Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 39 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pessimi!!!!!!!

Scritto da , giovedì 12 maggio 2016

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): LavatriceData di acquisto: 23/03/2016

Abbiamo acquistato una lavatrice il 23 marzo.Al momento della consegna l'imballo controllato con il corriere era integro o almeno sembrava tale in quanto il polistirolo era contenuto dal cellophane. All'apertura l'amara sorpresa, una crepa di 5 cm sull'angolo superiore della mascherina frontale.Pressoché impossibile contattare l'unico numero di telefono indicato da Prezzoforte.it, la linea si stacca automaticamente 99 volte su 100. Delle 2 impiegate che sono riuscita fortunosamente a contattare, dopo migliaia di tentativi, segnalo l'estrema maleducazione di una dipendente.La mia richiesta di contatto telefonico diretto con la " manager" che dovrebbe aiutarci a risolvere il disguido, vista l'estrema difficoltà nel contattare il sito, mi viene negata! Nessuna sostituzione della lavatrice contemplata. Anche la richiesta di sostituzione della mascherina con accollo delle spese (45 euro presso un centro assistenza autorizzato) viene negata. Pertanto sito totalmente inaffidabile!

Assolutamente da evitare

Scritto da , lunedì 21 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessuno, fra l'altro leggendo alcune recensioni ho riscontrato che non è la prima volta che si verifica un episodio come quello di cui sono stato vittima.Difetti: Non ho parole. Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice Data di acquisto: 29/02/2016

Ho acquistato una lavatrice. All’ arrivo ho accettato la consegna in quanto visivamente non c’era alcun segno che giustificasse il rifiuto. Tolta la plastica superiore ed il cartone di copertura mi sono fermato in quanto la superficie presentava un bel buco. Inviate le foto ho atteso una settimana e molti solleciti per avere una risposta: “ il trasportatore non si assume responsabilità in quanto Lei ha accettato la consegna e quindi si deve tenere la lavatrice ma VEDRA’ CHE FUNZIONA”. Ho confermato che era praticamente impossibile rilevare il danno dall’imballo, vista la piccola incisione sul cartone, e la risposta è stata: “per venirle incontro possiamo offrire l’estensione di garanzia di tre anni; tutti la trascurano ma è molto importante avere una copertura di 5 anni”. Vera sceneggiata anche perché io quella garanzia l’avevo acquistata con l'ordine della lavatrice. Che dire: serietà 0, correttezza 0, professionalità termine sconosciuto

lavastoviglie indesit da incasso

Scritto da , giovedì 10 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: velocità e cortesiaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): lavastoviglie indesitData di acquisto: 28/01/2016

fornitore affidabilissimo bravo a proporre prezzi imbattibili, ma soprattutto presente e raggiungibile sia telefonicamente che a mezzo e-mail

OTTIMO

Scritto da , giovedì 11 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): termocoperta frullatoreData di acquisto: 05/02/2016

informazioni precise,assoluta puntualità prezzi (ovviamente) molto bassi)

inaffidabili

Scritto da , lunedì 07 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: incapacità di gestire problemi logistici.Mancata consegnaOggetto(i) comprato(i): forno boshData di acquisto: 05/11/2015

oggetto mai ricevuto..e nemmeno il rimborso concordato dopo varie chiamate .Praticamente sostengono che il corriere si sia perso il pacco,mentre quest'ultimo sostiene di non averlo mai ricevuto.Questi problemi si risolvono in altra maniera.Sconsigliatissimo