Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 32 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Peccato! non comprerò mai più nulla da questo sito

Scritto da , mercoledì 16 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Acerola vitamina, Moment, Balsamo labbra Data di acquisto: 11/10/2019

Ho effettuato un ordine l'11 scorso. I prodotti erano tutti disponibili pertanto non comprendo questi lunghi tempi di elaborazione ordine. Ma quello che lamento non è tanto il non aver ancora ricevuto i pordotti ma quanto non essere stata assolutamente in grado di contattare in nessun modo il servizio clienti. Ho provato a chiamare per una giornata intera ( digitando anche il famoso tasto 5 per essere richiamata), ho usato il form per i contatti ed ho anche inviato una mail ma nulla. Adesso sono in difficoltà perchè sono costretta ad acquistare i prodotti che mi servono per continuare la mia cura in farmacia e, non riuscendo ad annullare l'ordine, sarò costretta dopo a tenermi un eccesso di prodotti quando costoro si decideranno a spedirmi quanto per cui hanno già ed immediatamente incassato il pagamento. E non mi risulta di aver ricevuto alcuna mail che evidenziasse il cambio di sede del magazzino, come da risposta di precedenti lamentele.

ho pagato e non ho avuto nulla

Scritto da , venerdì 11 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: la comunicazione è impossibile una volta che hanno incassato i soldiOggetto(i) comprato(i): prodotti per euro 69,41Data di acquisto: 02/10/2019

in data 2 ott compro prodotti per euro 69,41 con addebito su carta di credito . Millantano consegne in 48 ore ad oggi 11 ott 2019 NON HO RICEVUTO NULLA. Il call center non risponde mai

Risposta dal merchant - 14/10/2019

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo che sta subendo il suo ordine. E' stata inviata una email a tutti i nostri clienti nel caso in cui non l'avesse letta la preghiamo di guardare nella spam. Il nostro polo logistico si è trasferito in una nuova sede che ci permetterà di offrire un servizio sempre più veloce. E’ stato un cambiamento importante ma i nostri tecnici e tutti i nostri collaborati, dopo aver lavorato incessantemente per giorni, hanno reso efficace ogni attività e la nostra nuova logistica è adesso attiva. Ci dispiace che stia causando ritardi nella spedizione di alcuni ordini e ci dispiace che il suo ordine rientri proprio tra questi. Nel caso in cui non riceva l’email di spedizione entro lunedì sera la preghiamo di contattarci le daremo la dovuta assistenza . Ci scusiamo nuovamente purtroppo è stato un ritardo non previsto altrimenti avremmo proceduto ad avvisare i nostri clienti preventivamente. Saluti staff Farmaè

integratori

Scritto da , domenica 04 agosto 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prodotti di qualitàDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): boswelia tavolette massigen energia Data di acquisto: 11/07/2019

ottimi prodottiprezzi bassi rispetto alle normali farmacie

Tutto ok

Scritto da , mercoledì 31 ottobre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi ottimi Difetti: nessuno. Tranne che il numero verde squilla e poi cade la linea Oggetto(i) comprato(i): 5Data di acquisto: 28/10/2018

Avendo letto diverse recensioni negative ero piuttosto preoccupata, ma ormai avevo già ordinato e pagato. Insomma devo ricredermi : le 4 confezioni di fermenti lattici, una scatola di Massigen e un cofanetto regalo Vichy Liftatctiv sono arrivati a casa tre giorni dopo aver fatto l'ordine e tutto è perfettamente conforme all'ordine.

Non comprate da questo sito !

Scritto da , sabato 06 ottobre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): gocce oculari , argilla verdeData di acquisto: 28/09/2018

Le opinioni positive che leggete sono tutte false. Il sito è fatto bene e inganna. Non spediscono la merce fino a quando non sono costretti. Il numero verde , provare per credere, è fasullo, è sempre staccato. Anche un fisso che ho trovato ha la segreteria. Al Form per i contatti non rispondono. leggete la loro pagina fb. solo gente che si lamenta. Io sto aspettando da 8 giorni. Altro che 24/48 ore. Si sono degnati di rispondere via mail , adducendo come al solito a fantasiosi problemi col gestionale, quando mi sono decisa ad aprire una pratica di reclamo attraverso Paypal. Ho risposto loro insultandoli , e non mi hanno neanche contattato. questo la dice lunga sulla loro buona fede. Mi hanno scritto che spediranno al più presto. Intanto l'ordine è ancora "IN ELABORAZIONE". Hanno un comportamento VOLUTAMENTE scorretto !! evidentemente fanno conto su quelli che si stancano e lasciano perdere. Diffondete la voce. Farmaè, e tutti quelli come loro, devono sparire dal web !!!!!!