulliamo l'ordine. Mi assicurano del rimborso immediato invece ad oggi sono spariti non rispondono alle mail al servizio telefonico sono ridicoli. STATE ALLA LARGA

Servizio pessimo, prodotto da esposizione

Scritto da , domenica 27 ottobre 2013

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Pregi: la merce alla fine arriva e funzionaDifetti: mancanza di comunicazione, servizio di assistenza molto scarso, qualità dei prodotti pessima, una certa attitudine a prendere in giro il cliente.Oggetto(i) comprato(i): Samsung NP900X3DData di acquisto: 13/10/2013

L'oggetto acquistato in data 13/10 risulta spedito il data 16/10, ma in realtà non è mai partito sino al 25/10 dopo numerosi solleciti e prese in giro da parte del personale di assistenza, che prometteva informazioni via mail che poi non arrivavano. La merce è costituita da una doppia scatola, di cui quella più interna è impolverata. Le pellicole di protezione del notebook che si staccano facilmente (come fossero riattaccate) e traccia di attività sul sistema a partire da Aprile 2013 quasi tutti i giorni. Oltrettutto Il nome del computer risulta essere "marcopolo". Quasi sicuramente è stato utilizzato come oggetto da esposizione, anche se è in ottime condizioni. In conclusione: non farò mai più un acquisto da questo sito: mancanza di comunicazione, servizio di assistenza molto scarso, qualità dei prodotti pessima e, secondo me, anche una certa attitudine a prendere in giro il cliente. Non si potrebbe avere di peggio.

Servizio perfetto

Scritto da , mercoledì 23 ottobre 2013

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): LG 22MN43DData di acquisto: 20/10/2013

Dopo una ricerca, ho trovato su questo sito il miglior rapporto caratteristiche/prezzo per un televisore da 22", l'ho comprato ed in tre giorni era a casa. Inoltre le spese di spedizione per l'articolo acquistato erano gratis ed al momento della spedizione mi è stato fornito il codice di tracking per seguire la spedizione sul sito del corriere. Ottimo.

prodotto non più disponibile

Scritto da , lunedì 21 ottobre 2013

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): LG G - E975Data di acquisto: 09/10/2013

Salve, sono qui a raccontarvi l’ennesima disavventura con questo venditore. Acquisto un LG G in data 9/10 dopo un email da parte del venditore, sempre del 9/10, che ne assicura la disponibilità. L’ordine viene processato e confermato con consegna prevista entro 7gg. Visto che è un regalo, chiamo e contatto il venditore circa il rispetto dei tempi di consegna, già qui si presentano i problemi: alle email non rispondono e al numero 199 rispondono stizziti confermandomi i 7gg, che diventano lavorativi, per la consegna. Oggi 21/10 (9gg lavorativi) ricevo un email nella quale disdicono l’ordine perché il prodotto non è disponibile. Ogni ulteriore commento è superfluo.