Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 38 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Assolutamente da evitare

Scritto da , lunedì 21 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessuno, fra l'altro leggendo alcune recensioni ho riscontrato che non è la prima volta che si verifica un episodio come quello di cui sono stato vittima.Difetti: Non ho parole. Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice Data di acquisto: 29/02/2016

Ho acquistato una lavatrice. All’ arrivo ho accettato la consegna in quanto visivamente non c’era alcun segno che giustificasse il rifiuto. Tolta la plastica superiore ed il cartone di copertura mi sono fermato in quanto la superficie presentava un bel buco. Inviate le foto ho atteso una settimana e molti solleciti per avere una risposta: “ il trasportatore non si assume responsabilità in quanto Lei ha accettato la consegna e quindi si deve tenere la lavatrice ma VEDRA’ CHE FUNZIONA”. Ho confermato che era praticamente impossibile rilevare il danno dall’imballo, vista la piccola incisione sul cartone, e la risposta è stata: “per venirle incontro possiamo offrire l’estensione di garanzia di tre anni; tutti la trascurano ma è molto importante avere una copertura di 5 anni”. Vera sceneggiata anche perché io quella garanzia l’avevo acquistata con l'ordine della lavatrice. Che dire: serietà 0, correttezza 0, professionalità termine sconosciuto

lavastoviglie indesit da incasso

Scritto da , giovedì 10 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: velocità e cortesiaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): lavastoviglie indesitData di acquisto: 28/01/2016

fornitore affidabilissimo bravo a proporre prezzi imbattibili, ma soprattutto presente e raggiungibile sia telefonicamente che a mezzo e-mail

OTTIMO

Scritto da , giovedì 11 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): termocoperta frullatoreData di acquisto: 05/02/2016

informazioni precise,assoluta puntualità prezzi (ovviamente) molto bassi)

inaffidabili

Scritto da , lunedì 07 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: incapacità di gestire problemi logistici.Mancata consegnaOggetto(i) comprato(i): forno boshData di acquisto: 05/11/2015

oggetto mai ricevuto..e nemmeno il rimborso concordato dopo varie chiamate .Praticamente sostengono che il corriere si sia perso il pacco,mentre quest'ultimo sostiene di non averlo mai ricevuto.Questi problemi si risolvono in altra maniera.Sconsigliatissimo

AZIENDA POCO SERIA

Scritto da , domenica 22 novembre 2015

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno elettricoData di acquisto: 19/08/2015

A seguito dell'acquisto di un forno elettrico arrivato correttamente imballato ma danneggiato all'interno ho potuto constatare il totale disinteresse dell'azienda nei miei confronti. Difficilissimo contattarli telefonicamente, dopo esserci riuscito e avendo spiegato la situazione, mi è stato risposto che devo tenermi il forno danneggiato "perchè tanto il danno non si vede". Io il forno l'ho pagato come nuovo! Ritengo non sia corretto tenermi un forno danneggiato. Nonostante le mie successive mail per avere chiarimenti, non ho ancora avuto nessuna risposta dopo tanti giorni e ho dovuto tenermi il forno danneggiato.

Risposta dal merchant - 30/11/2015

Pratica di danno in lavorazione.