Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

Ottimi prezzi, ma...

Scritto da , venerdì 11 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzi ottimi servizio clienti cortese e disponibileDifetti: Corriere pessimo, servizio post vendita incompetente. Servizio Consegna pessimo. Prodotto arrivato difettoso, il servizio post vendita non ha dato risposta per 2 settimane. La casa costruttrice lo avrebbero riparato in garanzia se avvisati subito...Oggetto(i) comprato(i): Piano cottura, forno, lavastoviglie, lavatriceData di acquisto: 25/01/2016

Ottimi prodotti a prezzi concorrenziali

Risposta dal merchant - 17/03/2016

Salve, vendiamo on-line dal 2008 non ci è mai capitato che un centro assistenza autorizzato di qualsiasi marchio di elettrodomestici facesse problemi per qualche gg di ritardo. La legge è chiara in tal senso e la garanzia in caso di difetti di produzione in Italia è valida fino a 2 anni. Chiaramente se il problema è dovuto ad un danno di trasporto o estetico allora la stessa non è valida. In ogni caso dal problema rilevato dal cliente sembra improbabile che l'imballo potesse essere INTEGRO in tutte le sue parti. Sia sul sito, come sulle mail di conferma d'ordine e perfino sul collo arrivato indichiamo di verificarne l'integrità (come ogni altro sito di e-commerce) altrimenti l'assicurazione non risponde. Cordialmente