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Professionali e convenienti.A++++

Scritto da , domenica 16 agosto 2015

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Pregi: Velocità nella consegna, professionalità e disponibilità del personale. Sito web di facile consultazoone.Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): TV Samsung 55 polliciData di acquisto: 01/08/2015

Ho acquistato una TV Samsung da 55 pollici. Il prezzo più basso del web. Il personale si e' dimostrato cortese e disponibile. Velocissimo nella consegna considerato il periodo feriale. Sicuramente riacquistero' di nuovo e consiglio a tutti l' acquistò da Eglobalmarket.

Nessun servizio post vendita

Scritto da , giovedì 30 luglio 2015

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Pregi: PrezzoDifetti: La totale mancanza di servizio post vendita. Due settimane per la consegna.Oggetto(i) comprato(i): Tele System TS9020HDData di acquisto: 06/07/2015

Ho acquistato e pagato il TS9020HD il 06/07/2015. L'oggetto è arrivato il 20/07/2015. L'ho acquistato per vedere più canali visto che vedevo già la RAI e Mediaset in chiaro con il vecchio ricevitore. Installato il ricevitore Sat non funziona e da un messaggio "Smart Card Non Leggibile" (La smart card è inclusa nella confezione.) Chiamo Global Market per sostituirlo e mi dicono che me lo devo vedere con la ditta produttrice perché loro non sostituiscono merce difettosa. Chiamo la ditta produttrice, Tele System, e rimando l'apparecchio a loro. Mi viene rimandato indietro con la dicitura "La smart card non è attiva o è guasta." Se ne disinteressa la ditta produttrice, e devo telefonare alla ditta della Smart Card, TV Sat. La TV Sat dice che non gli interessa cosa dice Tele System e che comunque a loro Smart Card non funziona se la qualità del segnale non è almeno 70%, quindi il ricevitore è inservibile anche per i canali in chiaro perché funziona solo con la Smart Card.

Risposta dal merchant - 30/07/2015

Salve gentile cliente in riferimento al problema del suo ordine vogliamo sottolineare che non ci siamo assolutamente scaricati delle nostre responsabilità ma le abbiamo solo riferito che per procedere alla sostituzione di qualsiasi prodotto è necessaria l'autorizzazione della casa prodouttrice( in questo caso Telesystem). Durante la nostra conversazione telefonica le fu anche consigliato di recedere dall'acquisto in modo da risolvere velocemente il problema, cosa che lei non ha accettato. Abbiamo comunque cercato di contatarla telefonicamente piu' volte ma purtroppo i contatti telefonici da lei rilasciati in fase di ordine sono sempre risultati irraggiungibili. Restiamo comunque a disposizione per risolvere il problema.

Computer acer

Scritto da , sabato 22 novembre 2014

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Pregi: Prezzi vantaggiosiDifetti: Tempi di consegna molto lunghiOggetto(i) comprato(i): Computer AcerData di acquisto: 05/11/2014

Ottimo prodotto acquistato ad un prezzo molto vantaggioso. Arrivato imballato bene,peccato per i tempi di consegna molto lunghi comprato il 5/11/2014 arrivato il 21/11/2014

Ottima assistenza

Scritto da , venerdì 17 ottobre 2014

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Pregi: La serietà e il prezzoDifetti: Tempi di consegna più lunghi della mediaOggetto(i) comprato(i): Acer aspire s3 392 54204g50twsData di acquisto: 19/09/2014

Aquisto il computer da questo negozio ad ottimo prezzo. Purtroppo qualche dipendente disonesto del corriere Bartolini lo ruba e mi consegnano un mattone. EglobalBarket si è fatto carico di tutto e mi ha immediatamente spedito un nuovo computer

Tempi di consegna pessimi, prezzi buoni

Scritto da , giovedì 19 dicembre 2013

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Pregi: PrezzoDifetti: Tempi di consegnaOggetto(i) comprato(i): Tablet LG 8.3Data di acquisto: 08/12/2013

Ho acquistato il Tablet l'8 di dicembre (sul sito davano quasi 400 pezzi disponibili) e tempi di spedizione dichiarati sono 3/6 giorni lavorativi. Sul sito un banner indicava come data ultima per l'ordine con consegna entro natale il 15 dicembre (una settimana dopo). Doveva essere quindi spedito al massimo lunedì 16 dicembre. Mercoledì 18 dicembre non è ancora stato spedito, ho mandato più mail senza ottenere risposta ed ho chiamato al numero dell'assistenza ma non risponde nessuno. Giovedì rispondono dicendo che hanno avuto ritardi sulla consegna. Questo vuol dire che la disponibilità era falsa, il teblet non l'avevano ancora in magazzino.

Risposta dal merchant - 14/01/2014

Salve gentile cliente purtroppo si sono verificati dei ritardi inasppetati nella consegna dela merce garantita per Natale. Abbiamo comunque sempre aggiornato tutti i clienti sullo stato di avanzamento dell'ordine rispondendo a mail e telefonate. I prodotti pubblicizzati sul portale come " disponibili" sono prodotti presenti a mgazzino del distributore e quindi non si tratta disponibilità immediata e solitamente l'evasione avviene nei giorni indicati sul sito. Ci scusiamo per il disagio