Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 55 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

negozio sconsigliato!!!

Scritto da , sabato 07 aprile 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo bassoDifetti: merce difettataOggetto(i) comprato(i): Piano Cottura Cucina Tradizione 5 Fuochi Gas cm.75 Avena, Hotpoint Ariston PC 750 T (AV) R /HAData di acquisto: 02/04/2018

piano cottura arrivato scheggiato

Risposta dal merchant - 12/04/2018

Buongiorno, AMG INCASSO non invia merce non idonea alla vendita, sicuramente il corriere purtroppo è stato maldestro ed ha danneggiato la merce, non ci è arrivata nessuna segnalazione da parte sua, quindi ci sorge un dubbio: come mai preferisce tenersi la merce danneggiata e non ha aperto una segnalazione presso il nostro centro reclami? AMG INCASSO , firmando con riserva di controllo ( come comunichiamo in fattura) ha la buona abitudine di cambiare sempre la merce.

consegna

Scritto da , martedì 09 giugno 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo accessibileDifetti: prodotto non disponibile in magazzino e non avvisato. Oggetto(i) comprato(i): Miscelatore Rubinetto Crolla 2700 RA lavello incasso cucina con bocca tonda girevole Secolo antico rustico Canna Alta stile Ramato - Bronzo Rame antico Dimensione foro su lavallo: Ø35mmBrand : CrollaData di acquisto: 18/05/2015

la consegna che doveva avvenire dopo 3-4 giorni non è ancora avvenuta e l'ordine è del 18/05/2015

Risposta dal merchant - 26/06/2015

Salve, come può dire che non è stato avvisato? le abbiamo proposto anche il rimborso !!! è non ha accettato , a detto che aspettava, abbiamo avuto dei piccoli problemi di trasporti risolti quasi subito, non corrisponde alla realtà dei fatti il suo commento.

pessima esperienza,soldi e tempo buttato

Scritto da , mercoledì 13 agosto 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: molti,in particolare, un pessimo servizio clienti.Per noi sono da evitareOggetto(i) comprato(i): fontana,mai arrivata,pessimo servizio clientiData di acquisto: 05/07/2014

disponibili prima di effettuare il pagamento,pacco perduto,non sostituiscono il prodotto e non rimborsano,state attenti

tutto ok

Scritto da , lunedì 05 giugno 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prodotto completo, spedizione rapida , servizio al cliente attento e proattivoDifetti: purtroppo il primo lavello mi è arrivato rotto e non avendo apposto la clausola di riserva a causa di una ricezione non fatta in prima persona, ho dovuto pagarne un altro con una mitigazione simbolica di prezzoOggetto(i) comprato(i): Lavello Living 500 LGL50040 116X50 2 vasche con gocciolatoioData di acquisto: 29/05/2017

ottimo lavello e ottimo servizio

soddisfatta

Scritto da , venerdì 21 aprile 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Il lavello è come da descrizione. Veramente bello e be fatto. Comodo il poter farlo forare per posizionarvi il miscelatore, altrimenti incassato nel piano lavoro.Difetti: La spedizione non è avvenuta proprio in 2-5 gg, è rimasta ferma per un po' di giorni in filiale e per urgenza siamo andati fisicamente a ritirarlo. Ma è colpa del corriere.Oggetto(i) comprato(i): Lavello incasso in granito nero (2 vasche + sgocciolatoio)Data di acquisto: 23/03/2017

Ho acquistato qui per la prima volta, per il prezzo concorrenziale e la spedizione veloce.