Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 5 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

250 Pezzi disponibili e poi scopro che Pur pagando con carta spedite tra 5 e 8 giorni lavorativi??

Scritto da , martedì 01 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Merce originale e consegnataDifetti: 5-8 Girni lavorativi per spedire merce a Magazzino di cui si dice di avere piu' di 200 pezzi è poco apprezzabile se non dicutibile..Oggetto(i) comprato(i): Stampante Hp Mfp M225DnData di acquisto: 22/02/2016

Francamente, mi sono lamentato da subito perchè a mio avviso se su un sito Internet viene indicato non solo che il prodotto è disponibile ma addirittura in piu' di 200 pezzi, trovo quanto meno discutibile che poi mi venga detto che la tempistica di consegna è di 5-8 giorni lavorativi. Forse saro' io consumatore poco attento, ma vi assicuro che l'indicare cosi' tanta disponibilità in magazzino e poi dopo avere pagato scoprire tale lentezza e' poco piacevole per cui vi meritate una sola stella anche se la merce è poi arrivata (dopo una settimana) ma è arrivata e anche integra.

Risposta dal merchant - 01/03/2016

Gentile Cliente, ricevere un commento così negativo solo perchè abbiamo fatto meglio di quanto dichiariamo ci sembra a dir poco discutibile. Infatti nelle condizioni di vendita, così come su ogni scheda prodotto sul nostro sito, sono chiaramente indicati i tempi di spedizione ossia 5-8 giorni lavorativi. La tempistica è stata ribadita anche a mezzo mail e per telefono quando ci è stato chiesto, ma Lei ha sempre dichiarato di voler mandare avanti l'ordine anche con tale tempistica, piuttosto che annullare e ricevere subito il rimborso, il che ci sembra un pò incoerente. Ad ogni modo la spedizione del suo ordine è stata effettuata in 4 giorni lavorativi (1 giorno in meno di quanto dichiariamo!!!): lei ha fatto l'ordine lunedì 22 febbraio e noi abbiamo spedito venerdì 26 febbraio, il track di spedizione ne è la prova. A nostro avviso e per una migliore comprensione del feedback da parte dei lettori avremmo preferito leggere nel suo commento quello che ci ha detto per telefono cioè: "che vi meritate solo 1 stella perchè voi del Sud lavorate così"; tutti i lettori avrebbero compreso meglio il suo commento che non ha niente di costruttivo, anzi sembra mirato solo a danneggiarci. Per fortuna noi trattiamo i nostri Clienti sempre allo stesso modo, senza discriminazione alcuna ed abbiamo tanti Clienti in Italia da Nord a Sud che da anni acquistano da noi e con i quali siamo felicissimi di continuare a lavorare. Nella speranza di annoverarla ancora tra i nostri clienti porgiamo Cordiali Saluti RESTART COMPUTER

Bastava dire la verita

Scritto da , domenica 20 settembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo, facilità di navigazione e acquistoDifetti: Tempi di spedizione lunghissimi, non mi davano le informazioni giuste, mi mentivanoOggetto(i) comprato(i): Toyota Super Jeans 26Data di acquisto: 01/09/2015

Il 01.09 ho acquistato, dopo avere visto le recensioni buone, tenendomi conto che la merce arriva piu tardi del solito, pero tra 3-7 spediscono! Il 03.09 chiamo, mi dicono che il 02.09 sono arrivati i soldi e dal 02.09 ci vogliono 3-7 giorni per spedire. Ancora va bene, dopo weekend chiamo, se si sa quando si spedisce l'ordine. La risposta: "Bisogna aspettare la mail quando lo spediscono." Il 10.09 scrivo messaggio in chat, la stessa risposta! Il 14.09 (ottavo giorno lavorativo!) chiamo, mi dicono, che lo spediscono stasera o domani mattina e cambiano nella pagina lo stato a "in corso"! Che presa in giro! Il 15.09 alle 13:30 chiamo di nuovo cosa succede, perche come mi hanno detto che era spedito il 14.09. Non lo era! Pero hanno detto che e' il problema di GLS e devo aspettare la mail con la traccia. Il 15.09 verso sera mi finalmente arriva mail dal corriere e il 16.09 verso le 11:00 anche la merce! Merce funzionante bene. Tante bugie e prese in giro. Mi dispiace.

Risposta dal merchant - 21/09/2015

Gentile Cliente, ci scusiamo se ci sono stati 2 giorni di ritardo rispetto alla nostra tempistica standard di SPEDIZIONE. Degli imprevisti inerenti le dinamiche di magazzino hanno fatto slittare la data di spedizione. Purtroppo gli imprevisti sono tali appunto da non poterli prevedere in anticipo e pertanto le sono state fornite delle info errate probabilmente, ma in nessun caso le è stata detta una bugia. Tanto è vero che, come Lei stesso afferma, la merce è stata regolarmente CONSEGNATA ed è in tutto PERFETTA, seppure con 2 giorni di ritardo (...); dei quali, lo ribadisco, ci scusiamo. Certi di una sua comprensione, porgiamo Cordiali Saluti RESTART COMPUTER

OTTIMO - Veramente Consigliato

Scritto da , giovedì 28 maggio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi molto buoni, tra i migliori on-line Tempi di consegna ottimi ProfessionaliDifetti: Qualche imprecisione nella descrizione di qualche articolo (ripeto: qualche articolo). Nulla di grave.Oggetto(i) comprato(i): Lenovo X1 Carbon, Asus X 555L, Stampante HP M127fwData di acquisto: 22/05/2015

Deciso di acquistare grazie ai feedback estremamente positivi. Tutto confermato: competitivi ed efficienti. Merce consegnata in 4gg. Nessun Problema. Soddisfattissimo.

perfetto

Scritto da , lunedì 04 maggio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Macbook pro retina 15' 2,5 GhzData di acquisto: 01/05/2015

tutto secondo i piani, arrivato in un'ottimo imballaggio

Un'ottima esperienza con Restart Computer

Scritto da , martedì 17 aprile 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimo il servizio generale, bene anche via cavo. Molto disponibili e soprattutto veloci!Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Samsung np700g7aData di acquisto: 06/04/2012

Effettuato il primo acquisto sul sito menzionato, mi sono trovato benissimo. Ho chiesto info in merito alla spedizione e pagamenti. Sono stato ricontattato telefonicamente per velocizzare i tempi. Dal pagamento effettuato mediante bonifico bancario martedì' mattina giovedì a pranzo il corriere mi ha consegnato la merce.