Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 23 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

PESSIMI

Scritto da , giovedì 24 gennaio 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Assolutamente nessuno.Difetti: - Non riconosce di fatto il diritto di recesso, stabilito per legge. - Arroganza, maleducazione e bugie.Oggetto(i) comprato(i): Samsung Note 8Data di acquisto: 26/12/2018

Ho acquistato un Samsung Note 8 il giorno 26/12 e ho poi espresso, il 31/12, la mia intenzione di recedere dal contratto. La normativa al riguardo parla chiaro: il bene può essere restituito usato dopo aver verificato il gradimento. Ma questo venditore della normativa se ne frega: vi tratterrà il 20% dal bene acquistato anche se avete solo rotto i sigilli della scatola senza aver toccato il prodotto. Sono loro stessi a dichiararlo: "Con l' apertura e la rottura dei sigilli della confezione dello smartphone, lo stesso non può essere più considerato quale nuovo una volta restituito, e pertanto, subisce una diminuzione di valore ad esclusivo ed insindacabile giudizio del venditore" (citazione). Capito? Praticamente, se comprate per es. un cellulare, dovrete solo giudicare in base alla scatola, senza poter giudicare il cellulare. Una cosa talmente ridicola da non meritare commenti. Se apri la scatola, loro considerano il bene "usato" e si tengono il 20%. Da evitare come la peste.

Risposta dal merchant - 19/02/2019

L' utente in questione, esercita il diritto di recesso ma non con dovuta diligenza. Il codice del Consumo, della normativa italiana, stabilisce che il Consumatore è responsabile di un eventuale diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione dello stesso diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. In tal caso, l' acquirente ha utilizzato il prodotto più del dovuto rendendolo svalutato del 20%. Lo stesso è stato considerato dall' amministrazione come prodotto non più rivendibile nuovo. Lo staff di Bass8.it

Asus Zenfone 3 - Ottima esperienza!

Scritto da , venerdì 24 febbraio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi competivi, spese di spedizione incluse, facilità d'acquistoDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Asus Zenfone 3 ZE520KL-1A010WW Black dual sim 64Gb LTEData di acquisto: 23/02/2017

Smartphone Asus acquistato a prezzo competitivo, il piu basso del WEB, pagato con carta di credito spedito il 24 febbraio e ricevuto il 27 mattina. Imballaggio perfetto sigillato a dovere a prova di "curiosi", telefono nuovo, sigillato, garanzia italia 24 mesi. Ottima la comunicazione, mi rivolgerò a loro sicuramente per i prossimi acquisti!!

Consigliato

Scritto da , sabato 04 giugno 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Velocità e prezzoDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): iPhone 6s 64gData di acquisto: 31/05/2016

Ho acquistato un iPhone 6s al miglior prezzo sul web. La consegna standard con bartolini era gratuita, prevista in 48 ore. L'ho ordinato martedì 31 maggio alle 9,30 ed è arrivato mercoledì 1 giugno alle 10,30, 25 ore dopo! Che dire! Confezione integra e telefono perfetto. Più che soddisfatta, consigliatissimo

Acquisto samsung galaxy note 5

Scritto da , mercoledì 04 maggio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Velocità e serietà Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Note 5Data di acquisto: 26/04/2016

Eccezionali, prezzo più basso, consegna veloce in soli 3 giorni, il telefono è stato consegnato al corriere due giorni dopo il mio ordine ma essendoci stato di mezzo il fine settimana mi è stato consegnato il lunedì. Venendo da una precedente esperienza negativa (acquisto pagato e mai ricevuto) avevo paura di essere truffato nuovamente quindi ho scelto il pagamento in contrassegno. All' arrivo ho visionato il prodotto, ben confezionato e telefono perfettamente funzionante... davvero soddisfatto. GRAZIE

iphone 6s 64 gb

Scritto da , giovedì 03 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: pagamento in contrassegno e spedizione rapidaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): iphone 6sData di acquisto: 15/02/2016

tutto perfetto...arrivato a casa dopo 1 giorno lavorativo