Pixmania

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Servizio scadente

Scritto da , martedì 27 gennaio 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Radeon R9 290Data di acquisto: 25/01/2015

Acquistato 2 schede video domenica, pagate subito, ordine convalidato, non ricevo email lunedi, martedì il venditore mi fa sapere che le schede sono esaurite e che provvederà al rimborso, contatto pixmania telefonicamente e mi fanno presente che per il rimborso servono 72 ore. PESSIMO!

NON ACQUISTATE!!

Scritto da , mercoledì 07 gennaio 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): PANASONIC - Lumix DMC-GM1 + Obiettivo 12-32mm / F3.5-F5.6 ASPH - arancione - Fotocamera digitaleData di acquisto: 04/12/2014

Quanto racconto è tutto dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa. Il venditore ha prima finto di aver ritardi nella consegna per via del corriere, poi dopo una quindicina di giorni, mi ha comunicato che l'articolo era andato smarrito dal corriere. Ho chiesto il numero di tracking ma non mi è stato fornito. Mi hanno, si, restituito i soldi, ma mia figlia non ha più potuto avere il suo regalo di Natale. Nonostante lo stesso articolo continuasse ad essere in vendita, ma con un prezzo aumentato del 25%!!! Ho l'impressione che con il mio acquisto si siano prima assicurati la vendita ad un prezzo competitivo, poi verificato di poter vendere l'articolo anche ad un prezzo ben più elevato, il venditore si sia quindi inventato la messinscena dello smarrimento. Se dovesse prendere piede questa filosofia, addio acquisti online!! Pixmania vendeva attraverso "Prezzoprice"

seggiolino auto mai arrivato

Scritto da , mercoledì 09 aprile 2014

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Pregi: NessunoDifetti: Seggiolino mai arrivatoOggetto(i) comprato(i): Seggiolino auto CONCORD Transformer XTData di acquisto: 05/03/2014

Seggiolino auto ordinato pagato e mai arrivato. Solo dopo aver contattato più volte il venditore mi è stato rimborsato. ..poco seri inventano scuse ,

Risposta dal merchant - 11/04/2014

Buongiorno Miriam, sono spiacente per il disagio che le sia stato causato. Per verificare il Suo caso e poterLa aiutare, La prego di inviare il Suo numero d’ordine (CCL…) tramite email al seguente indirizzo: janaina@pixmania.com La ringrazio e rimango a Sua disposizione Janaina - Pixmania

ottimo rapporto qualità prezzo

Scritto da , domenica 16 febbraio 2014

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Pregi: prezzoDifetti: nessuno per il momentoOggetto(i) comprato(i): Fujifilm FinePix S4000HDData di acquisto: 10/02/2014

Ho acquistato una fotocamera per mia madre, una fujifilm. Ottimo prodotto ad un costo contenuto per fare il tuo album delle vacanze. Venditore ok e spedizione nei tempi proposti. =)

Non fidarsi di pixmania è meglio

Scritto da , lunedì 10 febbraio 2014

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Pregi: i prezzi Difetti: INAFFIDABILEOggetto(i) comprato(i): S4 miniData di acquisto: 30/01/2014

Ho acquistato su pixmania certo che fosse un'azienda seria. Il venditore in realtà è un partner verificato da pixmania (selezionati per la loro qualità scrivono sul sito) mi sono fidato ma era meglio non farlo... Il prodotto ancora, dopo più di 10 giorni non è stato spedito. Nella pagina su pixmania risulta sempre DISPONIBILE e con consegna in 4 giorni. Il partner commerciale non rispondeva al telefono ma dopo un po' di insistenza sono riuscito a parlarci... il prodotto non è disponibile e stanno aspettando che arrivi nuovamente in negozio per spedirlo... (SU PIXMANIA RISULTA SEMPRE DISPONIBILE)... contatto pixmania che scarica la colpa sul venditore. Mi sta bene che sul ritardo la colpa sia del venditore però la colpa di mettere il prodotto sempre disponibile sul sito senza una politica seria di verifica da parte dell'azienda è tutta di pixmania

Risposta dal merchant - 12/02/2014

Buongiorno Luca, Ho verificato il Suo ordine, sono molto spiacente per l'accaduto e per il disagio causato. Le confermo che il prodotto da Lei acquistato, cosí come riportato nel nostro sito internet, sia venduto dal nostro venditore partner DIGITAL ELECTRONIK. Li ho contatti personalmente via email, per verificare l'indisponibilitá del prodotto, in caso di risposta positiva, sará mia premura modificare inmediatamente la nostra pagina web. La prego di attendere una mia email nella giornata di domani, Le scriveró direttamente all'indirizzo registrato nel Suo ordine. Cordiali saluti. Janaína - Pixmania