Solaris Sport

Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Valutazione media di 34 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Se va tutto bene, BENE, altrimenti...

Scritto da , giovedì 03 aprile 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Grande scelta, ottimi prezziDifetti: sito non pratico, spedizioni lente, postvendita assente.Oggetto(i) comprato(i): scarpe, calzini, abb sportivo Data di acquisto: 03/12/2013

Dal 2008 ho acquistato numerose volte su questo negozio e mi sono sempre trovato bene. Ho fatto un ordine il 3/12/2013 ed è arrivato tutto il 12 tranne che di 3 pacchetti (da 3 paia l'uno) di calzini ne giugne uno solo. Il 13 mando una mail a cui risponde il 18 tale "Sorin" che mi assicura che è un errore e partiranno in circa 3 giorni. Essendo sotto natale capisco che ci sono dei problemi, e non ho problemi ad aspettare. Una mail di sollecito di febbraio non ottiene risposta. Una mail di sollecito di marzo non ottiene risposta. Che dire? Se va tutto bene, BENE, altrimenti....... pagate 20€ per 3 paia di calzini!!! Hanno perso un cliente.

Buon serrvizio, spedizioni da migliorare

Scritto da , lunedì 03 febbraio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Vastità di modelli, taglie e prezziDifetti: I tempi di consegnaOggetto(i) comprato(i): Scarpe basket Adidas D-Rose 773 IIData di acquisto: 21/01/2014

L'assortimento di scarpe tecniche è molto buono, i prezzi sono buoni anche quello della spedizione che avviene a mezzo corriere. Nel mio caso sono risultati irragionevoli i tempi di consegna eccessivamente dilungati per cause che non mi sono state comunicate nelle 2 mail intercorse. Merce acquistata il 21/01 e consegnata il 3/2. Accettabile il livello di comunicazione. Il prodotto consegnato era ottimo.

Poco Seri

Scritto da , giovedì 23 gennaio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): 2 Maglie running Calze Giubbetto corsa GuantiData di acquisto: 10/01/2014

Ho effettuato un acquisto il giorno 10/01 alle ore 17.06, ad oggi dopo svariate mail (circa una decina ad entrambi gli indirizzi) e telefonate andate a vuoto (occupato, linea caduta ecc.) non ho nè ricevuto la merce, nè avuto una qualche risposta. Mi meraviglio delle recensioni di cui sotto....ma le fanno fare ai dipendenti?? Per la cronaca.....telefonata a 0,16 cent per scatto e 0.50 al minuto...

Risposta dal merchant - 04/02/2014

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. le linee telefoniche con la partenza dei saldi sono state sempre occupate e abbiamo cercato di rispondere a tutte le mail. L'ordine è stato spedito il 24/01, ci scusiamo ovviamente per il ritardo. Colgo l'occasione per avvisare che le linee telefoniche non sono più a pagamento, ma le tariffe sono quelle di una telefonata urbana nazionale da numero fisso o cellulare. Siamo a sua disposizione Solaris Sport

Sconsigliatissimo.

Scritto da , mercoledì 22 gennaio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Nike icarusData di acquisto: 09/01/2014

Fatto l'ordine 2 settimane fa e ancora nulla.Dal sito risultano ancora in lavorazione.Cercato di contattarli tramite email;nessuna risposta mentre impossibile tramite call-center.

Risposta dal merchant - 04/02/2014

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio.Le nostre linee telefoniche sono state occupate con la partenza dei saldi e abbiamo cercato di rispondere a tutte le richieste via mail. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato. Simao a sua disposizione Solaris Sport

Da evitare

Scritto da , martedì 21 gennaio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Skechers + tuta adidasData di acquisto: 27/12/2013

Ordine effettuato e pagato il 27 Dicembre. Contattati via mail il 9 Gennaio ottengo una telegrafica risposta "facciamo il prima possibile". Ad oggi ancora nessuna notizia o comunicazione. Ormai sono rassegnato ad attendere i fatidici 30 giorni e poi agire di conseguenza.

Risposta dal merchant - 04/02/2014

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Il rimborso del suo ordine è stato effettuato. Siamo sempre a sua disposizione. Solaris Sport