Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 660 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Esperienza negativa

Scritto da , giovedì 24 maggio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: nessuna risposta e nessuna consegna nei tempi previstiOggetto(i) comprato(i): 3 confezioni di NO DOL 60CPS Modello: 907101024Data di acquisto: 21/05/2018

tempi medi di spedizione 1-3 giorni lavorativi, ho provato a contattare il negozio telefonando e scrivendo mail a tutti gli indirizzi che ho trovato, ma non ho ricevuto mai una risposta.

Risposta dal merchant - 07/06/2018

Gentile Cliente, in merito alla sua opinione negativa volevamo chiederle scusa per il disservizio ricevuto, purtroppo a causa della promozione sulla spesa di spedizione gratuita abbiamo avuto un aumento inaspettato di ordini che ci ha portato ad avere delle difficoltà sulla reperibilità delle merci e sulle tempistiche di spedizioni, per tanto per scusarci, le offriamo uno sconto del 2 % sui suoi 3 prossimi ordini.

pinoflavo solgar

Scritto da , lunedì 19 marzo 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: imballato male e compresse aperte e mancanti mai sostituite nonostante mie lamenteleOggetto(i) comprato(i): pinoflavo solgarData di acquisto: 05/01/2018

sono molto insodisfatta perche' prodotto arrivato con confezione con pastiglie aperte e mancanti

Risposta dal merchant - 20/03/2018

Salve, non abbiamo mai ricevuto una sua e-mail riguardante questo problema. In ogni caso verrà contattato per risolvere la questione. Distinti saluti

Serietà a zero, ritardo a mille

Scritto da , giovedì 01 febbraio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Medicinali, creme, omeopatia, prodotti per l’infanzia Data di acquisto: 19/01/2018

Su 4 ordini che ho fatto 3 sono stati spediti dopo giorni e giorni. Assegnano il numero di tracking dopo 1/2 giorni dall’ordine, ma poi afffidano la merce al corriere anche dopo una settimana. Alle e/mail non rispondono mai mai mai (mi hanno detto al telefono che non c’è una persona incaricata a rispondere alle e-mail!!!), ho provato a chiamare per informarmi sulla spedizione e tutte le volte dicevano che la merce era stata spedita e davano il tracking, ma invece il corriere GLS diceva che non avevano affidato alcuna merce. Una volta mi hanno fatto anche lasciare il numero dicendo che si sarebbero informati con GLS e mi avrebbero richiamati...più sentiti!!! Anche se sul sito mettono la disponibilità dei prodotti...non è veritiera poiché tutte 3 le volte mi dicevano che mancavano dei prodotti e quindi non potevano spedire.

pessima esperienza

Scritto da , giovedì 25 gennaio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzi buoniDifetti: codice tracking non funziona merce non arriva non risponde a mail e telefonate Oggetto(i) comprato(i): primofluorData di acquisto: 11/01/2018

Ordine effettuato in data 11/01/18 e ad oggi 25/01/18 ancora non ho ricevuto nulla. Non rispondono a mail e telefonate. Sul loro sito la merce risulterebbe spedita il 19/01/18 ma il codice di tracking Gls non fornisce alcun risultato, restituisce un messaggio di errore.

Acquisto del 10/01/18

Scritto da , martedì 23 gennaio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Doveva essere il prezzo ma avessi saputo prima di questa tempistica avrei acquistato da altri più veloci e che rispondono alle mail.Difetti: I prodotti erano disponibili ma l’ordine è stato preparato una settimana dopo e risulta spedito il 17/01....francamente non so se crederci visto che è il 23/1 e non è ancora arrivato. Inoltre ho inviato una mail ma nessuno mi ha mai rispostoOggetto(i) comprato(i): 4 confezioni di biovit 3 immunoplusData di acquisto: 10/01/2018

Ho acquistato 4 confezioni di biovit 3 immunoplus ed avendoli visti disponibili il 10/1 ho effettuato e pagato l’acquisto. Oggi è il 23/01 e non ho ricevuto ancora nulla. Ho anche scritto una mail ma nessuno mi ha risposto.