Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 85 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

PRODOTTO ROTTO ALLA CONSEGNA - DOPO UN MESE ANCORA IN ATTESA

Scritto da , mercoledì 12 ottobre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NESSUNO, lenti, assistenza clienti post vendita ridicola.Difetti: MOLTI, lenti nelle spedizioni, assistenza clienti ridicola, non c'è paragone con altri grandi distributori internazionali.Oggetto(i) comprato(i): Cellulare Honor 5cData di acquisto: 12/09/2016

Ricevuto il cellulare ordinato, non ha funzionato sin da subito e rispedito secondo le loro indicazioni. Dopo un mese ancora attendo notizie da parte loro. Chiamati più volte non sanno cosa dirmi, a volte il cellulare è in un altro magazzino esterno e non possono controllare, altre volte il cellulare ancora deve arrivare, altre lo hanno ricevuto e mi diranno entro un giorno il da farsi...

Risposta dal merchant - 02/11/2016

Ciao Dasone, siamo dispiaciuti per il problema riscontrato con il prodotto acquistato e per i tempi di gestione della tua pratica. Ti confermiamo che il nostro Servizio Clienti ha provveduto ad effettuare il rimborso. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di averti nuovamente tra i nostri Clienti. Monclick.it

PESSIMO NEGOZIO

Scritto da , venerdì 15 luglio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Consegna veloce quando si tratta di pagamento in contrassegnoDifetti: post-vendita CHI AVUTO AVUTO .....CHI HA DATO HADATO.......scurdiamuci u passato.....Oggetto(i) comprato(i): Fate moltissima attenzione al ricevimento del pacco in quanto la riserva viene deliberatamente fatta sparire. Se normalmente è il mittente che si deve rivalere sulla compagnia di spedizione in quanto il destinatario ha le mani legate se chiede informazioni la Monclick scarica tutto sull'acquirente. E mi fermo qui.... ho anche seri dubbi che "certi prodotti fortunati" siano assicurati....quale miglior modo per sbarazzarsene????? Fate pagamenti esclusivamente con PAYPALData di acquisto: 07/06/2016

microonde Samsung MC35J8088LT pagato in contrassegno con spese spedizione 352,00 euro. Il prodotto ricevuto è talmente danneggiato che è inidoneo e pericoloso all'uso a cui è destinato ma con miracolosamente il piatto di vetro integro. Il pacco non dava segni di urti a parte la parte inferiore di una maniglia lacerata di circa 10 cm e per cui ho fatto richiesta di riserva

Risposta dal merchant - 18/07/2016

Ciao loredana-bombelli, ci dispiace che si siano verificati problemi con il tuo ordine. Abbiamo più volte verificato con la logistica e, purtroppo, stando ai nostri riscontri, non vi è nessun documento che riporti alcuna riserva specifica. Pertanto, ci è impossibile avviare le consuete pratiche assicurative per gestire l'accaduto. Ci teniamo però a precisare che Monclick vende prodotti nuovi e funzionanti. Eventuali danni possono occorrere durante il trasporto, è per questo che la riserva si rende assolutamente indispensabile per rivalerci a nostra volta con i corrieri. Ci auguriamo di recuperare presto la tua fiducia e di ritrovarti fra i nostri Clienti in futuro. monclick.it

PROBLEMI CON IL RITIRO DEL VECCHIO FRIGORIFERO (RAEE)

Scritto da , venerdì 29 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo basso rispetto alla mediaDifetti: Problemi con il ritiro del RAEE, comunicazione con l'assistenza inutileOggetto(i) comprato(i): FrigoriferoData di acquisto: 28/03/2016

Ordinato il nuovo frigorifero (e arrivato regolarmente) con annessa richiesta di ritiro del vecchio ma dopo un mese ancora non vengo contattato dal venditore per concordare il ritiro del vecchio frigorifero. Alla mia prima email per chiedere chiarimenti viene prima risposto che il ritiro avverrà entro un mese dall'evasione dell'ordine così come riportato dalle condizioni di vendita. Arrivati alla scadenza del mese il venditore non si è ancora fatto sentire e ad una seconda email con la quale si chiede di concordare una data per il ritiro del RAEE risponde che hanno dei problemi con i ritiri e che comunque verrò contattato dal corriere senza specificare come e quando. Ad oggi dopo un mese mi ritrovo nella mia cucina ancora il mio vecchio frigorifero ingombrante che mi sta causando notevoli disaggi e mi sento preso in giro dal venditore.

Risposta dal merchant - 03/05/2016

Ciao Matteo, ti ringraziamo per aver espresso il tuo parere su Monclick. Ci scusiamo per il mancato ritiro del vecchio frigorifero e comprendiamo il disagio. Sappiamo che il nostro Care Team ti ha contattato per spiegarti le problematiche legate al momento al ritiro RAEE e confidiamo di risolvere il tutto in breve tempo. Ci auguriamo di avere la possibilità di recuperare la fiducia nei tuoi confronti e di ritrovarti tra i nostri Clienti in futuro. monclick.it

pessima esperienza

Scritto da , martedì 05 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: funzionaDifetti: struttura deformata. Monclick a fronte del mio giudizio negativo sul suo sito ha pensato di bloccare la recensione: pessimo comportamento.Oggetto(i) comprato(i): Forno a microonde Samsung GW76V-SS/XET Data di acquisto: 03/03/2016

il prodotto è arrivato con danni da trasporto non visibili al ritiro

Risposta dal merchant - 12/04/2016

Ciao cs66, ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo potuto aiutarti perché non è stata segnalata l'anomalia o il guasto nel tempo utile indicato nelle nostre Condizioni di vendita. La nostra Assistenza Clienti ti ha segnalato il centro di assistenza tecnica Samsung più vicino. Il tuo giudizio negativo è ora pubblicato sul nostro sito, aspettavamo solo che la tua pratica fosse chiusa per darti una risposta. Per i prossimi acquisti ti suggeriamo di contattarci per qualsiasi problema in modo da fornirti un'assistenza adeguata. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di recuperare la tua fiducia. monclick.it

Acquisto perfetto!

Scritto da , martedì 08 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo, cortesia, velocità, servizio 100% italiano!Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Nikon Coolpix S2900Data di acquisto: 08/03/2016

Appena acquistato, ottimo servizio celere e senza intoppi, società tutta italiana!