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Televisore Rotto, Assistenza scortese ed inefficiente, Nessun Rimborso

Scritto da , martedì 24 ottobre 2017

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Pregi: nessunoDifetti: Tutti, Pensano che il cliente possa essere trattato nei modi peggiori possibili, L'assistenza non sa dire altro che "non so che dirle"Oggetto(i) comprato(i): Tv Led 40" Sharp LC-40CFG6352E Full Hd [LC-40CFG6352E] Data di acquisto: 10/10/2017

Ho acquistato il televisore in oggetto. Il televisore arriva da BARTOLINI dopo qualche giorno. Al ritiro il pacco era integro (quindi non firmo con riserva). Apro il pacco e sembra subito usato (telecomando fuori posto, cavo di alimentazione non avvolto), una volta tolta la pellicola protettiva mi accorgo che lo schermo è visibilmente rotto. Chiamo l'assistenza (che non ha fornito l'adeguato supporto), apro l'RMA: mi viene detto di aspettare una risposta da Bartolini. è normale che il cliente deve aspettare una risposta da Bartolini? Dopo diversi solleciti, chiedo che mi venga sostituito o rimborsato il televisore, mi dicono: "come possiamo fidarci di te? se ti rimborsiamo e non ci invii la televisione?".Per il bene delle vostre tasche e della vostra salute mentale NON ACQUISTATE MAI da BPM power. ho foto, messaggi scambiati e registrazioni delle telefonate che testimoniano quanto accaduto e penso di procedere per vie legali.

acquisto con finanziamento

Scritto da , giovedì 30 giugno 2016

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Pregi: Difetti: incompetenza totale.Oggetto(i) comprato(i): non potuto comprareData di acquisto: 24/06/2016

volevo acquistare un notebook su questo sito, ho messo l'oggetto nel carrello c'era la disponibilita', ho fatto la pratica del finanziamento on line, la quale ha dato l'ok dopo una settimana, mi aprono la pratica di acquisto e la relativa spedizione la quale avverra' dopo una settimana. mentre sono gia passate 2 settimane, quando mi arriva un messaggio che l'acquisto e' stato annullato, perchè l'oggetto acquistato non e' piu disponibile....GROTTESCHI..mai piu acquisti BPM power. Due settimane ....PER NIENTE!!!!!!!

Risposta dal merchant - 19/07/2016

I tempi di perfezionamento della pratica di finanziamento hanno determinato l’esaurimento delle scorte di magazzino. Non possiamo che scusarci con il cliente

Venditore totalmente inaffidabile

Scritto da , giovedì 07 aprile 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Totale inaffidabilitàOggetto(i) comprato(i): Obbiettivo sigma 10-20 NiconData di acquisto: 03/04/2016

Gli oggetti indicati in "verde" quindi disponibili ed immediatamente consegnabili non sono in realtà nella disponibilità del venditore. E quindi vengono spediti dopo molti giorni dopo che evidentemente loro stessi li hanno acquistati da altri fornitore. Cosa molto scorretta che mi ha procurato un danno professionale ingente, in quanto ho dovuto rinunciare ad un lavoro non avendo ricevuto un obbiettivo fotografico indispensabile per effettuare un servizio fotografico.

Risposta dal merchant - 03/05/2016

I tempi necessari alla gestione degli ordini vengono dichiarati a margine delle proposte di vendita e non è prevista la consegna immediata. Particolari esigenze quali quella descritta dal cliente con il commento, che necessitava di un particolare obiettivo per effettuare un servizio fotografico, dovrebbero essere rappresentate agli operatori del nostro call center prima di procedere all’acquisto. L’ordine di acquisto in riferimento è stato formulato il 4 aprile 2016, è stato da annullato dal cliente l’8 aprile 2016 ed è stato integralmente rimborsato in pari data.

Rapidi e precisi

Scritto da , domenica 28 febbraio 2016

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Spatola Tescoma in silicone a cucchiaioData di acquisto: 07/02/2016

E' stato il mio primo ordine da BPM-POWER e sono rimasto ben impressionato. Rapidi sia nell'evasione che nella spedizione e consegna, imballo ben fatto e graditi gli aggiornamenti per email che informavano sui vari stadi della lavorazione dell'ordine. Il prodotto corrispondeva esattamente a quanto descritto e mostrato in foto.

ho perso 100 €

Scritto da , domenica 27 dicembre 2015

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Pregi: prezzo (non sempre)Difetti: consegne in 2 settimane, gestione menzognera dei contatti con il cliente. Quando il cliente chiama per info su un'ordine il pacco "è in spedizione domani".Oggetto(i) comprato(i): ASROCK Z170M ITXData di acquisto: 09/11/2015

Mi è arrivata una scheda madre con i pedini del socket danneggiati. La scheda l'ho provata io personalmente con la massima cura, è impossibile che abbia danneggiato i PIN in quel modo. Mi è stato negato l'RMA è ho perso 100 € più IVA secchi. PESSIMO! Altre imprecisioni e ritardi nella gestione degli ordini, in passato, in più occasioni. Anche la gestione degli RMA è pessima, gli operatori al telefono dicono che verrai richiamato dal reparto tecnico, cosa non vera.

Risposta dal merchant - 22/01/2016

La piegatura dei piedini del socket non è coperta da garanzia. Tutti i più importanti produttori riconducono l’evento ad una errata estrazione dalla sua cover protettiva o ad un impreciso assemblaggio