Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 5 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Caldaia FERROLI arrivata danneggiata e non sostituita - PESSIMO

Scritto da , giovedì 01 dicembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: servizion clienti arrogante, incapace di gestire controversie, povero di contenuti, inadeguatoOggetto(i) comprato(i): Caldaia FerroliData di acquisto: 17/11/2016

Ho acquistato un caldaia FERROLI sul sito di e-commerce caldaiemurali.it per una spesa di 700 euro, la caldaia è arrivata nei tempi previsti, consegnata dal corriere al piano, accettata con riserva ma una volta aperta la confezione risultava danneggiata, questi signori scaricano ogni responsabilità, se ne fregano, dicono che è colpa del cliente se la caldaia è danneggiata e che avremmo dovuto contestare con il corriere. il responsabile servizio clienti è stato indeguato nei contenuti e nel modo aggressivo di rispondere ad un cliente senza mai aiutarlo a trovare un soluzione. SCONSIGLIO anche SOLO DI ACCEDERE AL SITO,

Risposta dal merchant - 28/12/2016

Ciao, ci dispiace che il prodotto acquistato non sia stato all’altezza delle tue aspettative. La segnalazione di danni da trasporto deve avvenire nei confronti del corriere entro e non oltre i 7 giorni dalla consegna come nei termini di legge. Ti ricordiamo comunque che, come previsto dalla legge, hai la possibilità di recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni ottenendo il rimborso di quanto pagato. Speriamo di vederti ancora sul nostro Shop Online

Sconsigliato tempi attesa non entro le 48h servizio post vendita Zero

Scritto da , lunedì 21 settembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PrezzoDifetti: Assistenza zero, oggetti rischiatiOggetto(i) comprato(i): Scaldabagno Saunier duval Opalia F14Data di acquisto: 15/09/2015

Salve vorrei raccontarvi l'esperienza negativa avuta con questo venditore online. Partendo dal presupposto che ho ricevuto la merce oltre i tempi prestabiliti veniamo alla cosa più grave. Nell'aprire i cartoni noto un bel graffio su una fiancata di un copri scaldabagno. Invio richiesta e mi vien detto che possono sostituirmi la merce solo se accettavo la merce con riserva. Ma scherziamo ? Che Faccio il mago ? Potevo.mai prevedere di trovare un oggetto imballato graffiato ? Aspetta che il bello devo ancora arrivare. Mi vien detto alla fine il danno non comporta il normale funzionamento dell'articolo... stiamo scherzando ?! Ecco a cosa andate in conto acquistando da caldaiemurali.it ... assistenza zero.. mai più acquisti da loro. Aprite gli occhi

professionali

Scritto da , sabato 13 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Caldaia silenziossima acqua calda in tempi brevi struttura solidaDifetti: Abbastanza grandicellaOggetto(i) comprato(i): Caldaia vaillant 346/5-5Data di acquisto: 09/09/2014

Grazie agli operatori in chat che mi hanno indicato il prodotto da acquistare ed ai loro installatori ho sostituito la caldaia in soli due giorni pagando una cifra del 30 percento inferiore ad altri preventivi ricevuti

Azienda seria

Scritto da , sabato 28 maggio 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: preofessionisti e rapidi nelle consegneDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): climatizzatore dual panasonicData di acquisto: 16/05/2011

Professionisti seri , spedizione precisa e veloce . La merce mi è arrivata dopo 2 giorni dall'ordine. Mi hanno inviato la mail con il mio numero di spedizione per monitorare la spedizione. il climatizzatore è arrivato ben imballato.

Acquisto online

Scritto da , martedì 12 ottobre 2010

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Professionalità, disponibilità e cortesiaDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): caldaia BerettaData di acquisto: 06/10/2010

Prezzi molto convenienti, prodotti di qualità, tempestività nella consegna, disponibilità assoluta per qualsiasi chiarimento, ottimo servizio clienti oltre alla cortesia e professionalità.