Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 25 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

DISAGIO

Scritto da , venerdì 11 agosto 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prodotti di buone marche, pertanto affidabiliDifetti: Al di là del ritardo, ingiustificabile, della merce, non tollero la maleducazione dell'addetta con la quale mi sono interfacciata.Oggetto(i) comprato(i): lavabo, miscelatore, forno, cappa, piano cottura, frigoData di acquisto: 15/07/2017

In data 15.07.2017 abbiamo fatto il nostro acquisto, al momento dell'ordine c'era scritto che la merce ci sarebbe arrivata in 10 giorni, passati i quali ho iniziato a tel. per avere notizie circa la nostra merce, già pagata.Le addette al centralino ci davano informazioni diverse a seconda di chi rispondeva; alla prima chiamata ci è stato detto che il frigo era disponibile, ma che la merce whirpool era in leggero ritardo, che sarebbe arrivata la settimana successiva. Passata una settima ho richiesto l'invio, almeno parziale dell'ordine, ma per incanto il frigo doveva ancora arrivare, ma nel frattempo mi spedivano cappa, forno e piano cottura. Oggi l'addetta, maleducatissima, mi ha detto "se sono le 18.03 e noi saremmo già chiusi, è ovvio che la roba vi arriverà a riapertura, ma ve lo avevamo già detto" io ho risposto "guardi che la sua collega mi aveva garantito l'invio prima della chiusura" lei "Io l'ho a suo marito se non comunicate questi sono vostri problemi famigliari

Risposta dal merchant - 07/09/2017

partiamo dal presuposto che la signora ha praticamene intasato il centralino ogni giorno, e ogni giorno abbiamo detto che avremo fatto sapere non appena la merce arrivava. Dopo la 15esima telefonata fatta sicuramente apposta perché eravamo già chiusi ( ma abbiamo risposto ugualmente) abbiamo detto che avevamo sentito il marito due ore prima e la signora ci ha offeso per telefono, cosi l'operatrice a detto che avevano problemi di comunicazione tra di loro in famiglia.

tempi troppo lunghi

Scritto da , venerdì 03 febbraio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Grohe Bau Edge Miscelatore 31367000Data di acquisto: 20/12/2016

ordinato il 20.12.2016 ricevuto il 2.2.2017, ci sono nel mezzo le feste di Natale, ma comunque è un tempo eccessivo, effettuati anche diverse richeste per conoscere i tempi di consegna. Inoltre ho pagato 5€ per l'avviso telefonico che non ho mai ricevuto. Pacco approssimativo, confezione originale solo riettichettata.

Risposta dal merchant - 21/02/2017

I tempi di chiusura e i ritardi erano segnalati.

Ottimi venditori

Scritto da , martedì 07 giugno 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Gentili,disponibili,prezzi competitivi rispetto la concorenzaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): forno da incasso SamsungData di acquisto: 01/06/2016

Ho acquistato da mister cucina forno da incasso samsung

Aquisto elettrodomestici Samsung Chef collection

Scritto da , sabato 04 giugno 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo, professionalità, cortesiaDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Samsung piano induzione NZ84J9770EK Samsung forno multifunzione NV73J9770RS Samsung micronde FG77SUSTData di acquisto: 28/04/2016

Ho acquistato inizialmente piano induzione, forno e micronde della serie samsung chef collection il tutto ad un ottimo prezzo e in tempi brevi!!! Ho scelto il ritiro in sede, Sara e Valentina dello staff di Mr Cucina sono state molto professionali e gentili consigliandomi pure per l'acquisto degli altri elettrodomestici. Ho effettuato così il secondo ordine cappa elica, lavandino foster e lavaasciuga candy e sono arrivati nei tempi previsti!!! Complimenti lo sto consigliando a tutti gli amici!!!

Prezzo ottimo

Scritto da , venerdì 29 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo,rapidita nella consegna,cortesiaDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Lavatrice Hotpoint Ariston AQ72LO9SEUData di acquisto: 13/04/2016

lavatrice