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Sconsiglio vivamente ogni acquisto su AUSILIUM.COM, anche a causa del pessimo corriere NEXIVE

Scritto da , martedì 12 luglio 2016

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Pregi: Difetti: L’articolo è arrivato dopo 15 giorni di strazio. Sono anni che acquisto via web. Mai accaduta prima una simile situazione.Oggetto(i) comprato(i): BirkenstockData di acquisto: 26/06/2016

Sconsiglio vivamente ogni acquisto su AUSILIUM.COM, anche a causa del pessimo corriere NEXIVE che utilizzano per le consegne. Il 26 giugno ho effettuato l'ordine n. 100128574. Le indicazioni durante la fase di acquisto garantivano la consegna entro 5 giorni lavorativi. Ho dovuto scrivere 4 mail, chiamare diverse volte il call center di Ausilium (ma tanto non rispondono mai, inutile provare, a qualunque orario) e contattare più volte il call center di Nexive (che invece rispondono, ma per enigmatici monosillabi). Nexive, al contrario di altri corrieri ben più efficienti, non è in grado di comunicare la fascia di orario prevista per la consegna né il contatto del vettore per accordarsi. Risultato: dovrete rimanere blindati in casa per 15 (magari 20) giorni nella speranza che prima o poi qualcuno si palesi alla vostra porta con il vostro pacchetto già ampiamente pagato.

Personalmente ordinerò altrove

Scritto da , lunedì 11 maggio 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): 12 bottiglie di acqua termale + inalatore termale.Data di acquisto: 20/04/2015

I prodotti di mio interesse riportavano la dicitura generica "disponibilità: disponibile" senza altre indicazioni da cui desumere ritardi e quindi possibili rinunzie dell'ordine in via preliminare. Tuttavia nelle loro stesse condizioni di vendita leggo che la disponibilità è chiaramente indicata se non è immediata. Come risultato ho atteso 14 gg per ricevere quanto ordinato avendo invece presunto solo qualche giorno, a saperlo evitavo di ordinare da loro. Per il resto avevo ordinato e pagato 12 bottiglie di acqua termale, me ne hanno spedito soltanto 6 (!!) di cui 2 rotte prima che arrivassero. Da parte loro nemmeno una scusa, del resto la colpa è mia :). Ottenuto rimborso parziale di quanto pagato ma non ricevuto con il tramite di Paypal (avvio 10 gg dall'ordine) Buone regole per il commercio elettronico; 1) prediligere le opinioni su siti free piuttosto che su siti a pagamento... 2) pagare con paypal o carta di credito per ottenere un rimborso più veloce in caso di manifesta ragione.

da evitare. Pessimo servizio

Scritto da , venerdì 21 novembre 2014

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Pregi: nienteDifetti: tuttiOggetto(i) comprato(i): sedia a rotelleData di acquisto: 10/11/2014

Pessimo servizio, comprata una sedia a rotelle (ordine 95485 10/11/2014), e dopo 5 giorni di attesa in seguito alla mia telefonata mi dicono che partiva subito. Passati altri 2 giorni, verifico il tracking, niente da fare. Richiamo mi dicono che partiva stesso giorno. Dopo 11 giorni, con i nervi a terra sono andato a prenderla da solo, ed il servizio clienti (sig. Fabrizio) mi ha fatto capire che hanno avuto problemi con il fornitore e che a loro poco importa dell’opinione dei clienti e di recensioni. Il problema che a loro non interessa se il loro fornitore spedisce la merce oppure no. Una volta mandato l’ordine, presso i soldi per loro è finita. E quando li chiami raccontano la prima cosa che li passa per la testa … E’ in partenza. Purtroppo loro vendono prodotti per disabili e se ne fregano se qualcuno rimane a letto per 11 giorni. Mai più!!

Pessimi

Scritto da , martedì 19 agosto 2014

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Cuscino antidecubitoData di acquisto: 06/08/2014

si presume che chi acquisti da loro lo faccia perchè sta male, giusto? Ho acquistato un cuscino antidecubito per mio padre che ha il parkinson il 6 agosto con ultima data utile per la consegna il 19. parlo oggi (19) col servizio clienti e mi dicono che non l'hanno mai spedito e che avrei dovuto ricevere una mail (mai ricevuta). Abbiamo aspettato per 10 giorni l'arrivo del corriere inutilmente e, cosa più grave, mio padre ha atteso per nulla. Come unica risposta il ragazzo dell'assistenza mi può solo dire che annullerà l'ordine. (cosa che ovviamente pretendo) Mi complimento per la serietà dell'azienda. Non acquisterò mai più da ausilium. Non hanno rispetto per le persone alle quali vendono i loro prodotti. Pessima organizzazione, pessima trattativa. Pessimi loro

ausilium

Scritto da , lunedì 04 agosto 2014

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Pregi: Difetti: scarsa organizzazioneOggetto(i) comprato(i): scarpe birkenstock Data di acquisto: 09/07/2014

ho acquistato un prodotte ed è stata la peggior trattativa del mondo, dopo aver acquistato un prodotto, mi arriva una mail che il prodotto non era disponibile e dopo averlo scelto un altro mi arrivava a casa il prodotto sbagliato. dopo un mese, finalmente arrivano le scarpe ma l'estate e quasi finita...