Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 7 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Impeccabile

Scritto da , sabato 14 marzo 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): tapis roulant toorx trx 90sData di acquisto: 13/03/2015

Ho comprato un tapis roulant toorx trx 90s, mi è pervenuto ieri ed è perfetto! Ho pagato 5 euro per avere il preavviso di chiamata e ha funzionato a meraviglia! Ho trovato con facilità il mio ordine su sito della brt e ho potuto contattare personalmente la sede in cui ho visualizzato il mio tapis roulant. Un ringraziamento particolare a Silvio, disponibile, cordiale, professionale. Servizio impeccabile! Il TOP! Lo consiglio vivamente a tutti!

Tutto perfetto

Scritto da , martedì 03 marzo 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Spedizione veloce, personale preparato e prezzo conveniente.Difetti: NESSUNO.Oggetto(i) comprato(i): tapis roulant TX-9000 HRCData di acquisto: 16/02/2015

Ottimo prodotto,al prezzo che volevo. La spedizione è arrivata subito, ringrazio tutti i ragazzi, soprattutto Silvio sempre puntuale e cortese. Super consigliato.

non troppo contento

Scritto da , giovedì 26 febbraio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: la bellezza del sitoDifetti: assistenza:la loro forza none' sicuramente di soddisfare un cliente con un problema procurato dalle loro notizie fasulleOggetto(i) comprato(i): TOORX TRX POWER COMPACT HRCData di acquisto: 14/02/2015

ho acquistato questo prodotto perche nel sito c'era scritto che il tappeto chiuso stava in 28 cm.Mi son detto "ottimo" visto che ho 30 cm di spazio nella mia camera tra muro e armadio. pagato 1070 euro, non poco anche perche confrontato con altri prodotti profondi 60/70cm avrei speso di meno o per lo meno allo stesso prezzo avrei avuto piu qualita. cmq arrivato a casa apro l'imballo lo preparo e sorpresa delle sorprese la profondita e' di 35. deluso comunico la cosa a tapisroulant store e mi dicono che loro hanno scritto cio che gli hanno detto la casa produttrice. faccio presente che o lo restituiso o mi fanno un bello sconto. come risposta ottengo che si mi rimborsano il prezzo ma devo spedire il prodotto a spese mie. cosa anche costosa visto il peso. faccio presente che la colpa e' loro che hanno sul sito una notizia fasulla ma a loro non interessa niente..e mi ripetono che sono seri...concludo il discorso consigliando di scrivere che i loro tappeti volano cosi vendono di piu...

Risposta dal merchant - 03/03/2015

Salve Sig. Patrick, mi spiace che non sia rimasto soddisfatto dell'acquisto. Come già anticipato le misure ci vengono comunicate direttamente dalla ditta produttrice, la Toorx, e noi, dato l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, non possiamo montarli e misurarli tutti. La scheda tecnica ufficiale fornita dall'azienda fa fede fino a prova contraria, e per questo abbiamo provveduto a rettificare la scheda presente nel nostro sito con la misura corretta. Tutti i siti internet che trattano questo prodotto, lo stesso sito della Toorx e nel loro catalogo ufficiale viene riportato lo spessore da chiuso di 28 cm, come ha trovato anche nel nostro sito. Non abbiamo potuto riconoscerle un ulteriore sconto, considerando anche che le era già stato fatto un prezzo scontato (1018,00 €) rispetto al prezzo di vendita. Le avevamo anche fornito i contatti della Toorx, ha provato a contattarli? Le abbiamo proposto, vista la sua insoddisfazione, di applicare il diritto di recesso per poi rimborsarle il prezzo pagato ed in questo caso, come può trovare scritto anche nelle condizioni di vendita nel nostro sito, è il cliente stesso che deve rispedirci il prodotto. Va considerato anche che la prima spedizione è stata omaggiata, come facciamo sempre per ordini superiori ai 170 euro, da noi. Lavoriamo con impegno cercando di soddisfare il cliente ed offriamo assistenza in tutti i modi possibili. I nostri clienti, infatti, possono contattarci tramite telefono, chat, email, blog, offrendo cosi un servizio completo a 360 gradi. I migliori saluti Tapisroulantstore.it

Pessima consegna

Scritto da , giovedì 12 febbraio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimo il prodottoDifetti: Consegna effettuata da Bartolini (Milano liscate) . Uno dei due facchini non era in grado di aiutare . Il collo più volte sbattuto a terra e danni al portone e pareti condominioOggetto(i) comprato(i): Tapisroulant Nordictrak t25Data di acquisto: 11/02/2015

Lamentela in ordine alla consegna

Negozio consigliatissimo e ottimo prodotto

Scritto da , mercoledì 27 novembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Il prodotto era imballato in maniera molto attenta, nonostante la mole e il peso, il prodotto non riportava alcun danno. Montato in circa 3 ore, seguendo le istruzioni. Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Tapis Roulant NordicTrack t15Data di acquisto: 04/11/2013

Il personale è molto disponibile a chiarimenti, spiegazioni sull'acquisto e sulla manutenzione futura. Ancora adesso, dopo l'acquisto, se chiedo info al personale, mi risponde in maniera quasi istantanea ed esauriente. Compro spesso da internet, ma non ho quasi mai trovato una disponibilità e cordialità come dimostrato in questo negozio, caratteristiche nemmeno mai trovate in negozianti in cui ho avuto un rapporto face to face. Per concludere, in base alla mia esperienza, acquistate senza problemi e con fiducia.