Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 36 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Mini frigo Ardes 71 lt

Scritto da , venerdì 05 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: rispondono raramente, e quando lo fanno danno una risposta standard: la sua pratica è in lavorazione. Per iscritto non danno nessuna notizia. Ai ticket danneggiamento non danno seguito.Oggetto(i) comprato(i): Minifrigo Ardes 71 ltData di acquisto: 22/01/2016

ho acquistato presso questo sito online un Minifrigo 71 lt Ardes con numero d’ordine 225565 corrispondendo un importo di € 176,32 Il prodotto in questione, da me mai utilizzato ( solo acceso per 5 minuti ) ha varie ammaccature sul lato sx (guardando frontalmente ) nonché un difetto di funzionamento: il compressore durante il funzionamento produce un fortissimo rumore. Ho chiamato subito dopo l'arrivo della merce, inviando contestualmte foto del danneggiamento e file audio del malfunzionamento . Ho chiamato altre varie volte ma mi è stato sempre detto che la pratica era in lavorazione . Per maggior sicurezza ho aperto 6 giorni fa ticket per reso e a tutt'oggi non ho avuto nessunissimo tipo di riscontro. Non comprerò mai più

inaffidabili

Scritto da , lunedì 07 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: incapacità di gestire problemi logistici.Mancata consegnaOggetto(i) comprato(i): forno boshData di acquisto: 05/11/2015

oggetto mai ricevuto..e nemmeno il rimborso concordato dopo varie chiamate .Praticamente sostengono che il corriere si sia perso il pacco,mentre quest'ultimo sostiene di non averlo mai ricevuto.Questi problemi si risolvono in altra maniera.Sconsigliatissimo

AZIENDA POCO SERIA

Scritto da , domenica 22 novembre 2015

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno elettricoData di acquisto: 19/08/2015

A seguito dell'acquisto di un forno elettrico arrivato correttamente imballato ma danneggiato all'interno ho potuto constatare il totale disinteresse dell'azienda nei miei confronti. Difficilissimo contattarli telefonicamente, dopo esserci riuscito e avendo spiegato la situazione, mi è stato risposto che devo tenermi il forno danneggiato "perchè tanto il danno non si vede". Io il forno l'ho pagato come nuovo! Ritengo non sia corretto tenermi un forno danneggiato. Nonostante le mie successive mail per avere chiarimenti, non ho ancora avuto nessuna risposta dopo tanti giorni e ho dovuto tenermi il forno danneggiato.

Risposta dal merchant - 30/11/2015

Pratica di danno in lavorazione.

NESSUNA RISPOSTA DA 2 SETTIMANE DA PREZZOFORTE!!!

Scritto da , mercoledì 22 luglio 2015

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: molto rumoroso, poco pratico, poca capacità di raffreddamento.Oggetto(i) comprato(i): Climatizzatore portatileData di acquisto: 07/07/2015

Ho contattato il servizio clienti più di 2 volte dopo un giorno del ricevimento prodotto segnalando che il prodotto è una delusione e chiedevo la possibilità di recesso ma nessuna risposta. sono passati circa 14 giorni dalla data della prima segnalazione e non so veramente cosa fare!!

pessima comunicazione e prodotti non inviati

Scritto da , lunedì 20 luglio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Hanno dei pregi? mi spiace ma con me si sono tenuti i soldi e materialeDifetti: comunicazione pessima nonostante 15 telefonate; prodotto acquistato e pagato con paypal (per fortuna altrimenti non saprei come sarebbe andata a finire!) e mai partito. Oggetto(i) comprato(i): Avrei dovuto ricevere Ventilatori Zephir 4 pz ma oltre ai soldi neppure il prodotto è mai arrivato. Per fortuno che il pagamento è stato fatto con paypal e oggi apro controversia-PESSIMI E DELUDENTIData di acquisto: 07/07/2015

che dire di una ditta che il giorno 8 luglio ha inviato i documenti per la spedizione e da quel momento non c'è più verso di parlare con loro, nessun prodotto ordinato è arrivato nonostante sia stato pagato prima. DELUDENTE!!!!