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Onlinestoire,lascia perdere!!!

Scritto da , lunedì 07 agosto 2017

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Pregi: Difetti: zero comunicazione,niente avvisi spedizione,niente avvisi ritiro merce guasta,ti dicono "la ricontatteremo domani"e non ti ricontattano nemmeno dopo una settimana Con me ovviamente avete chiuso!Oggetto(i) comprato(i): forno de longhi MODEL SLIM 7 PPPData di acquisto: 07/05/2017

Oridnato forno da incasso con teglia pizza stone e ricevuto 12 maggio,fin qui tutto ok.Purtroppo la teglia era danneggiata,capita.....Dopo un mese mi viene finalmente sostituita 8\06\2017 in un pessimo imballaggio,una teglia in pietra spessa 1 cm inviata dentro uno strato altrettanto sottile di cartone...rotta anche la seconda!.Da li per 2 mesi email e in fine anche telefonate per farmi inviare quella nuova.Purtroppo devono aspettare il loro fornitore(si sa...è sempre colpa degli altri!!!).E cosi per 2 mesi le rispsote erano "le faremo sapere,abbiamo un problema con il fornitore,l' incaricato che se ne occupa non c' è"e se non ricontattavo io, loro non si preoccupavano di riconttattarti come promesso. Il 25\07\2017 mi dicono che per avere teglia nuova devo comunicargli il modelo preciso del forno(ma come dopo 2 mesi ancora non lo sapete???!!)e finalmente oggi 07/08/2017 ricevo la teglia(con degno imballaggio!!!) sana!!!

Risposta dal merchant - 07/08/2017

Gentile Cliente, purtroppo il nostro servizio assistenza ha faticato a trovare il prodotto danneggiato in quanto si tratta di un prodotto che non viene venduto singolarmente sul nostro sito. Ovviamente, dovendo appoggiarci a nostra volta ai centri assistenza, non abbiamo avuto modo di monitorare personalmente lo sviluppo della Sua pratica di assistenza. Per quanto riguarda la comunicazione, ci scusiamo e faremo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti un servizio sempre migliore. Cordiali saluti – STAFF ONLINESTORE

Tutto sbagliato !

Scritto da , sabato 08 ottobre 2016

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Pregi: NullaDifetti: Servizio cliente inesistenteOggetto(i) comprato(i): Forno Whirlpool AKG612/XData di acquisto: 21/08/2016

Il forno è arrivato con un solo paio di guide invece delle 3 paia standard e senza il manuale di istruzione per il settaggio e il funzionamento del forno ; la consegna è stata riprogrammata all'ultimo cosi che ho perso non 1 ma 2 mezze giornate e il camion mi ha tamponato una tettoia lasciandomi poi vedermela con la sua assicurazione ; infine non riesco ad ottenere la mia fattura che non è arrivata via mail come previsto !

Risposta dal merchant - 13/10/2016

Gentile Cliente, ci scusiamo per l’inconveniente relativo alle guide e al libretto di istruzioni. Il nostro servizio assistenza si è attivato per farglieli pervenire a titolo completamente gratuito. Per quanto riguarda la consegna, abbiamo aperto un reclamo presso il vettore per i disguidi arrecati. Purtroppo per l’incidente occorso alla Sua tettoia non abbiamo voce in capitolo ma provvederemo a sollecitare il corriere anche in tal senso. Infine della fattura Le è stata inviata copia in data 10/10: può capitare che non parta in automatico dal sistema e per questo ce ne scusiamo. Cordiali saluti - Staff Onlinestore

Impossibile chiedere di meglio

Scritto da , martedì 26 aprile 2016

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Pregi: Disponibili, gentili, competenti, affidabili. Il corriere di cui si avvalgono è veramente eccezionale. Ho richiesto l'inversione delle ante del frigo e i due corrieri hanno fatto il lavoro con la massima attenzione. Migliore prezzo sul mercato.Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Frigo a libera installazione Bosch KGN39XI42Data di acquisto: 27/02/2016

Venditore competente, massima velocità nelle risposte. Per mie esigenze ho dovuto farmi consegnare il prodotto dopo un mese e grazie alla loro competenza e affidabilità sono riuscita ad avere il prodotto nel giorno a me più congeniale.

Acquisto forno Electrolux

Scritto da , martedì 12 aprile 2016

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Pregi: Messa a disposizione del prodotto da parte del venditore molto veloce, prima di quanto dichiarato nella conferma d'ordineDifetti: Il corriere Bartolini che ha consegnato è semplicemente un disastro, ha consegnato in luogo diverso da quello indicato, solo grazie alla disponibilità dell'autista sono riuscito a recuperare il forno direttamente al mio domicilio.Oggetto(i) comprato(i): Forno multifunzione ElectroluxData di acquisto: 11/03/2016

La procedura di acquisto chiara e veloce

NEGATIVISSIMI!!!!

Scritto da , giovedì 17 dicembre 2015

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Pregi: Difetti: Durante l'attesa il customer center ci ha trascinati per oltre due mesi fino a ieri e solo alle nostre richieste ci hanno riaccreditato i soldi (612 €!) con il risultato che a Natale non abbiamo il forno in cucina! E volevano ancora rimandare!!!!!!!Oggetto(i) comprato(i): Hotpoint Ariston FK 1037EN .20 X/HA S - Forno Multifunzionale, A-20%Data di acquisto: 10/10/2015

ORDINE MAI EVASO!!!!! DA NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE