Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 51 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

EVITATE QUESTO FORNITORE !

Scritto da , lunedì 15 maggio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessun pregioDifetti: tutti i difettiOggetto(i) comprato(i): 2 cavi USBData di acquisto: 29/04/2017

Ho acquistato 2 banali cavi USB. Dopo 17 giorni non ho ricevuto niente ! Non rispondono alle mail e se chiamate al telefono, vi raccontano un sacco di bugie. Con Paypal ho avviato una contestazione della transazione per recuperare i soldi ... Fornitore ALLUCINANTE !!!

testina di stampa modello PHD20-2220-01 ordinato per errore

Scritto da , venerdì 24 febbraio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Datamax O'Neil testina stampante PHD20-2220-01 5711045485619Data di acquisto: 06/02/2017

ho sbagliato ad ordinare il modello di testa di stampa valore 300 euro!!! La foto riportata sulla scheda prodotto non corrispondeva nemmeno al reale purtroppo per un cavillo riportato nelle condizioni di vendita non è possibile esercitare il diritto di recesso dato che l'acquisto è styato fatto con Partita Iva ho telefonato all'ufficio commerciale ma sono stati irremovibili ho buttato 300 €

wireshop mediaweb group tv non nuovo e destinato all'est europa ma non lo dichiarano all'acquisto

Scritto da , domenica 10 gennaio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: spedizione rapida ed economica con fermo posta all'ufficio postaleDifetti: prodotto a differenza da quanto dichiarato, usato, rovinato, non configurabile in italiano. Non si riesce a contattare l'azienda via telefono. Mi hanno offerto per il disagio una cifra ridicolaOggetto(i) comprato(i): UE24H4003AW Samsung 24 " Tv Led TVC Europa NeroData di acquisto: 16/12/2015

Ho acquistato un televisore per un regalo, dalla descrizione del sito risultava essere nuovo e destinato al mercato europeo (anche italiano). L'aspetto del pacco era buono anche se hanno spedito senza una protezione oltre l'imballo Samsung.A casa mi accorgo che la confezione è stata reimballata da un lato con nastro diverso da quello Samsung. La sorpresa arriva quando apro e noto che il tv ha solo una parte di adesivi di protezione, mancano le pile, il telecomando senza imballi e un bel graffio sulla base. Il televisore NON è NUOVO.Una volta acceso il tv: NON CONFIGURABILE IN ITALIANO. Destinato all'est europa. Chiamo il servizio clienti e non riesco a parlare con nessuno, mando una email e hanno proposto un rimborso totale dopo una pratica di recesso o rimborso di 35 euro.Non vale proprio nulla la presa in giro, il nervosismo, la figuraccia per il mancato regalo e la perdita di tempo per spiegare reimballare, spedire, le code ecc... oppure tenere un tv usato con difetti non italiano?

Merce non disponibile (tutti e 15 i pezzi ordinati???)

Scritto da , martedì 08 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: dichiarano prodotti disponibili quando non è veroOggetto(i) comprato(i): Pen Drive Kingston 64GbData di acquisto: 03/09/2015

Ho acquistato delle pen drive sul sito Wireshop, pagato con bonifico bancario ma dopo una settimana non arriva nulla, quindi contatto l'assistenza che mi dice che le pen drive non sono più disponibili (tutte e 15???? mah!) e che non hanno nessun prodotto con cui sostituirle. Automaticamente mi inviano l'annullamento dell'ordine, rimango così deluso da questo loro comportamento freddo e senza alcuna risoluzione per venire incontro alle mie esigenze. Il rimborso arriva dopo un mese. Fate voi...

ottimo acquisto

Scritto da , giovedì 03 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo e tempi consegna - possibilità di pagare in contanti se si ritira la merce presso la sede (Cesano Boscone-MI). Non è il mio primo acquisto su Wireshop e sono rimasto sempre soddisfatto. Avanti cosìDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): Huawei P8 LiteData di acquisto: 30/11/2015

ordinato lunedi 30/11 h.11,30 e ritirato in sede Martedi 1/12 alle ore 15 !!!!