Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 41 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Consegna non effettuata

Scritto da , mercoledì 29 aprile 2020

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Integratore alimentareData di acquisto: 24/04/2020

Il corriere non passa dichiara il contrario, servizio pessimo

Risposta dal merchant - 30/04/2020

Gentile Cliente, ci risulta che l'operatrice del customer care le ha dato assistenza via mail, e che la spedizione è stata consegnata Ci scusiamo per il contrattempo Cordiali saluti Farmaè

Mancata consegna merce

Scritto da , lunedì 27 aprile 2020

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Crema viso Data di acquisto: 07/04/2020

Ho acquistato un prodotto dal sito “crema viso”, ho ricevuto una email in cui c’era scritto che l’ordine era stato accolto e poi non ho ricevuto più nulla, i soldi dalla carta di credito sono stati addebitati ma nel sito nella sezione miei ordini rimane in elaborazione... Alle email non rispondo e nemmeno al telefono

Risposta dal merchant - 29/04/2020

Gentile Cliente, ci risulta che ha ricevuto assistenza dall'operatrice del call center Ci scusiamo per il contrattempo e si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

Servizio assistenza inesistente

Scritto da , giovedì 23 aprile 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): Medicine e integratori Data di acquisto: 19/04/2020

Buongiorno, ho fatto un ordine domenica 19 aprile attirata da offerta di consegna in 48 ore , considerando che rimarrò temporaneamente nel.posto dove mi sono fatta spedire la merce. Nn riuscendo a capire quando fosse avvenuta la spedizione è da tre giorno che cerco di parlare con un servizio assistenza farlocco. Purteoppo se nn spediscono entro la settimana io nn riceverò nulla.

Risposta dal merchant - 27/04/2020

Gentile Cliente, come comunicato dall'operatrice del Customer Care in data 23/04, il suo ordine ha subito un ritardo per la mancanza di un prodotto per un errore di giacenza Ci scusiamo nuovamente e la ringraziamo per la fiducia accordataci Cordiali saluti Farmaè

Ordine non consegnato

Scritto da , giovedì 16 aprile 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi competitiviDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Crema viso ,correttore alluce Data di acquisto: 12/04/2020

Buonasera, anche io ho fatto un ordine lo scorso 12 aprile 2020 attirata dalla consegna in 24/48 ore,Ma non avendo ricevuto nulla li ho contattati via email per avere informazioni a che punto fosse il mio ordine ma anche qui non ho ricevuto risposta. A questo punto , vedendo anche gli altri commenti, cosa devo aspettarmi?

Risposta dal merchant - 17/04/2020

Gentile Cliente, il suo ordine è stato allestito e sarà spedito questa sera (17/04) con un giorno di ritardo Le 24/48 ore si riferiscono alla spedizione e non alla consegna In serata, non appena il corriere prenderà in carico la spedizione, riceverà la mail col tracking Ci scusiamo per il ritardo Cordiali saluti Farmaè

ORDINE MAI RICEVUTO SENZA NOTIZIE

Scritto da , mercoledì 08 aprile 2020

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Mancanza di serietàOggetto(i) comprato(i): Zixelle Compresse e altri 2 prodottiData di acquisto: 28/03/2020

Ad oggi l'ordine NON è mai giunto a destinazione!! (cosa anche giustificabile a causa della attuale situazione emergenziale). Ciò che NON può ammettersi è la MANCANZA DI SERIETÀ! Qualora decidiate di fare un ordine su FARMAÈ, sappiate che, nel caso ci siano dei problemi con la spedizione 1)NON avrete alcuna risposta via mail 2)NON potrete contattarli via numero verde( in quanto, dopo essere messi in attesa, la telefonata viene riagganciata!)

Risposta dal merchant - 09/04/2020

Gentile Cliente, il customer care ha risposto alla sua mail per darle informazioni e resta in attesa di un suo cortese riscontro Cordiali saluti Farmaè