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euronics vulcano hanno venduto il prodotto che avevo prenotato online

Scritto da , lunedì 29 luglio 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): computerData di acquisto: 19/07/2019

Prenotato online prodotto in offerta. Nonostante la finta garanzia del prodotto entro alcuni giorni, il negozio ha venduto il prodotto a qualcuno altro prima della scadenza della mia prenotazione. Avevano il mio numero di telefono, avrebbero potuto alzare la cornetta per chiedere conferma della mia prenotazione- ma questo era troppo da chiedere. Non hanno recuperato un altro prodotto, ne uguale ne di pari valore. Non hanno fatto escalation a customercare. Customercare non ha neanche reagito alla mia segnalazione. Pessimo, il negozio ha perso la mia fiducia. Consiglio di prenotare un prodotto da account diversi tutti i giorni fino al ritiro - magari così avete qualche chance in più che rispettino loro promessa.

Ordine in lavorazione da 15 giorni

Scritto da , martedì 11 aprile 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Cover samsung s6 edgeData di acquisto: 28/03/2017

Ho effettuato un ordine di una cover per un samsung s6 edge in data 28 marzo 2017... Dopo 10 giorni di attesa mando una mail al servizio clienti che mi risponde che stanno verificando lo stato dell'ordine e attendono riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Dopo aver ancora atteso nulla è cambiato; rinvio altre mail per avere informazioni e la risposta è sempre la stessa. Ad oggi lo stato è sempre in lavorazione. E' ineccepibile non ricevere nemmeno una chiamata per farmi capire che stanno combinando e inoltre il servizio clienti è a pagamento. Domani provvederò a disdire l'ordine sperando che i soldi vengano riaccreditati subito.

Ottimo

Scritto da , giovedì 09 marzo 2017

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Pregi: Rapidità nella consegna, prezzi ottimi. Per il Garmin vivofit 2 e la fascia cardio ho pagato in tutto 49,90€ con spese di spedizione incluse, offerta che non si trova facilmente!Difetti: Ritardo nell'aggiornare lo stato dell'ordine. Il mio segnava ancora "in consegna al corriere" e quando sono tornata a casa era già lì È stata una bella sorpresa comunque!Oggetto(i) comprato(i): Garmin Vivofit 2 + fascia cardioData di acquisto: 04/03/2017

Ho ordinato Garmin Vivofit 2 + fascia cardio il 04/03/17 (sabato). Lunedì ho fatto il bonifico e mercoledì è stato accreditato a Euronics. Lo stato dell'ordine è quindi passato da "in lavorazione" a "in consegna al corriere" e giovedì mattina era già a casa mia. Mi ero fatta influenzare dalle recensioni negative quindi ero preoccupata, invece appena hanno ricevuto il pagamento me l'hanno comunicato inviandomi anche la fattura. Tutto perfetto. L'orologio funziona e un'offerta del genere non so in quanti altri posti la si possa trovare. Soddisfatta al 100%! Unico piccolissimo neo il fatto che non aggiornano lo stato dell'ordine, per me non è stato un problema ma per gente che magari è spesso fuori casa potrebbe essere utile sapere dov'è il pacco per organizzarsi e riuscire a riceverlo alla consegna.

Eccellente velocissimi

Scritto da , giovedì 10 novembre 2016

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Pregi: Tutto serietà trasporto veloce pacco imballato ecc.ecc. ecc.Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Stampante epson xp -235 Data di acquisto: 02/11/2016

Ho aquistato una stampante epson xp -235 neanche il tempo di ordinarlo e già stava a casa eccellente

PESSIMO SERVIZIO

Scritto da , domenica 30 ottobre 2016

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Pregi: Ma i signori di euronics non si fidano, evidentemente sono convinti che il loro cliente danneggi il prodotto acquistato per poi restituirlo, quindi devono prima verificare le tue affermazioni. Dopo innumerevoli mail e telefonate di sollecito finalmente iDifetti: Oggetto(i) comprato(i): In data 08/10/2016 acquisto sul sito di euronics un televisore Samsung ue40ku 6000 pagandolo 467,00€. Pensate che in almeno altri due siti lo stesso prodotto veniva venduta ad un prezzo più basso, ma ho deciso di acquistarlo da euronics perché in caso di problemi ritenevo che il marchio del rivenditore fosse garanzia di maggiore affidabilità. Pessima scelta. Il giorno dell'acquisto era un sabato, il bonifico risulta regolarmente registrato dalla mia banca con valuta lunedì 10 ottobre. Ma euronics ha i proData di acquisto: 08/10/2016

In data 08/10/2016 acquisto sul sito di euronics un televisore Samsung ue40ku 6000 pagandolo 467,00€. Pensate che in almeno altri due siti lo stesso prodotto veniva venduta ad un prezzo più basso, ma ho deciso di acquistarlo da euronics perché in caso di problemi ritenevo che il marchio del rivenditore fosse garanzia di maggiore affidabilità. Pessima scelta. Il giorno dell'acquisto era un sabato, il bonifico risulta regolarmente registrato dalla mia banca con valuta lunedì 10 ottobre. Ma euronics ha i propri tempi per verificare l'avvenuto pagamento e quindi il televisore arriva solo il 17/10/2016. Consegna con imballo integro al momento dell'installazione non funziona, apparentemente integro lo schermo era danneggiato all'interno. Se vuoi parlare con un operatore devi pagare: numero a pagamento 166...., faccio la richiesta on line, il giorno dopo mi richiedono di compilare per la seconda volta il loro modulo. Finalmente predispongono il ritiro che avviene il 21/10/2016.