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Valutazione media di 77 opinioni

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Ottimo

Scritto da , giovedì 02 aprile 2020

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Notebook+officeData di acquisto: 30/03/2020

Ho comperato on line un notebook, ordinato lunedì ed arrivato mercoledì. Ottimo servizio

Scandaloso il rapporto con il cliente!

Scritto da , lunedì 27 gennaio 2020

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): MacBook AirData di acquisto: 24/01/2020

Acquisti sul sito un MacBook Air in promozione. Pago con PayPal anche la spedizione. Dopo 4 giorni mi annullano l’ordine. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che il prodotto non è più disponibile. Faccio presente che sia sul sito sia nel negozio della mia città il MacBook Air è disponibile all’acquisto ma a prezzo non più in promozione e quindi maggiorato. Purtroppo non serve a niente e non ho ricevuto il prodotto acquistato.

euronics vulcano hanno venduto il prodotto che avevo prenotato online

Scritto da , lunedì 29 luglio 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): computerData di acquisto: 19/07/2019

Prenotato online prodotto in offerta. Nonostante la finta garanzia del prodotto entro alcuni giorni, il negozio ha venduto il prodotto a qualcuno altro prima della scadenza della mia prenotazione. Avevano il mio numero di telefono, avrebbero potuto alzare la cornetta per chiedere conferma della mia prenotazione- ma questo era troppo da chiedere. Non hanno recuperato un altro prodotto, ne uguale ne di pari valore. Non hanno fatto escalation a customercare. Customercare non ha neanche reagito alla mia segnalazione. Pessimo, il negozio ha perso la mia fiducia. Consiglio di prenotare un prodotto da account diversi tutti i giorni fino al ritiro - magari così avete qualche chance in più che rispettino loro promessa.

Ordine in lavorazione da 15 giorni

Scritto da , martedì 11 aprile 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Cover samsung s6 edgeData di acquisto: 28/03/2017

Ho effettuato un ordine di una cover per un samsung s6 edge in data 28 marzo 2017... Dopo 10 giorni di attesa mando una mail al servizio clienti che mi risponde che stanno verificando lo stato dell'ordine e attendono riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Dopo aver ancora atteso nulla è cambiato; rinvio altre mail per avere informazioni e la risposta è sempre la stessa. Ad oggi lo stato è sempre in lavorazione. E' ineccepibile non ricevere nemmeno una chiamata per farmi capire che stanno combinando e inoltre il servizio clienti è a pagamento. Domani provvederò a disdire l'ordine sperando che i soldi vengano riaccreditati subito.

Ottimo

Scritto da , giovedì 09 marzo 2017

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Pregi: Rapidità nella consegna, prezzi ottimi. Per il Garmin vivofit 2 e la fascia cardio ho pagato in tutto 49,90€ con spese di spedizione incluse, offerta che non si trova facilmente!Difetti: Ritardo nell'aggiornare lo stato dell'ordine. Il mio segnava ancora "in consegna al corriere" e quando sono tornata a casa era già lì È stata una bella sorpresa comunque!Oggetto(i) comprato(i): Garmin Vivofit 2 + fascia cardioData di acquisto: 04/03/2017

Ho ordinato Garmin Vivofit 2 + fascia cardio il 04/03/17 (sabato). Lunedì ho fatto il bonifico e mercoledì è stato accreditato a Euronics. Lo stato dell'ordine è quindi passato da "in lavorazione" a "in consegna al corriere" e giovedì mattina era già a casa mia. Mi ero fatta influenzare dalle recensioni negative quindi ero preoccupata, invece appena hanno ricevuto il pagamento me l'hanno comunicato inviandomi anche la fattura. Tutto perfetto. L'orologio funziona e un'offerta del genere non so in quanti altri posti la si possa trovare. Soddisfatta al 100%! Unico piccolissimo neo il fatto che non aggiornano lo stato dell'ordine, per me non è stato un problema ma per gente che magari è spesso fuori casa potrebbe essere utile sapere dov'è il pacco per organizzarsi e riuscire a riceverlo alla consegna.