Scritto da LucaMos, lunedì 31 dicembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: facilità nell'effettuare l'ordineDifetti: consigne devastante, i corrieri hanno rovinato il frigo acquistato. Hanno rotto ascensore del palazzo e devastato le scale condominiali. Oggetto(i) comprato(i): BOSCH - Frigorifero Combinato KGN49XI40 No Frost Classe A+++ Capacità Lorda / Netta 466/435 Litri Colore InoxData di acquisto: 18/12/2018
il corriere ha distrutto quanto di buono fatto dal venditore, non si possono mandare a giro persone inesperte ed inadeguate che non sanno fare il proprio lavoro, ok ridurre i costi ma in questo modo perdete anche i clienti
Risposta dal merchant - 07/01/2019
Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. La pratica di reso è stata presa in carico subito dopo la tua segnalazione. Team ePRICEScritto da icmarch81, domenica 23 dicembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: Difetti: Descrizione non corrispondente comunicazione inefficace offerta inesistente.Oggetto(i) comprato(i): Eliche volvo penta c5Data di acquisto: 01/12/2018
Ho acquistato una coppia di eliche volvo dove dalla foto, dalla descrizione, dal codice riportato, dal prezzo indicato come sconto 65% e da mia domanda pubblicata con relativa risposta è chiarissimo che viene venduta una coppia di eliche volvo (una non avrebbe neanche senso). Morale della favola, ne arriva una sola e di concorrenza! La rendo per sostituirla e mi rimandano la stessa, dopo un odissea al telefono con gli extracomunitari del servizio clienti visto che per email non rispondevano e dal sito non mi faceva fare il reso per la seconda volta, mi accettano il reso, ora aspetto il rimborso. Nel frattempo io ho venduto le mie e sono rimasto senza e loro anno i miei soldi! meglio acquistare altrove, grazie saluti.
Risposta dal merchant - 04/01/2019
Gentile Cliente, siamo rammaricati per l'accaduto. Il rimborso è stato effettuato in data 28/12. Team ePRICEScritto da trvdario, martedì 18 dicembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): FrigoriferoData di acquisto: 06/12/2018
Il frigo è arrivato danneggiato e dopo 5 giorni dalla segnalazione sto ancora aspettando di essere contattato per un eventuale rimborso/sostituzione Numero assistenza totalmente inutile
Risposta dal merchant - 19/12/2018
Gentile cliente, abbiamo preso in carico il problema. Stiamo verificando e ti contatteremo il più velocemente possibile per aiutarti. Team ePRICEScritto da lorella-salsa, giovedì 06 dicembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: Cambio subito ma nn seriDifetti: Garanzia pagata ora inesistenteOggetto(i) comprato(i): LavastoviglieData di acquisto: 09/06/2018
Arrivata lavastoviglie rotta sostituita tutto ok Cambiata con altra marca la. Garanzia estesa che doveva esserci e pagata nn c era più ora vogliono rimborsarmi no
Risposta dal merchant - 10/12/2018
Gentile cliente,abbiamo preso in carico il problema/la richiesta. Stiamo verifichiamo e ti contatteremo il più velocemente possibile per aiutarti. Team ePRICEScritto da agnotta-alfa, giovedì 13 settembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: Prezzi convenienti Difetti: Pessimo servizio post vendita Mancata consegna di tutti i prodotti (appositamente avevo fatto un unico ordine per riceverli tutti insieme) Mancato rimborsoOggetto(i) comprato(i): Lavatrice, forno, frigo,piano cotturaData di acquisto: 04/09/2018
Dopo una prima esperienza negativa con e price, a causa di un mancato rimborso, che tuttora non mi risulta dopo 3 telefonate al servizio clienti e numerose mail, vista la convenienza dei prezzi ho scelto di ridare fiducia a questo sito di e-commerce acquistando frigo forno e piano cottura. RISULTATO: è arrivato solo il forno e per i restanti elettrodomestici dovrò attendere quasi una settimana e per averli prima ho dovuto rinunciare alla consegna al piano. Questo disservizio ha come conseguenza la mancanza di elettrodomestici FONDAMENTALI. Se la prima recensione era male, ora non posso che dire PEGGIO!!!!
Risposta dal merchant - 13/09/2018
Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961 . Team ePRICE