Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 51 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

HDS724040ALE640 Hitachi

Scritto da , giovedì 14 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Veloce molto veloceDifetti: CostoOggetto(i) comprato(i): La mia esperienza è stata una delle piu negative in assoluto, compro da almeno un decennio su siti web, ma l'esperienza fatta con PROKOO rimane una di quelle che non ripeterò mai più, Assolutamente pessimi in tutto, a cominciare dai tempi di consegna pari a 14 gg solari, difficile mettersi in contatto, personalmente ho impiegato due giorni per poter parlare con qualcuno. Tirate voi le somme speriamo che non abbia più bisogno di loro.Data di acquisto: 31/03/2016

Ottimo

Deluso

Scritto da , martedì 09 giugno 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi bassi.Difetti: I prodotti ricondizionati possono essere in realtà malfunzionanti. Non consiglio l'acquisto dei prodotti ricondizionati.Oggetto(i) comprato(i): Scheda madre ASUS H81M-K ricondizionataData di acquisto: 02/03/2015

Avevo acquistato una scheda madre ASUS H81M-K ricondizionata. Dopo qualche giorno di utilizzo i primi problemi di avvio: dopo molti test risulta chiaro che la scheda madre è difettosa. Resto sorpreso perché pensavo che la scheda fosse stata testata prima di venderla come ricondizionata. Sono costretto a rispedire la scheda madre indietro (a mie spese) e Prokoo conferma il problema e mi propone 2 soluzioni: - Rimborso del costo della scheda madre acquistata; - RMA di Asus, attesa fino 60 giorni. Non mi viene proposta una nuova scheda ASUS H81M-K sostitutiva, nonostante la disponibilità nel loro magazzino, perché il mio prodotto era "ricondizionato" e non poteva essere cambiato con un prodotto "nuovo", anche se stesso modello. Decido di aspettare 60 giorni e Prokoo, dopo mio sollecito, mi dice che Asus ha dichiarato il prodotto non-riparabile o sostituibile. Accetto quindi il rimborso. Ho perso tempo e soldi (spedizione) per restituire una scheda ricevuta già rotta.

Brutta esperienza, rimborsato da Paypal

Scritto da , sabato 15 novembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Non riconoscono il diritto di recesso.Oggetto(i) comprato(i): Samsung Tab Pro 8.4Data di acquisto: 27/10/2014

Il tablet mi è arrivato non funzionante al 100% e con la confezione originale già aperta, anche se è stato venduto come nuovo. Quando li ho contattati per il reso hanno cercato varie scappatoie cercando di farmi firmare documenti non previsti dalla normativa per il diritto di recesso. Le uniche regole che contano sono quelle scritte nel dlgs 206/05 e non quelle inventate da loro. Il venditore può negare o trovare scuse ma la realtà dei fatti rimane. Pagate SEMPRE con Paypal.

Risposta dal merchant - 20/11/2014

Il prodotto inviato al cliente era nuovo, ed imballato, probabilmente lo scatolo esterno ha subito piccoli danni durante il trasporto, ci scusiamo per questo. Il cliente ha dichiarato aver ricevuto un prodotto non funzionante e gli è stato chiesto di procedere con RMA come previsto per i prodotti non funzionanti per poter effettuare test e sostituzione del prodotto. Il cliente si è rifiutato di seguire la procedura RMA poiché voleva avvalersi del diritto di recesso. Abbiamo quindi fornito la documentazione per l’applicazione del diritto di recesso ma anche in questo caso il cliente si è rifiutato di seguire le normali procedure, chiaramente, spiegate sul nostro sito per l’applicazione del diritto di recesso. Abbiamo fatto rientrare il prodotto in sede tramite Paypal. Dai test il tablet è risultato perfettamente funzionante e abbiamo proceduto al rimborso integrale del cliente. Siamo desolati per quanto accaduto ma abbiamo semplicemente seguito le nostre normali procedure.

Ottimo sito

Scritto da , sabato 14 giugno 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Ram ddr3 corsair vangeange pro 2x4Gb 1866mhzData di acquisto: 07/06/2014

Sito veloce e affidabile, estramamente consigliato

Ottimo come sempre

Scritto da , mercoledì 30 aprile 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi convenienti. Ottima comunicazione. La disponibilità e la tempistica indicate sul sito rispecchiano quelle reali.Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Hard Disk 2.5' 750GB Western Digital Black. Box SATA3->USB 3.0 LC-Power.Data di acquisto: 23/04/2014

Ho effettuato l'acquisto di 2 prodotti e come sempre la spedizione è avvenuta nei tempi previsti. Tutto come da aspettative! Ottimo.