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acquisto OnLine

Scritto da , lunedì 04 luglio 2016

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Pregi: Difetti: assistenza clienti ridicolaOggetto(i) comprato(i): lavatriceData di acquisto: 29/06/2016

acquistata lavatrice dopo 6 giorni no feedback, sollecitata con email 1-1547928541 per avere indicazioni , nessuna risposta. Tempi stimati di consegna esageratamente lunghi ma nemmeno una risposta non é serio

Mai più a media word perugia

Scritto da , sabato 28 maggio 2016

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Pregi: nessun pregioDifetti: tutti i difetti del mondoOggetto(i) comprato(i): compiuter non funzoinanteData di acquisto: 16/05/2016

oggi alle 11:30 ce stato il 5 incontro presso media word peugia per risolvere la questione ma il capo reparto si rifiuto di prendere la merce con la scusa che al interno della confezione manca un cartoncino. Ho capito subito che il capo reparto mi voleva mandare via per la ennesima volta.posso dirvi che e una vergogna ogni volta quel ragazzo mi tira fuori un problema inutile.mi sono arreso con la decisione di rimandarvi la mia tessera media-word e di non comprare più niente in quel punto vendita. Mai più.Il computer e il rasoio li ho messo in cantina come un brutto ricordo da media-word perugia.

Servzio consegna mediaword Ceva assurdo

Scritto da , mercoledì 11 maggio 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Consegna al piano Ceva per mediawordData di acquisto: 29/04/2016

Acquisto TV 65 pollici 2500 euro con consegna al piano 10 euro perché la consegna normale era gratis!!! 29/4 il contratto prevede un contatto per la consegna da parte del corriere entro 72 ore. Il contatto dopo varie telefonate e mail arriva ieri 10/5 (12 giorni e non 72 ore) in mattinata ed il corriere mi dice che la consegna sarebbe avvenuta nel pomeriggio dalle 15 alle 17 pertanto si raccomandano di stare a casa e che comunque mezz'ora prima sarei stato avvertito. Quindi permesso al lavoro e via a casa attendo fino alle 1730 poi chiamo il corriere e non risponde. Questa mattina nuova mail a mediaword nessun contatto nessuna mail. Nel frattempo siccome ero ad un passo dalla consegna, ho smontato il vecchio TV quindi sono anche senza. Poco professionali. Chiuso con mediawor e ceva

Ordine online

Scritto da , sabato 28 novembre 2015

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Pregi: Sconti eccezionali Difetti: Io non ne ho riscontrati per fortuna Oggetto(i) comprato(i): Cellulare Sony xperia + articolo di bellezza homedicsData di acquisto: 20/11/2015

Ho fatto un ordine online approffittando di un ottima offerta risparmiando 100 euro . Quando ho letto i commenti negativi mi sono preoccupata non poco , ma devo dire che è andato tutto bene. Ho fatto l'ordine venerdì sera e il prossimo mercoledì i pacchi erano già in negozio per il ritiro. Erano confezionati separatamente e in perfetto stato. Oggi che scrivo il commento è sabato e finora gli oggetti ordinati sono senza diffetti

Da evitare ordine online con ritiro al punto vendita

Scritto da , venerdì 07 agosto 2015

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Pregi: nessunoDifetti: Al ritiro trovi clienti con svariati problematiche, quindi rischi di attendere parecchio tempo, banco servizzi poco organizzati, non è chiaro Chi fa cosa.Oggetto(i) comprato(i): ASUS T.CEL ZENFONE501/BKASUS ZENFONE5 501 ANDData di acquisto: 07/07/2015

Il 7 Luglio faccio un acquisto online con ritiro al punto vendita, il 9 Luglio ricevo il sms che era disponibile, e mi reco al punto vendità di Palermo. Non vi dico, un'attesa snervante, il banco dei ritiri era multifunzionale, cioè trovi clienti con tutte le problematiche del caso: chi per la garanzia, Chi per il prodotto rotto a seguito dell'acquisto, Chi per il buono, insomma di tutto e di più, quindi l'attesa può diventare abastanza lunga e fastidiosa; inoltre ho trovato un servizio poco organizzato, non si capiva Chi faceva cosa, diversi desk, ma non non era chiaro il desk specifico per le consegne, poi ho capito che era quello dove c'era tanta gente con diverse problematiche, mentre Io dovevo fare solo un ritiro, quindi sono stato costretto a sentire tutte le varie questioni e problematiche, insomma scongliato l'acquisto online con ritiro al centro MediaWorld....