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non ho parole....

Scritto da , giovedì 09 luglio 2015

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Pregi: NessunoDifetti: Cafonaggine, prodotto non conformi a quelli ordinati, disorganizzazione totale, sito web fatto male e poco chiaro, assistenza insistente o incompetenteOggetto(i) comprato(i): ASUS T200TA Z3795 W8IXXX 4 32 SHARED 11,6PData di acquisto: 24/06/2015

Mi è capitato di ordinare via web un convertibile con ritiro presso il punto vendita in via Rubattino a Milano. Stampo l'ordine dal web e penso che il prodotto è già disponibile in negozio... Perchè nel pannello di controllo del sito web non è indicato nessun stato dell'ordine. Il prodotto veniva indicato come già pagato mentre io avevo scielto pagamento in negozio (va be....). Pensando che sia disponibile mi reco la sera stessa al punto vendita con l'ordine stampato. Dopo aver fatto 20 minuti di coda al reparto mi vanno a prendere il prodotto e poi mi dicono che devo andare in assistenza perchè era un ordine fatto via web e che il prodotto lo avevano là. Vado e la commessa mi dice che siccome era ordinato come azienda dovevo avere il permesso del rappresentante legale della società. Io gli faccio notare che il prodotto doveva ancora essere pagato e che non dovevo solo ritiralo. Fortunatamente essendo io il rappresentante legale della società mi fa compilare un foglio e fare fotocopia

PESSIMI!!!

Scritto da , lunedì 29 giugno 2015

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Pregi: NessunoDifetti: Oggetto(i) comprato(i): SMEG FAB28RV1Data di acquisto: 31/05/2015

Ho acquistato un frigorifero su MediaWorld online, che dire un ritardo di circa 5 giorni rispetto alla data prevista di consegna ma la cosa peggiore è stata la tracciabilità del pacco che in 11 giorni è rimasta ferma al giorno di uscita dal magazzino del prodotto (15/06/2015), il numero di tracking fornito, nel sito del corriere (Ceva Logistics) risultava inesistente, ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo che fine avesse fato il mio frigorifero non ricevendo alcuna risposta, l' operatore del numero verde non ha risposto alle mie domande ma anzi è stato maleducato e indisponente.. solo dopo urla e minacce da parte mia di una immediata richiesta di rimborso, si sono messi in contatto con il corriere e la consegna è stata finalmente fatta nelle successive 48 ore (26/06/2015). Veramente una delusione, è anni che acquisto online di tutto, ma non mi sono mai trovata così male come con MediaWorld!

Acquisto online -Io mi sono trovato bene

Scritto da , giovedì 11 giugno 2015

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Pregi: Sito chiaro, con condizioni di vendita spiegate bene. Prezzo interessante. Difetti: Non rispondono alle email manco a piangere. Per raggiungerli al telefono una vera impresa. Però poi il servizio é andato bene. alla fine forse é solo una ansia mia.Oggetto(i) comprato(i): Frigo americano (side-by-side) Panasonic Data di acquisto: 23/05/2015

Ho acquistato un frigo americano Panasonic "su ordinazione" dove c'era scritto chiaramente "15 giorni lavorativi" e trasporto gratuito. I fatti sono che dopo esattamente 15 giorni lavorativi (ovvero 3 settimane) sono stato contattato da MWorld x avvisarmi dell' affidamento al corriere CEVA il quale aveva 5 giorni lavorativi x consegnare. Al 3° giorno ho chiamato io per sapere se era possibile consegnare al sabato mattina anziché al lunedì successivo (5° giorno lavorativo) x problemi di presenza a casa. L'operatore MWorld ha preso nota e 2 ore dopo Ceva mi ha telefonato x confermare. Operatore cortese e collaborativo, Consegna puntuale, imballo perfetto, corriere cortese. Io non mi posso lamentare. Se proprio devo fare un appunto a MWorld é sul livello di interazione col cliente; in effetti non rispondono alle email, però il servizio erogato é stato quello pattuito, il prezzo vantaggioso é stato rispettato, per cui va bene così.

Non c'è di peggio !

Scritto da , lunedì 04 maggio 2015

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Pregi: NessunoDifetti: TuttiOggetto(i) comprato(i): Telefono fisso Gigaset D710Data di acquisto: 24/04/2015

Ho acquistato un telefono fisso per il mio ufficio e sono andato direttamente a ritirarlo in negozio , prodotto non funzionante subito all'apertura della scatola, ho provato a chiamare 20 volte l'ufficio reclami e altrettante volte il negozio dove ho effettuato il ritiro, non essendo vicinissimo a dove lavoro, ma dopo numerosi minuti di attesa mi dicevano che gli operatori erano tutti impegnati e cadeva la linea .... Alla fine ho dovuto prendere un permesso dal lavoro per recarmi di persona nel negozio dove l'avevo acquistato e li , essendo già passati 5 giorni dal mio acquisto, mi hanno detto che non potevano sostituirmelo ma dovevano mandarmelo in riparazione... (TELEFONO NUOVO) , Non acquistato da loro per nessun motivo, hanno prezzi alti e le poche offerte che si trovano sono comunque prezzi che si trovano in altri negozi ...

Esperienza d'acquisto deludente

Scritto da , lunedì 22 settembre 2014

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Pregi: nessunoDifetti: poca assistenza, tempi lunghi, gestione ordini poco chiaraOggetto(i) comprato(i): Cuffie Beats by Dr.Dre Solo HDData di acquisto: 12/09/2014

Ho acquistato e, non ricevendo la conferma dell'ordine, ho scritto al servizio clienti. La conferma è arrivata dopo 4ore(mi ha lasciato un po' perplessa) e il servizio clienti mi ha contattato telefonicamente dopo quasi 24 ore dalla richiesta(modi discutibili). Il 15/09, non avendo ricevuto alcuna comunicazione circa lo stato dell' ordine ho deciso di annullarlo tramite pannello. Oltre a non aver ricevuto alcuna conferma di annullamento via mail, circa 2ore dopo ricevo una mail in cui mi comunicavano che l'ordine era stato spedito. Ho contattato subito telefonicamente il servizio clienti che mi comunica che l'annullamento è stato ricevuto correttamente e che non dovrò ritirare il mio ordine.Il 16/09 nel pannello compare la nota di credito, il pagamento sulla mia carta di credito non è stato addebitato, come indicato "l'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti." Il 19 però è stato addebitato, ad oggi nessuna risposta.