PrezzoForte.it

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

attesa

Scritto da , martedì 15 luglio 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): deumidificatore + spremi fruttaData di acquisto: 20/06/2014

ho atteso molto più del previsto la consegna di due articoli. A un certo punto in imbarazzo per il ritrado gli hanno spediti separati per guadagnare tempo poi ci si e' pure messo il corriere che ci ha messo un'ulteriore settimana per una consegna. Insomma articoli ok consegna no (per uno dei 2 articoli 20 giorni!)

Velocità incredibile

Scritto da , venerdì 11 luglio 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: Imballo perfetto, prodotto come da descrizioneDifetti: ricarico dell'1% sia su carta di credito che Paypal, ma compensato dall'eccellente servizioOggetto(i) comprato(i): Forno Microonde whirlpool Jt366Data di acquisto: 07/07/2014

Oggetto acquistato il lunedì sera e giovedì mattina già consegnato a Padova

lavatrice beko: wow che acquisto!!

Scritto da , mercoledì 25 giugno 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: - alta qualità della merce - semplicità di dialogo e serietà totale dall'acquisto alla consegna: DA FIDARSI AD OCCHI CHIUSIDifetti: - forse si potevano risparmiare sui 10 euro all'acquisto con un'azienda concorrente, ma la qualità del servizio ripaga al 110%Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice beko classe A+AData di acquisto: 16/06/2014

Lavatrice beko: qualità, serietà e professionalità al top: dall'acquisto alla consegna sono stato seguito con cura maniacale e la merce era perfetta in imballaggio e prestazioni

Lo sconsiglio vivamente!

Scritto da , martedì 24 giugno 2014

Valutazione globale:

Pregi: Si degnano di rispondere ma non dichiarando il vero: "il prodotto sta per partire..."- il prodotto non parte - "c'è stato un errore nella prenotazione e bla, bla, bla..."Difetti: Poco professionali, poco affidabili, consegne a lunghissimo termine.Oggetto(i) comprato(i): Cucina Forno elettricoData di acquisto: 25/05/2014

Cerco di riassumere il loro fantastico servizio: cucina acquistata il 25 maggio, arriva il 9 maggio con danni molto evidenti al prodotto. Chiediamo il reso e la sostituzione con un'altra cucina, scrivo diverse mail di sollecito e telefonate. Tempo della procedura? Ben 2 mesi!!! La mia cucina arriverà il 24 giugno!!!!....speriamo!!! E meno male che non avevo buttato la mia vecchia cucuna! Lo sconsiglio assolutamente!

Risposta dal merchant - 15/07/2014

Un po di confusione nelle date, ma andiamo per gradi, il cliente riceve la cucina, lamenta un graffio di c.ca 1 cm sul lato esterno ( non molti danni ) e chiede in sostituzione un prodotto che al momento della richiesta era in arrivo, lo accontentiamo, si dice pronto ad aspettare, il prododotto arriva dopo circa 3 settimane dal riordino. Nostro comportamento esemplare e senza errore. ci spiace che si sia arrabbiato ma eravamo stati chiari fin dal primo minuto.

prezzo forte

Scritto da , venerdì 30 maggio 2014

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Tempi di consegna:

Facilità di acquisto:

Facilità di contatto:

Facilità di navigazione:

Pregi: Ottima assistenza, efficaci sulla restituzione e consegna.Difetti: Nessuno Oggetto(i) comprato(i): Decoder digitale Data di acquisto: 07/05/2014

Decoder digitale