Pixmania

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Valutazione media di 295 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Scrivi opinione

seggiolino auto mai arrivato

Scritto da , mercoledì 09 aprile 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Seggiolino mai arrivatoOggetto(i) comprato(i): Seggiolino auto CONCORD Transformer XTData di acquisto: 05/03/2014

Seggiolino auto ordinato pagato e mai arrivato. Solo dopo aver contattato più volte il venditore mi è stato rimborsato. ..poco seri inventano scuse ,

Risposta dal merchant - 11/04/2014

Buongiorno Miriam, sono spiacente per il disagio che le sia stato causato. Per verificare il Suo caso e poterLa aiutare, La prego di inviare il Suo numero d’ordine (CCL…) tramite email al seguente indirizzo: janaina@pixmania.com La ringrazio e rimango a Sua disposizione Janaina - Pixmania

ottimo rapporto qualità prezzo

Scritto da , domenica 16 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzoDifetti: nessuno per il momentoOggetto(i) comprato(i): Fujifilm FinePix S4000HDData di acquisto: 10/02/2014

Ho acquistato una fotocamera per mia madre, una fujifilm. Ottimo prodotto ad un costo contenuto per fare il tuo album delle vacanze. Venditore ok e spedizione nei tempi proposti. =)

Non fidarsi di pixmania è meglio

Scritto da , lunedì 10 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: i prezzi Difetti: INAFFIDABILEOggetto(i) comprato(i): S4 miniData di acquisto: 30/01/2014

Ho acquistato su pixmania certo che fosse un'azienda seria. Il venditore in realtà è un partner verificato da pixmania (selezionati per la loro qualità scrivono sul sito) mi sono fidato ma era meglio non farlo... Il prodotto ancora, dopo più di 10 giorni non è stato spedito. Nella pagina su pixmania risulta sempre DISPONIBILE e con consegna in 4 giorni. Il partner commerciale non rispondeva al telefono ma dopo un po' di insistenza sono riuscito a parlarci... il prodotto non è disponibile e stanno aspettando che arrivi nuovamente in negozio per spedirlo... (SU PIXMANIA RISULTA SEMPRE DISPONIBILE)... contatto pixmania che scarica la colpa sul venditore. Mi sta bene che sul ritardo la colpa sia del venditore però la colpa di mettere il prodotto sempre disponibile sul sito senza una politica seria di verifica da parte dell'azienda è tutta di pixmania

Risposta dal merchant - 12/02/2014

Buongiorno Luca, Ho verificato il Suo ordine, sono molto spiacente per l'accaduto e per il disagio causato. Le confermo che il prodotto da Lei acquistato, cosí come riportato nel nostro sito internet, sia venduto dal nostro venditore partner DIGITAL ELECTRONIK. Li ho contatti personalmente via email, per verificare l'indisponibilitá del prodotto, in caso di risposta positiva, sará mia premura modificare inmediatamente la nostra pagina web. La prego di attendere una mia email nella giornata di domani, Le scriveró direttamente all'indirizzo registrato nel Suo ordine. Cordiali saluti. Janaína - Pixmania

Rimborso in ritardo di 1 mese e ancora non arrivato

Scritto da , lunedì 25 novembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo prodotti leggermente inferiore agli altri negoziDifetti: Sito non funzionante correttamente ( impossibilità di annullare un ordine ), non rispondono alle email, si nascondono dietro alla scusa del corriere per non pagareOggetto(i) comprato(i): Rasoio Series 5 5070cc Data di acquisto: 02/11/2013

Comprato questo rasoio, ma dopo un ripensamento, ho deciso di annullare l'ordine. Data l'impossibilità sul sito ho dovuto chiamarli e chiedergli di annullarlo. Mi è stato risposto di rifiutare il pacco. L'ho rifiutato e da allora sono ad aspettare il rimborso che non arriva. Dopo circa 2 settimane ho chiamato per chiedere informazioni e mi è stato risposto che il pacco l'aveva ancora bartolini. Ora ne sono passate altre due e del rimborso ancora niente. Inviato anche un email dove chiedevo spiegazioni per questo loro comportamento e neanche hanno risposto. È la prima volta che mi capita una cosa del genere ma è anche vero che è il primo rimborso che chiedo su Pixmania. Dopo questa dubito che prenderò ancora prodotti da loro

Risposta dal merchant - 02/12/2013

Buongiorno thealexander90 Le confermo che il rimborso è stato effettuato sulla Sua carta di credito in data 27/11/2013 e che potrà vedere l’importo sul Suo conto corrente in 5/7 giorni lavorativi (se si tratta di una carta di credito a debito immediato) oppure in 30 giorni (se si tratta di una carta di credito a debito differito). Il rimborso è stato effettuato subito dopo che il pacco è ritornato al nostro servizio post-vendita e registrato. Un saluto Janaina – Pixmania

Ordine convalidato ma poi annullato per ritoccare il prezzo verso l'alto

Scritto da , giovedì 21 novembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Non ne vedo. Sono solo intermediari. Incassano i vostri soldi e girano l'ordine ad un loro fornitore, lavandosi le mani su qualsiasi problema.Difetti: Non onorano il prezzo di vendita. Il servizio clienti risponde in modo superficiale, con frasi preconfezionate, senza mai risultare efficace e risolutivo. Sanno di essere in torto e si limitano a rispondere: "Ci dispiace per l'accaduto".Oggetto(i) comprato(i): TV PANASONIC TX-P50VT60Data di acquisto: 18/11/2013

Attirato dall'ottimo prezzo, ho deciso di acquistare un TV PANASONIC TX-P50VT60 dal venditore sosshop presente su pixmania.it. Confermati disponibilità e prezzo con il venditore, ho effettuato l'acquisto con pagamento immediato e il mattino seguente l'ordine è stato convalidato. Casualmente, dopo due giorni ho scoperto che l'ordine era stato annullato e il prodotto rimesso in vendita ad un prezzo notevolmente maggiorato. Queste le parole del servizio clienti: "Gentile cliente, la promozione che abbiamo fatto sull’articolo da lei ordinato purtroppo è andata in esaurimento". Contestualmente il venditore dimostrava che il prodotto era ancora disponibile in magazzino. A nulla sono valse le mie richieste sia a pixmania che a sosshop. Il contratto di vendita non è stato onorato e l'ordine annullato. Ora dicono di avermi rimborsato, ma io non ho ancora la disponiblità dei fondi. MORALE DELLA FAVOLA: NON FATEVI INGANNARE DALLE LORO OFFERTE. PERDERETE SOLO TEMPO E DENARO!

Risposta dal merchant - 02/12/2013

Buongiorno gino2363 Sono spiacente per il disagio che Le sia stato creato. La informo che il Suo caso verrà studiato dal nostro dipartimento commerciale e verrà informato non appena possibile. Rimango a Sua disposizione per ulteriori informazioni. Janaina – Pixmania