Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 19 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

servizio post-vendita inesistente

Scritto da , martedì 21 marzo 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessuno, Difetti: non hanno avuto nemmeno il buon senso di scusarsi per l' incoveniete, e soprattutto dopo 3 mesi non hanno provveduto ad inviarmi nè le guide e tanto meno il coprimaterassoOggetto(i) comprato(i): culla peluche foppapedretti coprimaterasso per cullaData di acquisto: 15/12/2016

Buonasera, il 15 dicembre ho ordinato una culla peluche della foppapedretti ed un coprimaterasso impermeabile ( che non mi è mai arrivato,mi è stata spedita una traversa !!). La culla è arrivata senza le guide per il cassetto ad oggi dopo molte e-mail e chiamate non riescono a darmi indicazioni per risolvere l'inconveniente,parlare con la responsabile è praticamente impossibile. Per come si presenta il sito mi aspettavo un servizio decisamente migliore, ma non è stato affatto cosi. Non comprerò mai più in questo negozio.

Risposta dal merchant - 07/04/2017

Salve, purtroppo vediamo che continua ad affermare cose del tutto non vere, nonostante le numerose spiegazioni e comunicazioni inviate. Le guide SONO STATE REGOLARMENTE SPEDITE E CONSEGNATE come da rcevuta del corriere, la cosa le è stata comunicata anche via email (in data antecedente al suo commento). Per quanto riguarda l'altro prodotto, come risulta dall'ordine da lei effettuato ha acquistato "Tela cerata per lettino Andy & Hellen - Numero di riferimento a022" quindi non ha acquistato un coprimaterasso ma una tela cerata che le è stata regolarmente inviata. Come vede non siamo noi ad aver sbagliato e non siamo noi che dobbiamo delle scuse, se poi non sa chi ritira le sue spedizioni e non ha visto cosa ha acquistato, certamente non può dare la colpa a noi.

Niente merce niente rimborso

Scritto da , martedì 16 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Poca trasparenza, ritardi, zero professionalitàOggetto(i) comprato(i): Trio tres Foppapedretti Data di acquisto: 19/08/2014

Abbiamo ordinato il trio tres di Foppapedretti il 19 agosto, pagando con bonifico anticipato. All'inizio di settembre della carrozzina non c'era ancora traccia e da loro non arrivava nessuna comunicazione. Così gli ho telefonato una prima volta e mi hanno risposto che sarebbe stato consegnato entro il 12 di settembre. Arrivati al 15 di settembre senza che il trio fosse consegnato, li ho richiamati e mi hanno risposto che non lo avrei ricevuto prima del 20! A questo punto ho chiesto di essere rimborsata, via email e al telefono, ma non si sono degnati di scrivermi e a voce mi dicono ogni volta qualcosa di diverso. Tutto questo mentre nel frattempo ho dovuto spendere altrettanti soldi per acquistare altrove la carrozzina visto che questa settimana è prevista la nascita. Morale: da un mese aspetto la merce e loro non si sono mai degnato di comunicarmi i ritardi o di propormi prodotti diversi. Mi chiedo cosa devo fare adesso per ricevere il rimborso degli oltre 300 euro pagati inutilmente.

Risposta dal merchant - 18/09/2014

Salve, quando lei ha acquistato il prodotto, come indicato nella scheda presente sul nostro sito, era dato in arrivo, quindi non disponibile. Non le è arrivata nessuna comunicazione in quanto, come indicato sia nelle nostre condizioni di vendita che nella conferma d'ordine che ha ricevuto tramite email, se un prodotto è in arrivo o su ordinazione non inviamo nessun tipo di comunicazione in quanto si intende accettata tale condizione (se vule controlli l'ordine che le è stato notificato tramite email). Telefonicamente le è stato spiegato che le aziende riaprivamo a fine agosto e quindi sarebbero passati circa 10 giorni lavorativi per la disponibilità del trio. Quando lei ci ha ricontattati le abbiamo comunicato, cosa che avevamo già fatto con apposita email, che la Foppapedretti ci aveva avvisati che ci sarebbe stato un leggero ritardo nella consegna. Sempre nell'email inviata (cosa fatta anche con altri clienti) oltre ad avvisare della cosa abbiamo proposto, per coloro che non potevano attendere, un trio identico (Intrepid della Nurse by Jané) in sostituzione, con ladifferenza che questo aveva la navetta omologata per il trasporto in auto, cosa che il trio da lei acquistato non aveva. Lei il 15 ha deciso di annullare l'ordine e noi abbiamo emesso la nota di credito con relativo rimborso. I tempi necessari per il riaccredito della somma sulla sua carta di credito non dipendono da noi ma dal circuito bancario. Per quanto riguarda la nostra professionalità, anche se capiamo perfettamente che in alcuni, dei piccoli ritardi possono generare fastidio, le facciamo presente che siamo on line da oltre 10 anni e serviamo ogni anno decine di migliaia di clienti, cosa non possibile se il nostro comportamento non fosse lineare e trasparente. Purtroppo lei ha acquistato in un periodo particolare dove le aziende sono chiuse e quindi il ritardo di qualche giorno è possibile che si verifichi, cosa che non può etichettarci come poco trasparenti e poco professionali. Ultima nota, tra l'annullamento dell'ordine e il suo feedback sono passate 72 ore, quindi non ha neanche atteso, o richiesto, se il tutto fosse stato fatto.

veloci ed economici

Scritto da , venerdì 27 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: TuttiDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Trio Tres FoppapedrettiData di acquisto: 19/12/2013

Ho acquistato un trio Tres della Foppapedretti ad un prezzo molto conveniente. La cosa che mi ha lasciato molto contenta, oltre al prodotto che era perfettamente imballato, è la velocità con la quale ho ricevuto il tutto, 24 ore. Ho ordinato il trio la mattina del 19 e il 20 era già a casa. Credo che di più non si possa chiedere

Pessimi

Scritto da , martedì 17 dicembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Lentezza, gamma ristretta di prodotti, non affidabilità. Oggetto(i) comprato(i): Lettino da viaggio per neonatoData di acquisto: 13/12/2013

Ho tentato di acquistare un lettino da viaggio per neonato con pagamento effettuato tramite addebito sulla carta di credito al momento dell'acquisto. Appena avvenuto il pagamento, ho scritto per chiedere quando sarebbe avvenuta la consegna. Ho ricevuto risposta solo 4 giorni dopo in cui mi si comunicava, scortesemente, che il lettino non era disponibile. Mi hanno fatto perdere tempo e trovo che anche se il sito ha dei buoni prezzi di mercato, hanno davvero una gamma ristretta di prodotti disponibili.

Risposta dal merchant - 20/12/2013

Salve, lei ha acquistato un lettino da viaggio venerdì sera e lunedì mattina le abbiamo comunicato che il prodotto non era più disponibile (gli ultimi due pezzi erano difettosi) offrendole la possibilità di optare per un altro modello, come da nostre condizioni di vendita. Lei ha deciso di annullare l'ordine e immediatamente abbiamo rimborsato la somma. Come vede non sono passati 4 giorni ma, considerando che c'era il sabato e la domenica, è passata qualche ora lavorativa, quindi non crediamo di essere lenti. Tra l'altro nella sua risposta non ha fatto nessuna osservazione (di seguito la riportiamo): "Buongiorno Tiziana, mi spiace molto che siano terminati. Vorrei annullare l'ordine a questo punto. Entro quanto mi verrà rimborsato l'importo? Grazie e cordiali saluti," Tra l'altro dobbiamo dedurre che non ha letto le nostre condizioni di vendita e forse bene avremmo fatto ad inviarle il lettino pur sapendo che era difettoso (ma ovviamente non è nel nostro dna....) Per quanto riguarda la ristrettezza della gamma dei prodotti le facciamo presente che abbiamo un catalogo di oltre 4000 articoli e per quanto riguarda l'affidabilità se oltre 20.000 clienti ogni anno (da 10 anni) si affidano a noi un motivo ci sarà.... Scrivere un parere è ovviamente legittimo ma è altrettanto legittimo da parte nostra chiedere una maggiore chiarezza e obiettività.

Velocità di consegna e prezzi vantaggiosi..meglio di così!

Scritto da , venerdì 12 luglio 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Velocità e prezzo conveniente. Bravi.Difetti: Nessuno. Oggetto(i) comprato(i): Salviettine mustela bebèData di acquisto: 10/07/2013

Sono molto soddisfatta. Ho risparmiato quasi il 50% sullo stesso prodotto acquistato in farmacia. Ho fatto scorta di salviettine mustela!!! Ps. Un plauso anche per la velocità di consegna della merce.