Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 659 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

precisi e puntuali

Scritto da , domenica 04 novembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Convenienza Difetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): Daflon compresseData di acquisto: 21/07/2018

Ottimo servizio. Prodotto arrivato nei termini indicati. Prezzo conveniente anche con riguardo alle spese di spedizione.

Affidabilità

Scritto da , martedì 04 settembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: affidabilità e prezzi competitiviDifetti: Oggetto(i) comprato(i): ARMOLIPID PLUS 60Data di acquisto: 27/03/2018

Ho effettuato molti acquisti con il vecchio account roby1717. Mai nessun problema

Servizio eccellente!

Scritto da , mercoledì 04 luglio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimi prezzi, semplicità di utilizzo e celerità nella consegnaDifetti: Al momento nessunoOggetto(i) comprato(i): ArmolipidplusData di acquisto: 14/02/2018

Sono già al quarto acquisto online: la modalità di acquisto online è semplice e veloce e il servizio di spedizione è tracciato e rapido.

Farmacia OnLine consigliata

Scritto da , domenica 03 giugno 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Farmaci e ParafarmaciData di acquisto: 07/04/2018

Acquistati farmaci e parafarmaci a prezzi ottimi. Ampia offerta di prodotti. Lo scontrino parlante, correttamente eseguito, accompagna sempre l'ordine.

Esperienza negativa

Scritto da , giovedì 24 maggio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: nessuna risposta e nessuna consegna nei tempi previstiOggetto(i) comprato(i): 3 confezioni di NO DOL 60CPS Modello: 907101024Data di acquisto: 21/05/2018

tempi medi di spedizione 1-3 giorni lavorativi, ho provato a contattare il negozio telefonando e scrivendo mail a tutti gli indirizzi che ho trovato, ma non ho ricevuto mai una risposta.

Risposta dal merchant - 07/06/2018

Gentile Cliente, in merito alla sua opinione negativa volevamo chiederle scusa per il disservizio ricevuto, purtroppo a causa della promozione sulla spesa di spedizione gratuita abbiamo avuto un aumento inaspettato di ordini che ci ha portato ad avere delle difficoltà sulla reperibilità delle merci e sulle tempistiche di spedizioni, per tanto per scusarci, le offriamo uno sconto del 2 % sui suoi 3 prossimi ordini.