Scritto da Vincenzogio, giovedì 18 maggio 2017
Valutazione globale:
Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): SauconyData di acquisto: 08/05/2017
A parte i tempi di consegna non proprio celeri, complessivamente mi reputo molto soddisfatto del servizio. Il prodotto corrisponde all'immagine presente nel catalogo. Buono il prezzo.
Scritto da memoria, mercoledì 21 settembre 2016
Valutazione globale:
Pregi: Precedenti ordini erano stati correttamente evasiDifetti: Quest'ordine, la difficoltà di comunicare e la mancanza di logica nelle risposteOggetto(i) comprato(i): libri, prodotti puliziaData di acquisto: 16/09/2016
Il mio ordine è stato spedito il 16 settembre. Lo stesso giorno Amazon ha provveduto al prelievo bancario sulla mia carta di credito. Ma la consegna avverrà il 26. Già dieci gg per consegnare sono inconcepibili ma l'aver pagato con 10gg d'anticipo lo ritengo scorretto.
Scritto da paolo-sestini, giovedì 14 luglio 2016
Valutazione globale:
Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): acquisto con Amazon PrimeData di acquisto: 12/07/2016
Scandaloso: l'unica cosa su cui puntano con tanto vanto è la spedizione in un giorno. Ho acquistato un oggetto e mi arriverà tra 5 gg. Un servizio ridicolo
Scritto da Tety1988, lunedì 23 maggio 2016
Valutazione globale:
Pregi: È una crema con una formulazione speciale da un fresco profumo, per niente appiccicosa e veloce da spalmare. La pelle rimane idratata e morbida a lungo. ne vale la pena!Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Dove derma goldness crema corpoData di acquisto: 29/04/2016
Ho avuto il privilegio di partecipare alla iniziativa di Detto tra noi che mi ha dato la possibilità di ricevere a casa la crema da 200 ml e 30 campioncini per far conoscere il prodotto a amici e parenti..che dire soddisfattissima
Scritto da gaetano0587, venerdì 05 febbraio 2016
Valutazione globale:
Pregi: Quasi tutto eccetto l'assistenza nel caso di regaliDifetti: Assistenza legale del venditore (2 anni per legge) nel caso di regaliOggetto(i) comprato(i): SmartphoneData di acquisto: 30/12/2015
Purtroppo sono costretto a lamentarmi tristemente del servizio di assistenza nel caso di regali. Premetto che compro da Amazon da anni e sono sempre stato molto soddisfatto. Sfortunatamente ho scoperto un problema che secondo me è molto grave. Come sapete un oggetto elettronico ha per legge un obbligo di assistenza di due anni del venditore (Garanzia legale del Venditore). Di solito si ha diritto alla garanzia mostrando la ricevuta fiscale con la data di acquisto. Nel caso di Amazon ciò non basta. Bisogna anche che a sbrigare la pratica sia il compratore dell'oggetto. Quindi, per farvi un esempio, se un vostro amico vi regala uno Smartphone, e dopo alcuni mesi avete un problema non potrete fare un reclamo per richiedere assistenza. Sarà lui a doversi occupare della cosa!!! Ad esempio crea molti problemi nel caso in cui compriate oggetti di seconda mano con ricevuta fiscale di Amazon, visto che alla fine non potrete farne uso!