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Diffidate

Scritto da , venerdì 04 maggio 2018

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Pregi: NessunoDifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): Lavatrice candyData di acquisto: 27/04/2018

Comprato una lavatrice il 27 aprile data consegna prevista 3 maggio oggi e il 4 non si e visto nulla mandato 2 mail all assistenza nessuna risposta chiato il numero peralteo a pagamento dopo biblica attesa chiesto di essere richiamato con urgenza .... sentito nessuno ....mai piu su eprice

Risposta dal merchant - 07/05/2018

Gentile cliente ,ci dispiace per quanto accaduto e per questo abbiamo provveduto a contattarti privatamente. Team ePRICE

frigorifero non funzionante

Scritto da , martedì 20 febbraio 2018

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Pregi: Difetti: Una volta venduto il prodotto difettoso e rotto al prezzo di uno nuovo diventa tutto un incubo. Dopo quasi una settimana che è arrivato il frigorifero rotto non sono in grado di fare in modo di restituirlo e rimandare un altro nuovo. In quanto incapaci Oggetto(i) comprato(i): Frigorifero Samsung Data di acquisto: 14/02/2018

Eprice servizio clienti post vendita incompetenti, inesistenti e ti prendono per i fondelli.

Risposta dal merchant - 21/02/2018

Gentile Cliente, siamo sinceramente spiacenti per l'accaduto. Riceverai contatto dall'ufficio postvendita per la gestione della pratica. Team ePRICE

Pessimi

Scritto da , venerdì 08 dicembre 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): LavatriceData di acquisto: 14/06/2017

Una stella è anche troppo per un servizio inqualificabile. I fatti: 14/06 ordino una lavatrice che risulta spedita due giorni dopo, però non vengo contattata per la consegna. Dopo qualche giorno sollecito e mi vengono date solo risposte vaghe e assurde del tipo: non sappiamo dove sia il prodotto. Dopo ripetuti solleciti anche piuttosto forti, finalmente in data 06/07 (dopo 3 settimane!) la lavatrice mi viene consegnata. Per scusarsi del disservizio, eprice mi regala un buono acquisto di ben 20 euro (su una spesa effettuata di più di 700 euro). Ad agosto compro un rasoio, che decido di rendere in data 07/09. Il reso è accettato e mi dicono che riceverò il rimborso, che però non arriva. Faccio solleciti continui ma con il servizio clienti non riesco mai a parlare ("chi si occupa dei rimborsi non è attualmente disponibile") e alle mail non rispondono. Finalmente il 25/09 mi viene accreditato un rimborso parziale della metà dell'importo. Chiedo spiegazioni ma ovviamente non ricevo risposte

Risposta dal merchant - 11/12/2017

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo, ti confermiamo di aver gestito la tua richiesta. Abbiamo provveduto a contattarti privatamente tramite email. Team ePRICE

Servizio post vendita inesistente

Scritto da , venerdì 22 settembre 2017

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Pregi: Difetti: Servizio post vendita inaffidabile e non professionale - condizioni di vendita pubblicate sul loro sito internet disattese in pieno PUBBLICITA' INGANNEVOLEOggetto(i) comprato(i): Lavatrice carico dall'altoData di acquisto: 04/09/2017

Ho acquistato una lavatrice e, una volta tolta dall'imballo, è risultata danneggiata con una forte ammaccatura sul lato frontale e laterale. Effettuata immediatamente la segnalazione allegando documentazione fotografica del danno sia sul sito internet che per telefono. Dopo la segnalazioni ci sono voluti altri 5 giorni e una infinità di telefonate per essere autorizzati dal loro servizio clienti al reso del prodotto. Prodotto restituito e ricevuto dai loro magazzini il 14 settembre, ad oggi dopo 8 giorni dalla ricezione del prodotto,sono ancora a lottare e chiamarli tutti i gironi per vedermi rimborsato la somma spesa per l'acquisto. Attese infinite al telefono , risposte evasive per prendere tempo e rimandare la soluzione al giorno dopo.

Risposta dal merchant - 22/09/2017

Gentile Cliente, ci dispiace per quanto accaduto,provvederemo a contattarti privatamente in merito alla problematica segnalata. Team ePRICE

Non puntuale nella spedizione

Scritto da , mercoledì 09 agosto 2017

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Pregi: Ritiro in pick&payDifetti: Ritardano o non spediscono!Oggetto(i) comprato(i): Smartphone LG G5Data di acquisto: 28/07/2017

In data 28/07/2017 ho effettuato per la prima volta un ordine su ePrice. Il prodotto ordinato (e venduto direttamente da ePrice) era in pronta consegna con ritiro previsto presso il Pick&Pay per il 04/08/2017. Ad oggi (09/08/2017), non ricevo nessuna notizia e status dell'ordine invariato con la dicitura "In gestione". Stanco di aspettare, ho deciso di acquistare da un altra parte ed ho provveduto immediatamente all'annullamento dell'ordine. Non conservo nessun rancore nei confronti di ePrice, ma credo che questa sia la prima e ultima volta che acquisto dalla stessa. Per gli acquisti online vi consiglio vivamente altri professionisti nel settore che certamente non fanno scena muta difronte ai loro errori dovuti ad un mancato aggiornamento delle giacenze. Sono tanti anni che acquisto online e un menefreghismo del genere non mi era mai capitato.

Risposta dal merchant - 14/08/2017

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio occorso. . Effettivamente abbiamo constatato dei ritardi della fornitura. Team ePRICE