Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 183 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Oggetti usati venduti come nuovi e recesso impossibile

Scritto da , domenica 30 giugno 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Sito accattivanteDifetti: Oggetti usati venduti come nuovi Oggetto(i) comprato(i): Philips Lighting Hue SigneData di acquisto: 05/06/2019

Dopo oltre due settimane mi viene finalmente spedito l'articolo, dichiarato disponibile al momento dell'ordine... Arriva nell'imballo originale e da un primo esame noto subito che la scatola e' gia' stata aperta, poi richiusa con dello scotch da imballo. Ho la certezza di questo quando apro la confezione e noto che il nylon interno e' rovinato da una precedente apertura e la lampada e' strisciata ed ammaccata. L'ammaccatura per la posizione in cui e' non puo' essere stata causata dal trasporto. Il servizio clienti mi dice che l'unica cosa da fare e' aprire rma per "danno corriere"; eseguo in buona fede anche se ho fatto notare che non e' causato dal trasporto. Il corriere giustamente respinge e bpm mi dice quindi che non si puo' piu' fare nulla, nemmeno il recesso, perche' l'oggetto e' danneggiato.

Risposta dal merchant - 01/07/2019

È grave avere affermato in rete ricorrendo più siti di opinioni, assumendone ogni responsabilità, che sia stato consegnato all’acquirente un prodotto usato. Persino lo scatolo della spedizione, dalle foto prodotte dallo stesso cliente, risulta danneggiato alla base che ospitava la parte del prodotto interessata dalle anomalie. Riteniamo che il cliente avrebbe dovuto verificare l’integrità della spedizione prima di riceverla, come consigliamo espressamente, astenendosi dall’attribuire a noi responsabilità che evidentemente non possiamo avere.

Televisore Rotto, Assistenza scortese ed inefficiente, Nessun Rimborso

Scritto da , martedì 24 ottobre 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: Tutti, Pensano che il cliente possa essere trattato nei modi peggiori possibili, L'assistenza non sa dire altro che "non so che dirle"Oggetto(i) comprato(i): Tv Led 40" Sharp LC-40CFG6352E Full Hd [LC-40CFG6352E] Data di acquisto: 10/10/2017

Ho acquistato il televisore in oggetto. Il televisore arriva da BARTOLINI dopo qualche giorno. Al ritiro il pacco era integro (quindi non firmo con riserva). Apro il pacco e sembra subito usato (telecomando fuori posto, cavo di alimentazione non avvolto), una volta tolta la pellicola protettiva mi accorgo che lo schermo è visibilmente rotto. Chiamo l'assistenza (che non ha fornito l'adeguato supporto), apro l'RMA: mi viene detto di aspettare una risposta da Bartolini. è normale che il cliente deve aspettare una risposta da Bartolini? Dopo diversi solleciti, chiedo che mi venga sostituito o rimborsato il televisore, mi dicono: "come possiamo fidarci di te? se ti rimborsiamo e non ci invii la televisione?".Per il bene delle vostre tasche e della vostra salute mentale NON ACQUISTATE MAI da BPM power. ho foto, messaggi scambiati e registrazioni delle telefonate che testimoniano quanto accaduto e penso di procedere per vie legali.

Risposta dal merchant - 21/11/2017

È il destinatario a dover controllare se la spedizione sia integra o danneggiata. La spedizione è stata effettuata con il corriere scelto dall’acquirente ed è accettata senza riserve nonostante il collo fosse esternamente danneggiato. Ci spiace che il cliente abbia espresso negatività nei nostri confronti ma è il destinatario che deve verificare la spedizione prima di rilasciare ricevuta al corriere. Sia sul sito che con messaggi di posta dedicati agli acquirenti ci premuriamo di consigliare le modalità da osservare per ricevere i propri acquisti in tutta sicurezza. .

acquisto con finanziamento

Scritto da , giovedì 30 giugno 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: incompetenza totale.Oggetto(i) comprato(i): non potuto comprareData di acquisto: 24/06/2016

volevo acquistare un notebook su questo sito, ho messo l'oggetto nel carrello c'era la disponibilita', ho fatto la pratica del finanziamento on line, la quale ha dato l'ok dopo una settimana, mi aprono la pratica di acquisto e la relativa spedizione la quale avverra' dopo una settimana. mentre sono gia passate 2 settimane, quando mi arriva un messaggio che l'acquisto e' stato annullato, perchè l'oggetto acquistato non e' piu disponibile....GROTTESCHI..mai piu acquisti BPM power. Due settimane ....PER NIENTE!!!!!!!

Risposta dal merchant - 19/07/2016

I tempi di perfezionamento della pratica di finanziamento hanno determinato l’esaurimento delle scorte di magazzino. Non possiamo che scusarci con il cliente

Venditore totalmente inaffidabile

Scritto da , giovedì 07 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Totale inaffidabilitàOggetto(i) comprato(i): Obbiettivo sigma 10-20 NiconData di acquisto: 03/04/2016

Gli oggetti indicati in "verde" quindi disponibili ed immediatamente consegnabili non sono in realtà nella disponibilità del venditore. E quindi vengono spediti dopo molti giorni dopo che evidentemente loro stessi li hanno acquistati da altri fornitore. Cosa molto scorretta che mi ha procurato un danno professionale ingente, in quanto ho dovuto rinunciare ad un lavoro non avendo ricevuto un obbiettivo fotografico indispensabile per effettuare un servizio fotografico.

Risposta dal merchant - 03/05/2016

I tempi necessari alla gestione degli ordini vengono dichiarati a margine delle proposte di vendita e non è prevista la consegna immediata. Particolari esigenze quali quella descritta dal cliente con il commento, che necessitava di un particolare obiettivo per effettuare un servizio fotografico, dovrebbero essere rappresentate agli operatori del nostro call center prima di procedere all’acquisto. L’ordine di acquisto in riferimento è stato formulato il 4 aprile 2016, è stato da annullato dal cliente l’8 aprile 2016 ed è stato integralmente rimborsato in pari data.

Rapidi e precisi

Scritto da , domenica 28 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Spatola Tescoma in silicone a cucchiaioData di acquisto: 07/02/2016

E' stato il mio primo ordine da BPM-POWER e sono rimasto ben impressionato. Rapidi sia nell'evasione che nella spedizione e consegna, imballo ben fatto e graditi gli aggiornamenti per email che informavano sui vari stadi della lavorazione dell'ordine. Il prodotto corrispondeva esattamente a quanto descritto e mostrato in foto.