Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 26 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Prezzi eccezionali

Scritto da , martedì 21 novembre 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimi prezzi. Professionali e correttiDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Articolase, tachipirina, biotec Data di acquisto: 16/11/2017

Buongiorno ormai da tempo compro online i miei prodotti su Farmaé , farmacia online, trovo sempre tutti i prodotti medicinali o integratori sempre a prezzi eccezionali. L’ho conosciuta su trova prezzi e una testata la professionalità e la correttezza delle spedizioni e dell’acquisto, ho iniziato a fare acquisti sul loro sito. Addirittura se raggiungi la quota di 70 euro hai un omaggio nella spedizione. Sul loro sito ho acquistato nel reparto cosmetico, integratori per il benessere della salute, medicinali per gli stati febbrili. Ho sempre trovato degli ottimi prezzi e la loro spedizione è piuttosto rapida. Il pacco mi viene recapitato dallo stesso corriere e questo mi ha dato modo di poter contattarlo o contattarmi nel caso di assenza a casa. La loro spesa minima per non pagare la spedizione è assolutamente concorrenziale. Conosco farmacie che chiedono fino a 100 euro per poter usufruire della spedizione gratuita. Perciò credo fermamente che Farmae sia molto concorrenziale.

inefficienti, scorretti, inaffidabili

Scritto da , venerdì 18 agosto 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: ???Difetti: inefficienza, mancanza di comunicazioni col cliente, forte ritardo nella consegnaOggetto(i) comprato(i): vari integratoriData di acquisto: 19/07/2017

Inaffidabili. Anche se il prodotto è arrivato (con forte ritardo), è ben imballato e in buone condizioni, per tutto il resto sconsiglio di rivolgersi a Farmaè per i seguenti motivi: 1 dopo 8 giorni nessuna comunicazione riguardo all'invio dei prodotti 2 fatte 2 telefonate senza risposta (cadeva subito la linea) 3 inviate 2 mail senza risposta 4 stufatomi, ho chiesto a carta sì di bloccare il pagamento e l'ho comunicato a Farmaè con una terza mail 5 solo allora la parafarmacia si è affrettata a inviarmi i prodotti chiesti, rispondendo poi a tutte le mail e accampando la scusa che mancava un prodotto (mi sembra una scusa ricorrente; perché allora non me l'hanno comunicato in precedenza?)

Risposta dal merchant - 24/08/2017

Gentile cliente, siamo spiacenti del disguido. Di prassi avvisiamo sempre i nostri clienti di eventuali ritardi consegna merce. Purtroppo per qualche problema la comunicazione non è avvenuta. Tengo a precisare però che abbiamo risposto a tutte le sue mail di lamentela. In ogni caso colgo l'occasione per porgerle le nostre doverose scuse. Cordiali Saluti Farmaè

Farmaè parafarmacia online

Scritto da , martedì 25 luglio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ampio catalogo di prodotti Facilità di acquisto Tempi di consegna rispettati Difetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Farmaco, integratori alimentariData di acquisto: 12/07/2017

Dopo una breve ricerca sul web su alcuni prodotti specifici ho tovato quello che cercavo e al prezzo più basso rispetto ad altre parafarmacie online in piu con una spesa minima di euro 19,90 offrono la spedizione gratis. Come primo acquisto mi ritengo molto soddisfatto, tornerò su Farmaè per ordini futuri.

Pessimo servizio e mancanza di correttezza

Scritto da , lunedì 19 giugno 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Hanno un sito fatto bene che facilmente trae in inganno.Difetti: La consegna 24/48 è una bugia, non avvisano se ci sono ritardi, prendono in giro dopo che lo stesso cliente chiede gentilmente accortezza. Tra l'altro quando nel primo acquisto dovevano rimborsarmi hanno anche cercato di raggirarmi sulle tempistiche.Oggetto(i) comprato(i): Vari oggettiData di acquisto: 13/06/2017

Avevo già avuto un'esperienza negativa con il primo acquisto, ho provato a dare fiducia una seconda volta e hanno solo confermato la mancanza di correttezza e pessimo servizio; attendo rimborso immediato dell'ordine in corso, ormai inutile.

Tutto perfetto

Scritto da , lunedì 29 maggio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Integratore fitoterapicoData di acquisto: 27/05/2017

Ennesimo acquisto su Farmaè, come sempre, tutto per il meglio. Prezzi convenienti, spedizione rapida e gratuita, imballaggio superlativo.