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Valutazione media di 51 opinioni

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Mancanza di assistenza clienti post vendita

Scritto da , martedì 06 agosto 2019

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Pregi: Al momento non mi sento di valutare pregi e spero di ricredermiDifetti: Assistenza post vendita inesistente. Impossibile contattarli per telefono e via mail sono rapidissimi a riscontrare per respingere le responsabilità mentre silenti Avanti alle evidenze del manuale di montaggio.Oggetto(i) comprato(i): Forno microonde Whirpool modello 831 top di gammaData di acquisto: 07/07/2019

Acquistato forno microonde da incasso 831 modello top di gamma del produttore..Il montatore non è sato in grado di montare le barre fornite da Whirpool. Ho scritto all' assistenza clienti che mi informa che non esistono barre Ho quindi mandato la foto e relative istruzioni d montaggio da manual Whirpool allegato al prodotto e parecchi solleciti senza alcuna risposta. Morale pagato per installazione che è consistita nell' inserire la presa nel muro e il kit montaggio è giacente sulla cucina. Resto in attesa di supporto e soluzione del problema. Grazie

Risposta dal merchant - 07/08/2019

Gentile cliente, come anticipato più volte in risposta alle numerose mail, non esiste un kit in dotazione del forno a microonde previsto che possa chiudere una striscia di aria derivante da un vano che abbia misure sbagliate...... è una sua supposizione... ma tecnicamente non realizzabile come descritto in risposta alle sue mail... L'installaione è stata esguita a regoal d'arte come previsto per i prodotti acquistati ma non prevede opere di falegnameria su mobili errati..... Il manuale di montaggio indica esattamente quanto sopra indicato non quanto da lei descritto.... Basterà contattare il produttore stesso nel caso lo desiderasse... e gli installatori certificati intervenuti .....

Pessimo!!!

Scritto da , lunedì 18 febbraio 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavabi bianco claron sottotopData di acquisto: 12/12/2018

Pessimo!!! Acquisto on-line da molti anni ma non mi è mai accaduto di ricevere un servizio tanto scadente, a cominciare dalla consegna della merce che è stata rimandate per ben 3 volte! Uno dei due articoli poi è giunto mancante di accessori per il montaggio. Ho richiesto gli accessori più di un mese fa e mi hanno risposto che me li avrebbero spediti. Alle mail di sollecito rispondono con la solita mail automatica e non c’è modo di contattarli telefonicamente. Il messaggio registrato che risponde al numero telefonico parla della possibilità di inviare un reclamo inviando una mail ad un indirizzo “indecifrabile”. Davvero DA EVITARE!!!

Risposta dal merchant - 19/02/2019

Gentile cliente, come indicato in risposta delle altre opinioni che ha inserito su tutte le altre piattaorme, il prodotto da lei acquistato è un lavello Blanco, perfettamente funzionante. All'interno di tale lavello non erano presenti due nstaffette di ferramente ininfluenti per l'utilizzo per le quali abbiamo provveduto ad inoltrare subito richiesta al produttore e siamo in attesa che le vengano inviate. Tale procedura, avrebbe dovuto essere gestita dal servizio assistenza del produttore, in quanto mai accaduto, potrebbe essere stata gettata unitamente all'imballo la relativa biustina involontariamente. Il servizio postvendita le ha ripetuto più volte la lavorazione della sua pratica, ma nel caso in cui non fosse di suo gradimento, potrà rivolgersi direttamente all'assistenza tecnica. Non risultano altre anomalie inerenti il suo ordine.

Orribile esperienza

Scritto da , lunedì 24 dicembre 2018

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno touchData di acquisto: 02/12/2018

Acquistato forno, dopo 22 giorni non c’e traccia, mandata mail ma senza alcuna risposta, e per Natale non farò in tempo a farlo trovare come regalo, non solo, lunedì scorso mi avevano mandato una mail dicendo che entro 72 ore veniva spedito, cosa chiaramente non vera, da sconsigliare vivamente, farò un aggiornamento in caso arrivi il prodotto, ma l’assistenza e la spedizione sono davvero pessimi.

Risposta dal merchant - 05/01/2019

Gentile cliente, il suo ordine prevede il ritiro in sede,.. non spedizione...ed è pronto per il ritiro da diversi giorni.... la preghiamo di verificare la sua casella di posta elettronica cortesemente...

Pessima esperienza

Scritto da , martedì 27 novembre 2018

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno pirolitticoData di acquisto: 25/10/2018

Ho acquistato un forno da questo sito in data 25/10 ad oggi da più di un mese non vi ancora traccia dell acquisto e non sembrano esserci aggiornamenti nello stato di lavoranzione del prodotto. Ho inviato diverse mail ma senza risposta o provato a chiamare ma risponde solo un disco. Lo sconsiglio vivamente

Risposta dal merchant - 28/11/2018

Gentile cliente, ci risulta che sia in contatto con il servizio clienti che la sta aggiornando sulla posizione del suo ordine. Inoltriamo la sua opinione per conoscenza essendo un rivenditore.

deludente e frustrante

Scritto da , sabato 13 ottobre 2018

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Pregi: sito accattivante, facilità proceduraDifetti: risponditore automatico, gestione prodotti e reclami discutibileOggetto(i) comprato(i): LAVELLO GK FOSTER SEMIFILO 1402100Data di acquisto: 11/09/2018

Esperienza fallimentare e frustrante. Ordine consegnato nei tempi e comunicazioni per email fornite correttamente, ma .. una volta aperto l'imballo ho scoperto che 3 angoli su 4 erano piegati e un pezzo di saldatura sul fondo mancava, addirittura toccando con la mano è venuto via un pezzo di riempitivo tipo mastice. Ho subito chiamato per velocizzare il reso/sostituzione ma dopo la mail fatta (non c'è altro modo di comunicare con loro) e foto inviate con le condizioni dell'imballo interno ed esterno per dimostrare che il trasporto non poteva aver danneggiato internamente gli angoli, le uniche risposte ottenute sono quelle di addebitare il danno al corriere con citazioni legali. Sinceramente tirare in ballo BRT per un vizio occulto di un prodotto in garanzia mi sembra pretestuoso e scorretto. Il pezzo non è stato sostituito né vogliono prendere in considerazione il rimborso.

Risposta dal merchant - 15/10/2018

Gentile cliente, i prodotti viaggiano tutti con imballo originale e assicurazione, per la quale, come previsto dalle attuali normative vigenti, va inviata documentazione al reparto preposto delle compagnie assicurative, le quali dopo aver analizzato la posizione, accolgono o respingono l'apertura del verbale. La procedura è uguale per tutti i siti e tutti gli utenti oggetto di vendita a distanza. Quello che lei definisce danno occulto, accade molto spesso cercando di installare il prodotto in un modo non corretto ad esempio.. pertanto, per maggiori dettagli, è stata invitata a contattare direttamente il corriere BRT..