Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 41 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Spese di reso???

Scritto da , sabato 31 dicembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): PAT 800-C Pleinair International Stufa Infra-Mini Data di acquisto: 14/10/2016

Ho acquistato alcuni prodotti arrivati puntualmente. Tra questi una stufetta, in offerta al prezzo di 9 euro, si è rotta dopo due mesi di utilizzo. L'ho restituita a mie spese (8 euro) contando sul rimborso delle spese di spedizione nel caso la sostituzione fosse stata in garanzia. Mi basavo su quanto scritto dal venditore: "Se in fase di verifica il difetto non viene riscontrato o non rientra nei difetti di fabbrica per cui il produttore offre garanzia le spese di trasporto per la restituzione del bene saranno a carico del cliente". Il prodotto mi è stato sostituito quindi la garanzia ha agito. Ma nonostante la mia richiesta di rimborso delle spese di spedizione del reso, yeppon non se ne fa carico sostenendo che non sono dovute. Poca serietà. Non acquisterò più su questo sito.

Risposta dal merchant - 02/01/2017

Come da lei riportato indichiamo nelle nostre condizioni di vendita che "Se in fase di verifica il difetto non viene riscontrato o non rientra nei difetti di fabbrica per cui il produttore offre garanzia le spese di trasporto per la restituzione del bene saranno a carico del cliente". In questo caso la lampada riscaldante del prodotto era stata bruciata, difetto che non rientra in garanzia, per questo motivo le è stato sostituito il prodotto e rispedito a nostre spese, senza però ritirare quello danneggiato da parte nostra e a nostro carico, in quanto appunto danno causato.

per clienti nella media, non esigenti.

Scritto da , domenica 25 ottobre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PrezziDifetti: Poca assistenza, o complicataOggetto(i) comprato(i): Lavatrice beko e forno candyData di acquisto: 13/10/2015

Acquisto prevalentemente online da molto tempo. La mia recensione é fondata da molta esperienza... Finché si ordina come il solito e tutto fila liscio, meglio per te. Se per caso ci sono problemi con il trasporto/corriere, aimé, vi toccherà attendere i vostri prodotti almeno più una settimana (eventuale apertura segnalazione TNT, rispedizione ecc ecc Contatti Inesistenti, oppure di una povera segretaria che ripete le solite frasi di circostanza. Amministrazione incontattabile, e molto lenta nella gestione resi o rimborsi. Dopo due settimane che ho pagato una lavatrice e un forno, forse, ripeto, forse il corriere me lo consegnerà domani, e mancherà il forno che é stato danneggiato nel trasporto precedente. Non ho ancora ricevuto il rimborso del forno e non ho ancora la lavatrice. Non mi piace alzare il telefono per lamentarmi. Attendo, però per me é l'ultimo acquisto da loro. La serietà nell'assistenza del cliente é solamente sufficiente rispetto ad Amazon o altri siti.

Risposta dal merchant - 27/10/2015

Siamo spiacenti per quanto accaduto con il cliente, e per il disagio causato dal corriere. Appena quest'ultimo ci ha confermato che la spedizione aveva subito un danneggiamento abbiamo provveduto a contattare telefonicamente il cliente al recapito rilasciato in registrazione senza mai ricevere risposta o ricontatto. Gli abbiamo cosi inviato tramite mail conferma di danneggiamento concordando con lui il rientro a noi dell'ordine, la verifica dello stesso e la sostituzione. Il cliente ha invece richiesto una spedizione parziale del prodotto integro e il relativo rimborso del prodotto danneggiato in quanto non voleva attendere 4/5 giorni per la sostituzione. L'amministrazione ha prontamente provveduto a rimborsare il pezzo danneggiato e la logistica a rispedire il prodotto integro. Per quanto in nostro potere abbiamo gestito la pratica nel minor tempo possibile, nei tempi di invio e rientro a noi dell'ordine con corriere su ruote, e a inviare al cliente ciò che aveva ordinato come richiesto dallo stesso.

pessima esperienza

Scritto da , mercoledì 09 settembre 2015

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Televisore Sony Kd-55x8509cData di acquisto: 14/07/2015

Questi i fatti: - il prodotto è stato consegnato perfettamente imballato dal corriere - sin dalla prima accensione ha manifestato un gravissimo difetto del display - segnalato il difetto a yeppon,allegando foto del display acceso,sono stato subito invitato a rivolgermi a Sony,in quanto produttore del bene - l'assistenza Sony,sulla base della medesima foto,ha escluso la propria responsabilità e l'operatività della garanzia del produttore - l'assistenza Yeppon,nuovamente da me sollecitata,esclude l 'operatività della garanzia legale,apoditticamente escludendo una propria responsabilità e assumendo la responsabilità del trasportatore;per tale ragione esclude l 'operatività della garanzia,per mancata segnalazione nel termine d 8 giorni del danno del trasportatore da yeppon ipotizzato! Questi i fatti. Lascio a voi giudicare e valutare il rivenditore. Esorto chiunque subisca simili comportamenti a non rassegnarsi:la normativa e l'AGCM tutelano il consumatore che ne sia vittima

Risposta dal merchant - 10/09/2015

Come indicato sul nostro sito, e come evincibile dal documento che viene inviato 2 volte ai nostri clienti prima e dopo l'evasione del loro ordine, alla ricezione del prodotto occorre verificare che lo stesso non abbia subito danneggiamenti da parte del corriere e che sia perfettamente funzionante, questo per poter escludere eventuali danni da trasporto, difetti di produzione o danni occulti. Diversamente da quanto indicato dal cliente lo stesso ci ha espresso il problema riscontrato dopo più di un mese dalla ricezione del prodotto: ordine ricevuto il 15/07/15, prima comunicazione del cliente 27/08/15 data da lui indicata come prima installazione e verifica del prodotto. Abbiamo così indicato al cliente di rivolgersi a Sony per qualsiasi intervento in garanzia. Il cliente ci ha così inoltrato report dell'assistenza Sony che indicava che il televisore presentava il pannello lcd danneggiato fisicamente, quindi che si trattava di un danno causato e non di un difetto di conformità del prodotto. Danno che può essersi verificato sia in fase di trasporto che in azioni successive alla consegna del prodotto, non imputabili al venditore, essendo trascorsi da più di un mese i termini. In caso di prodotto ricevuto danneggiato infatti, come da normativa che disciplina la legge sui trasporti (art.1698c.c.),la comunicazione ci deve essere effettuata immediatamente e comunque entro gli 8 gg dalla ricezione del prodotto, trascorso tale termine vengono a decadere i diritti del destinatario. Per quanto sopra descritto ,siamo naturalmente spiacenti per l'accaduto, tuttavia non possiamo ritenerci responsabili di un'inadempienza del cliente.

Tutto perfetto

Scritto da , martedì 14 luglio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: VelocitàDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Capsule Caffè illy iperespressoData di acquisto: 08/07/2015

Ordinate capsule Caffè illy mercoledi pomeriggio, lunedì mattina erano già consegnate. Non c'è stato bisogno di nessun contatto perché tutto è stato ok.

Che Travaglio!!!!!!

Scritto da , sabato 23 maggio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Non ne ho proprio visti Difetti: Mancano di serietà, credono di poter fare il bello e cattivo tempo senza rendersi responsabili di niente. Oggetto(i) comprato(i): Frigorifero IGNIS TGA 3100/EGData di acquisto: 22/04/2015

Ricevuto un rottame di frigorifero ad una settimana dall'ordine seguo alla lettera le loro istruzioni ed accetto il pacco con riserva con la causale pacco schiacciato (era sciacciato in prossimità del compressore del frigo quindi non uno scherzo) . Apro comunque il pacco e ci sono due ammaccature sulla porta del frigo. Informo questi signori dell'accaduto e loro sostengono che ho accettato il pacco con riserva generica e non ho indicato il motivo della riserva per cui non mi possono risarcire.Anche se ingiusto gli propongo di accollarmi le spese di reso e spedizione di un nuovo prodotto. Hanno rifiutato!!! Non accettano nessun compromesso, non sanno fare a lavorare. Quindi in extremis faccio un reclamo tramite PayPal che mi ha risarcito per intero appena gli ho restituito il rottame che hanno cercato di farmi tenere in modo abbastanza coercitivo e scorretto.

Risposta dal merchant - 01/06/2015

Se si rilascia un feedback negativo sarebbe corretto almeno raccontare la verità. Non ha firmato con riserva specifica, ma con riserva generica e quindi non ha seguito le nostre indicazioni. Purtroppo la firma con riserva specifica è vincolante per poter ottenere il rimborso da parte dell'assicurazione, quando si stratta di danno evidente come il suo (imballo fortemente danneggiato). Se il collo risulta danneggiato, in mancanza della firma con riserva specifica l'assicurazione non risponde di alcun danno. Noi mettiamo al corrente i nostri clienti, scrivendo la procedura da seguire nelle varie comunicazioni (conclusione dell'ordine, mail di conferma di ricezione ordine, mail di conferma di spedizione). Se questi dettagli non fossero vincolanti e importanti non li scriveremmo Non ha rispettato la nostre indicazioni, oltretutto ci ha "minacciati" di non rilasciare feedback negativi se avessimo fatto quanto da lei scritto, dandoci 3 alternative. Purtroppo non possiamo sottostare alle minacce dei clienti, se esistono delle regole e procedure dobbiamo attenerci ad esse. Se si rispettasse quanto indicato, non si verificherebbero situazioni spiacevoli di questo genere.