Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 114 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Mai più Unieuro

Scritto da , mercoledì 18 settembre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): FrigoriferoData di acquisto: 30/08/2019

Acquistato e pagato frigo con servizio giro porta. Frigorifero arrivato senza possibilità di giro porta. Frigo per me inutilizzabile.

UNIEURO PESSIMO SERVIZIO

Scritto da , martedì 09 luglio 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie BekoData di acquisto: 01/07/2019

Oltre 11 giorni per una consegna di un acquisto ovviamente pagato in anticipo con carta di credito. Ti chiamano fissano una data di consegna. Poi ti richiamano e cambiano data e nel momento in cui fai presente che ti avevano già chiamato fissando un’altra data ti fanno passare per bugiardo. Pessimo UNIEURO MAI PIÙ

Evitare unieuro

Scritto da , domenica 23 settembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Le persone dello store fisico si sono dimostrate competenti e hanno spinto per il rimborso altrimenti "impossibile"Difetti: Porta Portese da più garanzie Oggetto(i) comprato(i): Monitor Data di acquisto: 10/09/2018

UNIEURO NO! gran parte dei prodotti dichiarati NON SONO A MAGAZZINO ma presso FORNITORI ESTERNI oppure TOTALMENTE Assenti! (dichiarano 766 modelli diversi di monitor disponibili!?) dopo l'acquisto (che per motivi legali è una "proposta di acquisto") vengono prelevati i contanti tramite paypal, ANCHE SAPENDO che il prodotto non c'è, fanno aspettare 10 giorni lavorativi (da contratto) prima del rimborso... VERIFICATE che l'indirizzo di consegna sia corretto: nel mio caso è stato alterato il NUMERO CIVICO rendendo la ipotetica consegna impossibile! il centralino (immagino sia un inferno) è totalmente impotente, non possono rimborsare, hanno un pannello del tutto simile a quello a cui potete accedere da utenti del sito, e al massimo possono "sollecitare". MI CONFERMAVANO CHE IL PRODOTTO ERA PRONTO PER LA SPEDIZIONE... MA CHIARAMENTE NON C'ERA! Dopo segnalazione al negozio ho ricevuto proposta di rimborso (ricevuto velocemente) e coupon sconto (non ricevuto)

Hi-Fi Pioneer

Scritto da , mercoledì 07 marzo 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NESSUNODifetti: Mancanza di competenza e (forse) di conoscenza sulla normativa di legge relativa agli acquisti on-line.Oggetto(i) comprato(i): Hi-Fi Pioneer x-pm32Data di acquisto: 22/02/2018

Aquistato on-line, richiesto diritto di recesso nei tempi e modi indicati sul loro sito web, ho dovuto chiamare ed inviare varie mail in quanto mi proponevano sempre, anzichè il rimborso, un buono per un eventuale nuovo acquisto.....da evitare

FERRO DA STIRO

Scritto da , giovedì 20 ottobre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: TUTTIDifetti: NESSUNOOggetto(i) comprato(i): FERRO DA STIRO ROWENTAData di acquisto: 01/10/2016

ACQUISTATO SUL SITO UNIEURO FERRO DA STIRO ROWENTA MADE IN GERMANY CON IL 51% DI SCONTO!. SUBITO RISULTATO DISPONIBILE PRESSO IL NEGOZIO SOTTO CASA (UNIEURO DI PAESE IN PROV. DI TREVISO). RITIRATO DUE GG DOPO. OTTIMO PREZZO E OTTIMO SERVIZIO. COMPRERO' ANCORA DA UNIEURO. PS: PAGATO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO E NON CON CARTA DI CREDITO!