Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 108 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

pessimi

Scritto da , lunedì 14 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: sito facilmente navigabile Difetti: - operatrici del call center scorbutiche ed attaccano il telefono in faccia - falsa disponibilità - pessima comunicazione tramite le richieste d'assistenzaOggetto(i) comprato(i): rdc-3150 rex asciugatrice compattaData di acquisto: 20/10/2015

il 20/10/15 ho ordinato un'asciugatrice, pagata subito con bonifico. dopo due settimane nessuna comunicazione, prima hanno comunicato che erano necessari 10 giorni lavorativi per la spedizione, poi il nulla. dopo un'ulteriore serie di solleciti (e ancora nessuna comunicazione da parte loro) ci è stato assicurato più volte che il prodotto fosse disponibile, ovviamente non era vero. dopo esserci messi in contatto coi call center siamo riusciti ad ottenere il rimborso.

Lavasciuga HOOVER WDYN-9646PG

Scritto da , giovedì 12 novembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: il prezzoDifetti: comunicazione e soprattutto serieta' nella definizione dei tempi di consegnaOggetto(i) comprato(i): Lavasciuga HOOVER WDYN-9646PGData di acquisto: 27/10/2015

Venditore poco serio. Dopo averlo contattato piu' volte, ho un ordine di acquisto in piedi dal 27/10/2011 e risulta ancora in lavorazione. Inoltre alla mia esplicita domanda sulla data presunta, mi e' stato detto al telefono forse la prossima settimana. Non sono stati rispettati assolutamente i tempi previsti. Risulta piu' di una mia richiesta nei messaggi interni dal sito: non ho ricevuto risposta. Credo che non sanno come reperire il prodotto. Pessimo

il peggior servizio online mai ricevuto (e ho fatto parecchi acquisti)

Scritto da , venerdì 08 maggio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzi buoniDifetti: considerazione del cliente praticamente nulla, alla fine ho preferito cambiare sito e spendere qualche euro in più (20 su circa 300).Oggetto(i) comprato(i): forno a gas candy FLG203 1XData di acquisto: 22/03/2015

dopo un mese e mezzo sono stato costretto ad annullare l'ordine. non solo la merce non arrivava ma ricevevo delle risposte molto vaghe sul genere..."le faremo sapere"...un mese e mezzo mentre mi era stato detto 10gg. da non credere.

PRODOTTO MAI CONSEGNATO

Scritto da , lunedì 20 ottobre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: sito di facile comprensione e navigabilitàDifetti: -servizio approssimativo -dichiarazione falsa sulla disponibilità del prodottoOggetto(i) comprato(i): CUCINA LOFRAData di acquisto: 06/10/2014

ho comprato una cucina lofra su click for shop dopo 2 settimane di telefonate e mail, non sapevano nemmeno se sarebbe mai arrivata. SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SITO!

Ordine asciugatrice mai ricevuto e comprato da un venditore più serio

Scritto da , lunedì 13 ottobre 2014

Valutazione globale:

Pregi: nessunoDifetti: scarsissima serietàOggetto(i) comprato(i): Asciugatrice rex rdh3786gdwData di acquisto: 17/09/2014

Dopo due settimane dall'ordine senza ricevere aggiornamenti contatto il servizio clienti per avere notizie. Mi viene comunicato che il "fornitore ha un lieve ritardo", ma non sanno darmi nemmeno una stima dei tempi. Alla mia richiesta di essere rimborsata mi viene detto che il prodotto è fuori produzione e mi viene proposto lo scambio con un altro modello "di pari caratteristiche". Mi accorgo che il prodotto non è fuori produzione, perché ancora sul sito, che il modello che vorrebbero appiopparmi allo stesso prezzo è di categoria di gran lunga inferiore. Attenzione perché l'asciugatrice da me ordinata, a detta loro "fuori produzione," è ancora in vendita sul loro sito, a prezzo ribassato. Inoltre, mi sono accorta che il venditore è recidivo in questo tipo di comportamento, leggendo un paio di commenti precedenti...