Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 180 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Esperienza Terrificante

Scritto da , lunedì 31 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: facilità nell'effettuare l'ordineDifetti: consigne devastante, i corrieri hanno rovinato il frigo acquistato. Hanno rotto ascensore del palazzo e devastato le scale condominiali. Oggetto(i) comprato(i): BOSCH - Frigorifero Combinato KGN49XI40 No Frost Classe A+++ Capacità Lorda / Netta 466/435 Litri Colore InoxData di acquisto: 18/12/2018

il corriere ha distrutto quanto di buono fatto dal venditore, non si possono mandare a giro persone inesperte ed inadeguate che non sanno fare il proprio lavoro, ok ridurre i costi ma in questo modo perdete anche i clienti

Risposta dal merchant - 07/01/2019

Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. La pratica di reso è stata presa in carico subito dopo la tua segnalazione. Team ePRICE

descrizione non corrispondente servio clienti inefficace

Scritto da , domenica 23 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Descrizione non corrispondente comunicazione inefficace offerta inesistente.Oggetto(i) comprato(i): Eliche volvo penta c5Data di acquisto: 01/12/2018

Ho acquistato una coppia di eliche volvo dove dalla foto, dalla descrizione, dal codice riportato, dal prezzo indicato come sconto 65% e da mia domanda pubblicata con relativa risposta è chiarissimo che viene venduta una coppia di eliche volvo (una non avrebbe neanche senso). Morale della favola, ne arriva una sola e di concorrenza! La rendo per sostituirla e mi rimandano la stessa, dopo un odissea al telefono con gli extracomunitari del servizio clienti visto che per email non rispondevano e dal sito non mi faceva fare il reso per la seconda volta, mi accettano il reso, ora aspetto il rimborso. Nel frattempo io ho venduto le mie e sono rimasto senza e loro anno i miei soldi! meglio acquistare altrove, grazie saluti.

Risposta dal merchant - 04/01/2019

Gentile Cliente, siamo rammaricati per l'accaduto. Il rimborso è stato effettuato in data 28/12. Team ePRICE

Pessimo post vendita

Scritto da , martedì 18 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): FrigoriferoData di acquisto: 06/12/2018

Il frigo è arrivato danneggiato e dopo 5 giorni dalla segnalazione sto ancora aspettando di essere contattato per un eventuale rimborso/sostituzione Numero assistenza totalmente inutile

Risposta dal merchant - 19/12/2018

Gentile cliente, abbiamo preso in carico il problema. Stiamo verificando e ti contatteremo il più velocemente possibile per aiutarti. Team ePRICE

Garanzia fantasma

Scritto da , giovedì 06 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Servizi al cliente:

Pregi: Cambio subito ma nn seriDifetti: Garanzia pagata ora inesistenteOggetto(i) comprato(i): LavastoviglieData di acquisto: 09/06/2018

Arrivata lavastoviglie rotta sostituita tutto ok Cambiata con altra marca la. Garanzia estesa che doveva esserci e pagata nn c era più ora vogliono rimborsarmi no

Risposta dal merchant - 10/12/2018

Gentile cliente,abbiamo preso in carico il problema/la richiesta. Stiamo verifichiamo e ti contatteremo il più velocemente possibile per aiutarti. Team ePRICE

Di Male in PEGGIO

Scritto da , giovedì 13 settembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi convenienti Difetti: Pessimo servizio post vendita Mancata consegna di tutti i prodotti (appositamente avevo fatto un unico ordine per riceverli tutti insieme) Mancato rimborsoOggetto(i) comprato(i): Lavatrice, forno, frigo,piano cotturaData di acquisto: 04/09/2018

Dopo una prima esperienza negativa con e price, a causa di un mancato rimborso, che tuttora non mi risulta dopo 3 telefonate al servizio clienti e numerose mail, vista la convenienza dei prezzi ho scelto di ridare fiducia a questo sito di e-commerce acquistando frigo forno e piano cottura. RISULTATO: è arrivato solo il forno e per i restanti elettrodomestici dovrò attendere quasi una settimana e per averli prima ho dovuto rinunciare alla consegna al piano. Questo disservizio ha come conseguenza la mancanza di elettrodomestici FONDAMENTALI. Se la prima recensione era male, ora non posso che dire PEGGIO!!!!

Risposta dal merchant - 13/09/2018

Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo provato a contattarti privatamente, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ti preghiamo di ricontattarci al numero verde 800.196.961 . Team ePRICE