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FERRO DA STIRO

Scritto da , giovedì 20 ottobre 2016

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Pregi: TUTTIDifetti: NESSUNOOggetto(i) comprato(i): FERRO DA STIRO ROWENTAData di acquisto: 01/10/2016

ACQUISTATO SUL SITO UNIEURO FERRO DA STIRO ROWENTA MADE IN GERMANY CON IL 51% DI SCONTO!. SUBITO RISULTATO DISPONIBILE PRESSO IL NEGOZIO SOTTO CASA (UNIEURO DI PAESE IN PROV. DI TREVISO). RITIRATO DUE GG DOPO. OTTIMO PREZZO E OTTIMO SERVIZIO. COMPRERO' ANCORA DA UNIEURO. PS: PAGATO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO E NON CON CARTA DI CREDITO!

Poco professionali

Scritto da , domenica 19 giugno 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Inaffidabilità nella venditaOggetto(i) comprato(i): Samsung galaxy a5Data di acquisto: 10/06/2016

Ho acquistato sul sito uno smartphone, pagando l'importo con la carta di credito, il pagamento e' andato a buon fine, dopo di che ho ricevuto una e mail da parte di unieuro che mi informava del fatto che il mio non era un acquisto, ma una proposta di acquisto in attesa di conferma!!!! Ma come si può, si sono presi soldi per poi dirmi dopo 10 minuti che l'articolo non era presente a magazzino, quindi la proposta di acquisto e' stata rifiutata, e' assurdo. Ora ho l'importo bloccato sulla carta di credito che mi verrà restituito solo tra 25/30 giorni. Per me sono inaffidabili, poco seri e non professionali. Non comprerò o tenterò di comprare più nulla. Avrebbero dovuto informarmi prima di questa possibilità, ma non è scritto da nessuna parte.

Da terzo mondo

Scritto da , mercoledì 30 marzo 2016

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): televisoreData di acquisto: 02/10/2015

Compro da loro un televisore 40 " Philips, dopo poco più di un anno sparisce l'iimagine e chiamo i centri assistenza vicini, i quali in coro mi rispondono che hanno rinunciato a rinnovare il contratto col costruttore, a questo punto mio vedo costretto a tornare nel punto vendita di Roma che ritira il televisore per mandarlo nel centro assistenza di Milano. Dopo 2 (due) mesi ancora non si vede la fine. Telefono tutti i giorni chiedendo di qualcuno che mi dia una risposta, ma vengo messo in attesa per delle mezz'ore. Quelle poche volte che mi risponde qualcuno mi dice che stanno aspettando decisioni dalla Philips e mi dice che verrò richiamato quanto prima, ma questo non avviene mai e tutto ricomincia con le attese al telefono e la musichetta !!!! Ditemi voi se si può comprare da questi quì !?

Poco affidabili

Scritto da , venerdì 29 gennaio 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Totale inaffidabilitàOggetto(i) comprato(i): lavastoviglie bosch sms69n78euData di acquisto: 28/01/2016

Avrei voluto ordinare una lavastoviglie e mi ritrovo con l'importo bloccato e l'ordine annullato. Dopo avere ricaricato la mia prepagata ho compilato l'ordine e dopo 2 tentativi abortiti, il terzo è andato a buon fine, con mail di conferma da Unieuro e sms relativo alla richiesta di pagamento della mia banca. Pochi minuti e l'ordine è stato annullato con nuova mail e senza spiegazioni. Unieuro dice che c'è stato un rifiuto della banca, ma se anche fosse così, perché confermarmi l'ordine, prima di ricevere l'esito? Il fatto che la banca mi abbia tolto dal saldo 729 euro non mi sembra che corrisponda ad un rifiuto. Come minimo hanno procedure poco affidabili. Ora non ho ordinato nulla ma non ho più certezze su quando riavrò i miei 729 euro. Dopo avere negato le proprie responsabilità, mi hanno dato dei codici da fornire alla banca, ma nessun supporto.

Da evitare

Scritto da , giovedì 02 luglio 2015

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Pregi: Nessuno Difetti: Scarsa attenzione al clienteOggetto(i) comprato(i): Samsung ue48h6420ayData di acquisto: 05/06/2015

Ho acquistato un Samsung ue48h6420ay con ritiro in negozio sul sito un'Europa. Al 10 giorno,data ultima in cui il sito avrebbe dovuto contattare la disponibilità del prodotto per il ritiro. Contattavo il punto vendita scoprendo che il mio prodotto era stato venduto in quanto non avevo provveduto ad acquistarlo. Contattata l'area clienti dopo varie prese di tempo mi dicevano che potevo andare al punto vendita e ritirare il prodotto in.esposizione. Fatto osservare che avevo acquistato un prodotto nuovo, mi veniva risposto che avrebbero passato la pratica al custode care. Da allora silenzio. Pessima esperienza. Tralasciando le menzogne riferite dal punto vendita, Sconsiglio vivamente il sito per scarsa serieta e attenzione verso il cliente.