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ordinato una tv ma mai arrivato nulla e assistenza inesistente

Scritto da , giovedì 13 dicembre 2018

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Pregi: nessunoDifetti: tuttiOggetto(i) comprato(i): Sansung UE55N800UEData di acquisto: 25/11/2018

Ordine: 51554124 Ordinato il 25 novembre, contattato 4 volte servizio clienti e anche su messenger, 13 minuti per parlare con un operatore in Albania che non sa l'italiano e pronuncia solite 3/4 frasi costruite e mi dice che è stato consegnato prima il 4 dicembre, poi il 5 e poi non sa.... non ordinerò mai più niente, piuttosto pago di più, ma un servizio così pessimo è difficile trovarlo... Per fortuna sono diffidente verso Mediaworld e ho ordinato con contrassegno per cui ho tirato fuori zero euro, sennò chissà quando avrei rivisto i soldi!

Consegna e servizio clienti indecente

Scritto da , mercoledì 12 dicembre 2018

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Pregi: nessunoDifetti: servizio clienti impreparato e inefficiente, nonché sgarbato a riattaccare il telefono corriere fantasma Oggetto(i) comprato(i): Televisore SAMSUNG UE49NU7370UXZTData di acquisto: 23/11/2018

Ho acquistato un televisore il 23 novembre, spedizione partita il giorno 29 con consegna prevista entro il 5 dicembre. Dopo svariati solleciti, via mail e telefono, al servizio clienti inesistente che,se va bene e prende la linea, riattacca subito dopo, la tv è arrivata solo oggi. Ci sono volute minacce di denuncia per sollecitare la consegna da parte del corriere. Non so se sono peggio quelli del servizio clienti Mediaworld o il corriere a cui si affidano. In ogni caso sconsiglio vivamente di acquistare qualunque cosa su questo e-commerce, non solo per il pessimo servizio post vendita, ma anche per l'usabilità del sito stesso e la mancanza di informazioni necessarie correlate all'acquisto (vedi il tracking del pacco).

Da evitare

Scritto da , martedì 04 dicembre 2018

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Pregi: Difetti: Sito che spesso ha problemi di funzionamento. Tempi di consegna lunghissimi, nessun tracking.Oggetto(i) comprato(i): Televisore 4k Samsung 43"Data di acquisto: 22/11/2018

I tempi di consegna promessi erano già biblici, 10gg, ma dopo 12gg non ho ancora ricevuto nulla, mai ricevuto un tracking per seguire la spedizione, solo la loro conferma di aver spedito 2gg dopo l'ordine. Chiamo il servizio clienti e sono solo in grado di ripetermi quello che vedo anche da solo nella pagina dei miei ordini. Non hanno tracking. Possono solo "girare il reclamo al corriere", ed io quindi devo aspettare e sperare. Se gli scrivi una email al servizio clienti non inviano risposta.

Assistenza mediaworld pessima

Scritto da , mercoledì 25 aprile 2018

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Pregi: NessunoDifetti: Assistenza pessimaOggetto(i) comprato(i): Sony xperia xData di acquisto: 27/10/2017

Ho acquistato nemmeno un anno fa il telefono in questo negozio e da poco si è rotto. L’ho portato in assistenza in quanto il danno non è stato causato da me, semplicemente non si vedeva più lo schermo. L’assistenza di questo pessimo rivenditore ci ha risposto che siccome aveva dei graffi non poteva essere riparato in garanzia, ma che avrei dovuto pagare 140 euro e c’è da considerare che il telefono l’ho pagato 300. Abbiamo detto più volte che i graffi sono dovuti ad altri motivi e non al fatto che il vetro si fosse oscurato ma il tecnico che lo ha visionato si è attaccato a questo particolare inutile pur di farci saltare la garanzia. Abbiamo chiesto un verbale che ci specificasse secondo loro da cosa fosse causato il danno e la risposta che ci è stata data (il verbale non ce lo hanno fornito) che il motivo erano i graffi. A mio parere il telefono è un buon prodotto ma vi consiglio VIVAMENTE di acquistarlo altrove, dove sia l’assistenza che la società che si occupa delle riparazione sia

si dovrebbero vergognare

Scritto da , martedì 07 novembre 2017

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Pregi: nessunoDifetti: tutti Oggetto(i) comprato(i): LaptopData di acquisto: 18/10/2017

Io trovo vergognoso che una persona compri un portatile di 700 euro e abbia solo 14 giorni per renderlo, è inconcepibile applicare una polizza aziendale di questo tipo. Noi avevamo acquistato un portatile per il compleanno di mia mamma e per essere sicuri sulla consegna ce lo siamo fatti consegnare prima. Morale: ora che mia madre ha compiuto gli anni, ha aperto il portatile e ha cominciato ad usarlo rendendosi conto che era LENTISSIMO era già scaduto il periodo di reso. Che vergogna, multinazionale schifosa. ah si, e poi con l'assistenza clienti te la devi vedere te, loro si limitano a comprare il prodotto e rivendertelo con il loro profitto, perchè il servizio clienti del portatile te lo devi contattare te.