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Valutazione media di 49 opinioni

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Orribile esperienza

Scritto da , lunedì 24 dicembre 2018

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno touchData di acquisto: 02/12/2018

Acquistato forno, dopo 22 giorni non c’e traccia, mandata mail ma senza alcuna risposta, e per Natale non farò in tempo a farlo trovare come regalo, non solo, lunedì scorso mi avevano mandato una mail dicendo che entro 72 ore veniva spedito, cosa chiaramente non vera, da sconsigliare vivamente, farò un aggiornamento in caso arrivi il prodotto, ma l’assistenza e la spedizione sono davvero pessimi.

Risposta dal merchant - 05/01/2019

Gentile cliente, il suo ordine prevede il ritiro in sede,.. non spedizione...ed è pronto per il ritiro da diversi giorni.... la preghiamo di verificare la sua casella di posta elettronica cortesemente...

Pessima esperienza

Scritto da , martedì 27 novembre 2018

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Forno pirolitticoData di acquisto: 25/10/2018

Ho acquistato un forno da questo sito in data 25/10 ad oggi da più di un mese non vi ancora traccia dell acquisto e non sembrano esserci aggiornamenti nello stato di lavoranzione del prodotto. Ho inviato diverse mail ma senza risposta o provato a chiamare ma risponde solo un disco. Lo sconsiglio vivamente

Risposta dal merchant - 28/11/2018

Gentile cliente, ci risulta che sia in contatto con il servizio clienti che la sta aggiornando sulla posizione del suo ordine. Inoltriamo la sua opinione per conoscenza essendo un rivenditore.

deludente e frustrante

Scritto da , sabato 13 ottobre 2018

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Pregi: sito accattivante, facilità proceduraDifetti: risponditore automatico, gestione prodotti e reclami discutibileOggetto(i) comprato(i): LAVELLO GK FOSTER SEMIFILO 1402100Data di acquisto: 11/09/2018

Esperienza fallimentare e frustrante. Ordine consegnato nei tempi e comunicazioni per email fornite correttamente, ma .. una volta aperto l'imballo ho scoperto che 3 angoli su 4 erano piegati e un pezzo di saldatura sul fondo mancava, addirittura toccando con la mano è venuto via un pezzo di riempitivo tipo mastice. Ho subito chiamato per velocizzare il reso/sostituzione ma dopo la mail fatta (non c'è altro modo di comunicare con loro) e foto inviate con le condizioni dell'imballo interno ed esterno per dimostrare che il trasporto non poteva aver danneggiato internamente gli angoli, le uniche risposte ottenute sono quelle di addebitare il danno al corriere con citazioni legali. Sinceramente tirare in ballo BRT per un vizio occulto di un prodotto in garanzia mi sembra pretestuoso e scorretto. Il pezzo non è stato sostituito né vogliono prendere in considerazione il rimborso.

Risposta dal merchant - 15/10/2018

Gentile cliente, i prodotti viaggiano tutti con imballo originale e assicurazione, per la quale, come previsto dalle attuali normative vigenti, va inviata documentazione al reparto preposto delle compagnie assicurative, le quali dopo aver analizzato la posizione, accolgono o respingono l'apertura del verbale. La procedura è uguale per tutti i siti e tutti gli utenti oggetto di vendita a distanza. Quello che lei definisce danno occulto, accade molto spesso cercando di installare il prodotto in un modo non corretto ad esempio.. pertanto, per maggiori dettagli, è stata invitata a contattare direttamente il corriere BRT..

Mai più

Scritto da , domenica 15 ottobre 2017

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Pregi: NessunoDifetti: Consegna al piano pagata e non eseguita. Asciugatrice ammaccata. Nessuna possibilità di contatto telefonico. Poca cortesiaOggetto(i) comprato(i): Asciugatrice AEGData di acquisto: 18/09/2017

Acquisto consegna al piano e me la consegnano FRONTE STRADA. Vista l'attesa, decido di ritirare ugualmente la consegna con riserva generica visto che il pacco era perfettamente integro. Temendo ulteriori problemi, fotografo e filmo il disinballaggio ma... salta fuori un'altra sorpresa: una bella ammaccatura laterale sull'asciugatrice. Cerco di chiamare il call center, ma nulla. Impossibile parlare con qualcuno. Scrivo subito un'email con ALLEGATE LE FOTO DEL DANNO e dell'imballo INTEGRO. Mi rispondono con poca cortesia che se non c'è una riserva specifica, non possono richiedere i danni al trasportatore. Forse dovevo inventarmela.... Dopo altre 4-5 email, mi promettono di rimborsarmi la mancata consegna al piano più il danno. Ma la promessa è rimasta tale. Alla fine Paypal mi ha anche proposto di inviare indietro l'oggetto per avere il rimborso, ma non volendo altri problemi con questo venditore, ho deciso di tenermi l'asciugatrice ammaccata ma funzionante.

Risposta dal merchant - 16/10/2017

Gentile cliente, il suo ordine risulta essere stato evaso con molto anticipo rispetto ai tempi dichiarati al momento dell'ordine (dopo 5 giorni). Ci chiediamo come mai abbia accettato il collo se richiesta la consegna al piano in quanto le abbiamo inviato dettagliatamente indicazioni dove specifichiamo di respingere la consegna se non perfettamente in linea con quanto acquistato.... Se ha ricevuto il collo senza apporre riserva, come indicato e ripetuto più volte, il verhbale assicurativo non potrà essere aperto (COME LEGGE PREVDE) Nel caso le sue comunicazioni siano avvenute nei tempi e nei modi previsti dalle attuali normative e la pratica sia stata lavorata dal postvendita che appurerà se il servizio non è stato erogato riceverà rimborso su Paypal.

Servizio clienti inesistente

Scritto da , martedì 06 giugno 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Cantinetta vini da incassoData di acquisto: 01/06/2017

Servizio pessimo! Ho ricevuto un elettrodomestico ammaccato e nemmeno c'è un servizio clienti idoneo per gestire la cosa! Ho chiesto più volte di essere ricontattata telefonicamente ma nulla! Scrivono solo email dalla dubbia utilità per risolvere effettivamente il problema!!

Risposta dal merchant - 07/06/2017

Gentile cliente, ci risulta che il servizio clienti ed il postvendita le abbiano prestato il corretto supporto in linea con le normative vigenti in quanto risulta una sua mail pervenuta in data 01/06/2017 17:19 dove lei dichiarava di aver ricevuto il collo con imballo danneggiato (anche se da nostre raccomandazioni invitiamo ad accettare con riserva specifica o a respingere il collo) il postve3ndita le ha riposto in data 01/06/2017 17:43 chiedendole la documentazione fotografica prevista per legge tra le quali, fondamentale, la foto dell'imballo, lei risponde ma non invia le foto dell'imballo, ma solo del prodotto,il postvendita le sollecita di nuovo le foto dell'imballo. Successivamente invia le foto dell'imballo, il postvendita provvede a richiedere l'apertura del verbale al corriere il quale la respinge in quanto il colle è stato accettatto indicando COLLO INTEGRO..... Non riscontriamo nessuna anomalia nella lavorazione della pratica in linea con le normative vigenti...... Con la documentazione da lei inviata e la dicitura da lei inserita al corriere il danno potrebbe essere stato procurato anche successivamente, dopo la consegna....