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Esperienza positiva

Scritto da , mercoledì 08 gennaio 2014

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Samsung Smart TVData di acquisto: 31/12/2013

Leggo parecchi commenti negativi, ma ci tengo a precisare che nel mio caso non c'è stato alcun tipo di problema.

impossibile da contattare

Scritto da , mercoledì 08 gennaio 2014

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Pregi: consegnato samsung ace plus in meno di 48ore dal click onlineDifetti: impossibile da contattareOggetto(i) comprato(i): cellulare samsung ace plusData di acquisto: 16/07/2013

impossibile contattarli, 6 mesi sono stato servito bene ma ora ho ordinato un tv e vorrei una conferma prima di pagarlo: peccato che non rispondano da 3 gg!!!

Male male

Scritto da , martedì 07 gennaio 2014

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Pregi: Ottimo prezzoDifetti: Prodotto non nuovoOggetto(i) comprato(i): Nokia Lumia 925Data di acquisto: 30/12/2013

Ho acquistato il telefono prima della fine dell'anno, il 30/12 ed è stato ritirato e pagato in data 06/01 (disponibile dal 03/01). Tutto bene, finchè faccio notare che il prodotto ha il sigillo di garanzia di Nokia non intatto ed è stato applicato un secondo sigillo. Il venditore, dopo un'ispezione alquanto sufficiente, afferma che il prodotto sembra integro e per lui il problema non sussiste. A casa (erroneamente non ho controllato in negozio) verifico il prodotto, che presenta la plastica adesiva che ricopre il cellulare maldestramente riposizionata (con tanto di briciole all'interno...) e la pellicola protettiva rimossa e riattaccata (con il classico segno dell'unghia che rimuove la plastica più tracce di polvere e briciole sotto la pellicola stessa). Chiamo per chiedere la sostituzione, il nuovo (spero) cellulare è in ordine.. Consegna prevista in 3 gg lavorativi. Vedremo.. Sicuramente, non tornerò ad acquistare on line da un sito che non vende prodotti nuovi ed integri.

Dilettanti allo sbaraglio

Scritto da , lunedì 30 dicembre 2013

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Pregi: NESSUNODifetti: PRESE IN GIRO SPEDIZIONI INESISTENTI ASSISTENZA ASSENTEOggetto(i) comprato(i): Toshiba 39L4333DG LED TVData di acquisto: 15/12/2013

Quella che sto affontando è un ODISSEA. Ho acquistato online su Marcopolo Shop in data 15/12/2013 uno Smart-TV Toshiba (Toshiba 39L4333DG LED TV) e pagato immediatamente con bonifico (giunto il 18/12 a loro). Il giorno 18 mi viene segnalato l'articolo spedito con un codice di tracking disponibile nella mia area, TUTTAVIA IL CODICE RISULTA INESISTENTE. Passano 3gg e decido di chiedere delucidazioni a GLS (il corriere incaricato alla consegna al mio domicilio) ma a loro non risulta nessuna spedizione a mio nome e mi indirizzano all'199 di Marcopolo. Chiamo l'199 (a pagamento, scandaloso creare disservizi e far anche pagare!) e mi dicono di non sapere dove sia il TV e che essendo sotto Natale di pazientare e richiamare il 27/12. Cosi faccio e richiamando il 27 la pur gentile ragazza del call center mi dice che solleciterà il magazzino che doveva spedire. Ad oggi 30/12 ancora nulla, a voi le conclusioni

Televisore Lg 39

Scritto da , domenica 22 dicembre 2013

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Pregi: Difetti: Non comprate poco seri.Oggetto(i) comprato(i): Televisore Lg 39 Data di acquisto: 06/12/2013

Salve ho acquistato un televisore LD 39 IN 757 ho effettuato erroneamente due pagamenti con carta di credito un ordine è stato annullato l'altro tutto apposto confermato ordine televisore consegnato in perfette condizioni. Ancora oggi non è arrivato lo storno del doppio pagamento. Quindi penso di rivolgermi alla Guardia di Finanza. Non comprate