Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 36 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pessima esperienza

Scritto da , venerdì 24 gennaio 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: moltiOggetto(i) comprato(i): FarmaciData di acquisto: 19/01/2020

non rispondono se scrivi non rispondono se telefoni rimani in attesa per ore ti inviano quello che vogliono loro non ti inviano il prodotto che t'interessa tu verifichi e scopri che mancano dei prodotti provi a chiamarli e non rispondono si chiudono in un silenzio ingiustificabile dopo un po’ di insistenze via telefono e via mail ti promettono che ti rimborseranno una parte dell’importo pagato solo dopo varie insistenze se ne escono con la scusa di un “errore di giacenza dovuto al ritardo nella consegna da parte di azienda” peccato che era proprio quello più conveniente quello di cui avevi bisogno quello per il quale tu avevi trovato il negozio sul web magari per raggiungere la soglia dell’ulteriore sconto acquisti pure cose di cui non hai strettamente bisogno senza avvisarti ti inviano solo una parte dei prodotti quelli a prezzo praticamente pieno consiglio vivamente di stare alla larga

Risposta dal merchant - 04/02/2020

Gentile Cliente, ci scusiamo per il contrattempo ci teniamo a precisare che della mancanza del prodotto è stato prontamente avvisato e rimborsato il prodotto rimborsato da solo raggiungeva la soglia minima di acquisto e che quindi non sarebbe stato necessario acquistare altri prodotti definiti non necessari. Se desidera ci rendiamo disponibili a ritirarle i prodotti e rimborsarle l'intero importo Cordiali saluti Farmaè

Pessima esperienza

Scritto da , domenica 12 gennaio 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Ordine inevaso da 14 giorniOggetto(i) comprato(i): Profumo Moschino "Pink Bouquet"Data di acquisto: 30/12/2019

Il 30 dicembre ho effettuato un ordine di un profumo che risultava DISPONIBILE e che avrei voluto regalare per l'epifania- Nonostante Farmaè affermi di evadere gli ordini entro 48 ore, ad oggi (dopo 14 giorni) NON ho ricevuto nulla e il mio ordine risulta sempre in lavorazione.

Risposta dal merchant - 28/01/2020

Gentile Cliente, in data 30/12 il customer care le ha inviato una mail per informarla che a a causa delle festività natalizie non ci erano stati consegnati ordini, e che i prodotti ci sarebbero stati consegnati dopo il 7 gennaio Il suo ordine è stato spedito il 13/01 e consegnato il 14/01 Ci scusiamo nuovamente e la ringraziamo per la fiducia accordataci Cordiali saluti Farmaè

Peccato! non comprerò mai più nulla da questo sito

Scritto da , mercoledì 16 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Acerola vitamina, Moment, Balsamo labbra Data di acquisto: 11/10/2019

Ho effettuato un ordine l'11 scorso. I prodotti erano tutti disponibili pertanto non comprendo questi lunghi tempi di elaborazione ordine. Ma quello che lamento non è tanto il non aver ancora ricevuto i pordotti ma quanto non essere stata assolutamente in grado di contattare in nessun modo il servizio clienti. Ho provato a chiamare per una giornata intera ( digitando anche il famoso tasto 5 per essere richiamata), ho usato il form per i contatti ed ho anche inviato una mail ma nulla. Adesso sono in difficoltà perchè sono costretta ad acquistare i prodotti che mi servono per continuare la mia cura in farmacia e, non riuscendo ad annullare l'ordine, sarò costretta dopo a tenermi un eccesso di prodotti quando costoro si decideranno a spedirmi quanto per cui hanno già ed immediatamente incassato il pagamento. E non mi risulta di aver ricevuto alcuna mail che evidenziasse il cambio di sede del magazzino, come da risposta di precedenti lamentele.

ho pagato e non ho avuto nulla

Scritto da , venerdì 11 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: la comunicazione è impossibile una volta che hanno incassato i soldiOggetto(i) comprato(i): prodotti per euro 69,41Data di acquisto: 02/10/2019

in data 2 ott compro prodotti per euro 69,41 con addebito su carta di credito . Millantano consegne in 48 ore ad oggi 11 ott 2019 NON HO RICEVUTO NULLA. Il call center non risponde mai

Risposta dal merchant - 14/10/2019

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo che sta subendo il suo ordine. E' stata inviata una email a tutti i nostri clienti nel caso in cui non l'avesse letta la preghiamo di guardare nella spam. Il nostro polo logistico si è trasferito in una nuova sede che ci permetterà di offrire un servizio sempre più veloce. E’ stato un cambiamento importante ma i nostri tecnici e tutti i nostri collaborati, dopo aver lavorato incessantemente per giorni, hanno reso efficace ogni attività e la nostra nuova logistica è adesso attiva. Ci dispiace che stia causando ritardi nella spedizione di alcuni ordini e ci dispiace che il suo ordine rientri proprio tra questi. Nel caso in cui non riceva l’email di spedizione entro lunedì sera la preghiamo di contattarci le daremo la dovuta assistenza . Ci scusiamo nuovamente purtroppo è stato un ritardo non previsto altrimenti avremmo proceduto ad avvisare i nostri clienti preventivamente. Saluti staff Farmaè

integratori

Scritto da , domenica 04 agosto 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prodotti di qualitàDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): boswelia tavolette massigen energia Data di acquisto: 11/07/2019

ottimi prodottiprezzi bassi rispetto alle normali farmacie