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Valutazione media di 43 opinioni

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Pessimi

Scritto da , mercoledì 23 dicembre 2020

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): La Roche-Posay Effaclar K+ 40ml Bioderma Sensibio Gel Moussant 200 mlData di acquisto: 18/12/2020

Ho fatto il mio ordine il 18 dicembre Mi hanno inviato una mail che l'ordine è stato spedito il 21 Ma non mi hanno fatto pervenire l'email del corriere, nessun codice tracking ne nulla Dovevano spedire in 24/48 ore Dopo aver scritto 4 email Nessuna risposta Mai nessuno. Come faccio ad avere una qualsiasi informazione se nessuno risponde??? Assurdo

Risposta dal merchant - 04/01/2021

Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento. ci teniamo a precisare che le tempistiche che indichiamo sul sito sono relative alla spedizione, e cioè si tratta di affidamento al corriere; appoggiandoci a corrieri esterni, non possiamo assicurare la tempistica sull'effettiva consegna, soprattutto in un periodo come questo. Ad ogni modo ci scusiamo per il ritardo e disagio arrecati. Staff Farmaè

Delusione.

Scritto da , venerdì 24 luglio 2020

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Pregi: Buone le intenzioni.....Difetti: Cattiva soluzione dei problemi! Oggetto(i) comprato(i): Tachipirina e Nurofen (sciroppi ).Data di acquisto: 17/07/2020

Avevo già acquistato diverse volte su Farmae, ma mai in estate. .... Tutto era andato bene. Ora ho ordinato dei farmaci in luglio e purtroppo, a causa di danneggiamento pacco, con confezioni ammaccate anche all'interno, la merce è arrivata dopo 5 giorni. Le temperature sono superiori ai 30 gradi e mi ha fatto sorridere il cuscinetto di gel refrigerante che in fase di spedizione era stato inserito nel pacco. ... Mi sarei aspettata una soluzione alternativa molto diversa!

Risposta dal merchant - 30/07/2020

Gentile cliente, come già anticipato nella mail gestita dalla collega del customercare,siamo disponibili al ritiro e rimborso della merce se non si sentisse sicura/o nell'assumere i prodotti, anche se i trasportatori di cui ci avvaliamo ci assicurano che i prodotti vengono mantenuti ad una temperatura che non supera i 25° e l'aggiunta delle borse refrigeranti all'interno dei pacchi è una precauzione in più che prendiamo nel periodo estivo per alcuni prodotti, Attendiamo Suo riscontro in risposta alla nostra mail. Saluti. Staff Farmaè

Consegna non effettuata

Scritto da , mercoledì 29 aprile 2020

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Integratore alimentareData di acquisto: 24/04/2020

Il corriere non passa dichiara il contrario, servizio pessimo

Risposta dal merchant - 30/04/2020

Gentile Cliente, ci risulta che l'operatrice del customer care le ha dato assistenza via mail, e che la spedizione è stata consegnata Ci scusiamo per il contrattempo Cordiali saluti Farmaè

Mancata consegna merce

Scritto da , lunedì 27 aprile 2020

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Crema viso Data di acquisto: 07/04/2020

Ho acquistato un prodotto dal sito “crema viso”, ho ricevuto una email in cui c’era scritto che l’ordine era stato accolto e poi non ho ricevuto più nulla, i soldi dalla carta di credito sono stati addebitati ma nel sito nella sezione miei ordini rimane in elaborazione... Alle email non rispondo e nemmeno al telefono

Risposta dal merchant - 29/04/2020

Gentile Cliente, ci risulta che ha ricevuto assistenza dall'operatrice del call center Ci scusiamo per il contrattempo e si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

Servizio assistenza inesistente

Scritto da , giovedì 23 aprile 2020

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Pregi: NessunoDifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): Medicine e integratori Data di acquisto: 19/04/2020

Buongiorno, ho fatto un ordine domenica 19 aprile attirata da offerta di consegna in 48 ore , considerando che rimarrò temporaneamente nel.posto dove mi sono fatta spedire la merce. Nn riuscendo a capire quando fosse avvenuta la spedizione è da tre giorno che cerco di parlare con un servizio assistenza farlocco. Purteoppo se nn spediscono entro la settimana io nn riceverò nulla.

Risposta dal merchant - 27/04/2020

Gentile Cliente, come comunicato dall'operatrice del Customer Care in data 23/04, il suo ordine ha subito un ritardo per la mancanza di un prodotto per un errore di giacenza Ci scusiamo nuovamente e la ringraziamo per la fiducia accordataci Cordiali saluti Farmaè