Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 18 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Scopa rowenta 7535

Scritto da , domenica 09 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di acquisto:

Pregi: Sito sconsigliatoDifetti: A voi giudicareOggetto(i) comprato(i): Scopa elettrica Rowenta 7535Data di acquisto: 29/11/2018

Ordine 145150839 fatturato via e mail in data 30 novembre 2018 con consegna 3/4 giorni in data non so da che parte sta BRT mi dice mai preso in carica freeshop non risponde né al telefono ne via e _mail

Risposta dal merchant - 11/12/2018

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo ma con il Black Friday c'è stato qualche ritardo, normalmente riusciamo a consegnare in 3-4 giorni. La sua spedizione risulta regolarmente partita! Restiamo a disposizione.

Giudicate voi

Scritto da , giovedì 06 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Saeco syntia Data di acquisto: 26/11/2018

Contenuto: Incredibile! Odinata una macchina da caffè Saeco Philips il 26/11 mi arriva il 29/11 un Gaggia col tappo del contenitore caffè che non si chiude ermeticamente,graffiata da 1 lato e come se non bastasse con addirittura tracce di caffè macinato nel contenitore. Ho inviato richieste di assistenza a 2 email e inoltrato una richiesta anche sul sito....Niente. Assistenza telefonica inesistente ,provato fino allo sfinimento. Di sicuro non farò reso a spese mie

Risposta dal merchant - 11/12/2018

Gentile Cliente, Ci scusiamo se non siamo riuscita a ricontattarla immediatamente ma durante il Black Friday abbiamo gestito moltissime richieste. Come richiesto l'abbiamo ricontattata per procedere con il ritiro della merce ed il rimborso. Restiamo a disposizione!

Corriere troppo inaffidabile

Scritto da , mercoledì 07 febbraio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Facilità di acquisto e buona documentazioneDifetti: In balìa del corriere che può scrivere informazioni false sulle azioni intraprese per la consegna (è successo in 2 casi su 2) senza che il mittente si decida a prendere provvedimenti per sanare il disservizio. Oggetto(i) comprato(i): CANDY CS4 1272D3/2-S LIBERA INSTALLAZIONE CARICAMENTO FRONTALE 7KG 1200GIRI/MIN A+++ BIANCO LAVATRICEData di acquisto: 30/01/2018

A cosa serve comprare on-line se il prodotto non arriva? Freeshop sa bene che il corriere di cui si serve è inaffidabile e tuttavia non fa nulla per evitare disservizi al cliente. Puoi facilitare l'acquisto e avere buoni prezzi ma se non consegni quanto pattuito nei tempi previsti e il corriere scrive addirittura una serie di frottole per giustificare la mancata consegna nei tempi, a cosa serve? Il tracking mette in consegna; si fa in modo di essere presenti; il corriere scrive "preso accordo telefonico per la consegna" ma non è stata fatta alcuna chiamata e preso alcun accordo. Le consegne diventano una bella occasione per prendersi una bella dose di rabbia e frustrazione! Sono davvero dispiaciuto di dover dare una recensione negativa e di sconsigliare l'acquisto da questo venditore. Deve rivolgersi a corrieri più seri.

Risposta dal merchant - 02/03/2018

Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback. La spedizione è partita subito il giorno dopo l'nserimento dell'ordine tuttavia ci sono stati dei ritardi da parte del corriere. Cercheremo di migliorare il servizio.

Mai Più!

Scritto da , martedì 20 giugno 2017

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Iphone 6 64gbData di acquisto: 19/06/2017

Pessimo servizio, l'annuncio trovato era sbagliato. Dopo aver acquistato, a transazione avvenuta, ti comunicano a mezzo mail che il bene acquistato è differente rispetto alla descrizione,, si trattava di un ricondizionato, ma il testo faceva riferimento a un prodotto nuovo. Dopo poco modificano l'annuncio...peccato che l'utente ora dev 482 caratteri rimanenti Pregi: 255 caratteri rimanenti Difetti: 255 caratteri rimanenti Data di acquisto*: 19/06/2017 Oggetto(i) comprato(i)*: Iphone 6 64gb 499 caratteri rimanenti Il tuo voto globale*: 1 2 3 4 5 Facilità di navigazione: 1 2 3 4 5 Facilità di contatto: 1 2 3 4 5 e aspettare circa 10/15 gg per il rimborso...! Inoltre quello in GRAY è stato eliminato e l'altro di colore GOLD con lo stesso importo è ancora on-line ma non è stato modificato.

Risposta dal merchant - 23/06/2017

Gentile cliente, dato che l'inserzione era relativa ad un articolo ricondizionato abbiamo provveduto a contattarla subito dopo aver ricevuto il suo ordine sia telefonicamente che tramite email per informarla di questa cosa. Purtroppo nell'inserzione non era evidenziato che si trattava di prodotto ricondizionato e per questo motivo l'abbiamo subito contattata. In seguito alla sua richiesta di annullamento abbiamo provveduto al rimborso immediato del suo ordine tramite Paypal. Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter offrirle un servizio all'altezza delle sue aspettative. A presto Supporto Clienti Freeshop.it

huawei P8

Scritto da , martedì 19 maggio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Tutti: gentilezza, disponibilità, cortesia, prezzi concorrenziali e chi più ne ha più ne mettaDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Huawei P8 champagneData di acquisto: 15/05/2015

Ho acquistato il prodotto con estrema semplicità e il mio ordine è stato evaso nei tempi previsti. In più del prezzo pagato mi hanno applicato uno sconto senza che lo richiedessi. Se questa non è serietà ed efficienza...