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Mancata assistenza - mancata riparazione - vendono prodotti non disponibili

Scritto da , martedì 25 agosto 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Fotocamera; smartphoneData di acquisto: 01/08/2015

Ho acquistato due volte presso Pixmania. Esperienza 1 - mancata garanzia, mancata assistenza - Nel primo caso si trattava di una fotocamera. Dopo qualche tempo ebbi un problema al sensore. Essendo ancora in garanzia, lo inviai. Non sentii più niente per oltre due mesi; le mie domande di chiarimento non ottenevano risposta, un muro di gomma. Dopo totali tre mesi e mezzo mi ritornò la fotocamera: il difetto era ancora presente. Provai a lamentarmi con lo stesso risultato di prima: nessuna risposta. Il difetto rende la fotocamera pressoché inservibile. Esperienza 2 - vendono prodotto non disponibile - Qualche tempo fa trovai sul sito un un certo smartphone Samsung dual sim. Acquistato, entro 7 giorni sarebbe dovuta giungere la spedizione. Dopo 10 giorni senza prodotto, (io) chiedo informazioni. Mi rispondono - in maniera alquanto brusca - che non hanno quel modello. Se voglio me ne danno un altro, oppure mi risarciscono l'importo... Grazie!

ottime offerte

Scritto da , mercoledì 04 marzo 2015

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Pregi: prezzi competitiviDifetti: Oggetto(i) comprato(i): huawei mate 7 goldData di acquisto: 27/02/2015

ottime offerte, buoni contatti anche con il venditore partner, spedizione veloce senza problemi e imballi perfetti

Servizio scadente

Scritto da , martedì 27 gennaio 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Radeon R9 290Data di acquisto: 25/01/2015

Acquistato 2 schede video domenica, pagate subito, ordine convalidato, non ricevo email lunedi, martedì il venditore mi fa sapere che le schede sono esaurite e che provvederà al rimborso, contatto pixmania telefonicamente e mi fanno presente che per il rimborso servono 72 ore. PESSIMO!

NON ACQUISTATE!!

Scritto da , mercoledì 07 gennaio 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): PANASONIC - Lumix DMC-GM1 + Obiettivo 12-32mm / F3.5-F5.6 ASPH - arancione - Fotocamera digitaleData di acquisto: 04/12/2014

Quanto racconto è tutto dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa. Il venditore ha prima finto di aver ritardi nella consegna per via del corriere, poi dopo una quindicina di giorni, mi ha comunicato che l'articolo era andato smarrito dal corriere. Ho chiesto il numero di tracking ma non mi è stato fornito. Mi hanno, si, restituito i soldi, ma mia figlia non ha più potuto avere il suo regalo di Natale. Nonostante lo stesso articolo continuasse ad essere in vendita, ma con un prezzo aumentato del 25%!!! Ho l'impressione che con il mio acquisto si siano prima assicurati la vendita ad un prezzo competitivo, poi verificato di poter vendere l'articolo anche ad un prezzo ben più elevato, il venditore si sia quindi inventato la messinscena dello smarrimento. Se dovesse prendere piede questa filosofia, addio acquisti online!! Pixmania vendeva attraverso "Prezzoprice"

seggiolino auto mai arrivato

Scritto da , mercoledì 09 aprile 2014

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Pregi: NessunoDifetti: Seggiolino mai arrivatoOggetto(i) comprato(i): Seggiolino auto CONCORD Transformer XTData di acquisto: 05/03/2014

Seggiolino auto ordinato pagato e mai arrivato. Solo dopo aver contattato più volte il venditore mi è stato rimborsato. ..poco seri inventano scuse ,

Risposta dal merchant - 11/04/2014

Buongiorno Miriam, sono spiacente per il disagio che le sia stato causato. Per verificare il Suo caso e poterLa aiutare, La prego di inviare il Suo numero d’ordine (CCL…) tramite email al seguente indirizzo: janaina@pixmania.com La ringrazio e rimango a Sua disposizione Janaina - Pixmania