Mister Cucina

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Valutazione media di 71 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Scrivi opinione

lavastoviglie siemens sn66n099eu

Scritto da , mercoledì 17 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: serietà e cortesiaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): 01 settembre 2014Data di acquisto: 01/09/2014

lavastoviglie consegnata senza nessun problema nei tempi stabiliti, imballata e consegnata dentro casa. Al telefono il personale è stato molto gentile, si nota la differenza con altri negozi on line che non rispondono neanche al telefono. Adesso acquisterò una lavatrice miele sempre da mister cucina, e ve lo consiglio per la serietà.

forno siemens hb63ab521j

Scritto da , lunedì 15 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Negozio on line consigliato per professionalità e assistenza. Puntualità nella consegna. Molto soddisfatta.Difetti: non trovatiOggetto(i) comprato(i): forno siemens hb63ab521jData di acquisto: 01/09/2014

Prodotto arrivato e consegnato al piano nei tempi veloci indicati dal fornitore. Perfettamente imballato, integro, assistenza del negozio on line efficiente, sia via mail che al telefono personale gentile che risponde ai dubbi e alle richieste. Avevo necessità che mi venisse consegnata al piano e ci siamo accordati senza problemi. Procederò ad altri acquisti visti i prezzi competitivi sul mercato.

Acquisto lavastoviglie

Scritto da , domenica 14 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzi bassi, assistenza ottimaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie Siemens SN66V192EUData di acquisto: 28/08/2014

Lavastoviglie comprato al prezzo più basso di qualsiasi altro negozio. Tempi di attesa non proprio brevissimi ma personale del servizio clienti gentile e disponibile nel fornirmi informazioni sullo stato dell'ordine, sia via email che per telefono.

Mai più

Scritto da , martedì 05 agosto 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PrezzoDifetti: Spedizione, assistenza La lavastoviglie aveva qualche gnocca nel telaio, il piano cottura ad induzione col vetro frantumato. 1 mese per avere la roba, figuriamoci se avessi fatto cambiare la lavastoviglie per la botta, passavano altri 2 mesi.Oggetto(i) comprato(i): CANDY CI640CBA/1 HOTPOINT ARISTON ELTB 6M124 EU CANDY MIC 440 TX HOTPOINT ARISTON BCB 31 AAData di acquisto: 04/06/2014

Riporto quello che ho scritto a loro dopo la risposta di non sostituzione del piano cottura rotto : Buongiorno sono realmente dispiaciuto nel leggere ciò. Un grosso negozio online come il vostro che non sostituisce un piano cottura da 300€ arrivato con il vetro rotto, a prescindere dal rimborso del corriere, non fa sicuramente una bella figura. Oltretutto in un ordine globale di quasi 1700€. Io non avevo motivo di firmare con riserva, in quanto l'imballo era perfettamente integro e nessun rumore di vetro rotto proveniva dal pacco. Un'azienda seria avrebbe chiuso un occhio in favore del cliente. Ho aspettato quasi 1 mese per avere questo piano cottura. Evidentemente dare credito al vs negozio in vista di risparmiare qualcosina al posto che prenderlo su qualche altra realtà con un'attesa meno lunga e con garanzie migliori è stato un mio errore. Il piano cottura lo ricomprerò in un altro negozio.

Risposta dal merchant - 05/08/2014

In risposta al commento rilasciato dal cliente confermiamo la rottura del piano cottura.In merito a questo nei casi dei danni da trasporto siamo soliti guidare il cliente alla compilazione della riserva sia nelle condizioni di vendita che al momento del rilascio del tracking. Infatti i danni da trasporto vanno indicati entro 8 giorni e una riserva di controllo va sempre apposta al momento del ritiro( proprio perchè come nel caso del cliente potrebbe non notarsi il danno), e nel caso in cui si verifichi un danno evidente come imballo danneggiato o rotture evidenti va apposta una riserva specifica. In merito all'arrivo dei prodotti, sono indicati nel sito i tempi medi di arrivo e nelle condizioni di vendita riportiamo che sono tempi del tutto orientativi proprio perchè non dipende da noi l'attesa ma dal fornitore stesso. Ci dispiace che si siano verificati dei problemi in merito al piano cottura, e il fatto che il cliente abbia speso un importo più importante di altri clienti, non rende differente il suo caso rispetto agli altri. Soddisfare le esigenze degli utenti è una nostra priorità. Forniamo tutti gli strumenti per fare in modo che accada, in questo caso specifico chiudere un occhio sarebbe stato scorretto verso gli altri clienti e fuori dalla nostra possibilità in quanto sarebbe bastata una riserva generica per potersi appellare al trasportatore.

Disponibili

Scritto da , martedì 22 luglio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimi nelle comunicazioniDifetti: Il sito non offre un accesso per visionare lo stato degli ordini.Oggetto(i) comprato(i): Lavello hotpoint ariston due vasche colore graffite.Data di acquisto: 18/07/2014

Disponibili e cordiali . Si distinguono tra gli altri venditori per la loro disponibilità e professionalità .