Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

ATTENZIONE

Scritto da , mercoledì 09 ottobre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo okDifetti: Servizio Clienti InesistenteOggetto(i) comprato(i): NotebookData di acquisto: 09/09/2013

Ho acquistato un pc portatile con garanzia estesa di 36 mesi. Il pc è arrivato ma non è arrivata alcuna fattura o scrontrino NE la copertura assicurativa aggiuntiva da me pagata. Il servizio clienti NON RISPONDE!

MEDIAWORLD IRREPERIBILE!!

Scritto da , mercoledì 24 luglio 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: I COLORI DEL SITODifetti: -CALL CENTER A PAGAMENTO E IRRAGGIUNGIBILE -SEGNALAZIONI EMAIL IGNORATE (SENZA RISPOSTA) -LASCIATO L'ORDINE IN SOSPESO PER DUE SETTIMANE SENZA COMUNICARE NULLA -CONTATTO SOLO DOPO L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE Oggetto(i) comprato(i): CANON Pixma MG5350 CANON CLI-526 Multipack CANON CLI-526BK NeroData di acquisto: 12/07/2013

10 GIORNI DOPO AVER EFFETTUATO L' ORDINE STAVO ASPETTANDO ANCORA LA LORO VERIFICA DEL PAGAMENTO..... UNO SCHIFO, INUTILE SCRIVERE 2/3 GIORNI LAVORATIVI DI CONSEGNA SE POI NON SONO CAPACI DI FARTI LA VERIFICA DEL PAGAMENTO. DETTO QUESTO IL NUMERO CON CUI CI SI DEVE METTERE IN CONTATTO è A PAGAMENTO E NON RISPONDE NESSUNO!!!! HO GIA PROVATO PIU'VOLTE. UNO PENSA DI FARE ACQUISTI SICURI E INVECE..... ALLA FINE, DOPO 12 GIORNI HO DISDETTO L'ORDINE E..... GUARDA CASO MI HANNO CONTATTATO DUE ORE DOPO. AL TELEFONO SONO PURE STATI SGARBATI DICENDOMI CHE LA DOMENICA NON LAVORANO.... E GLI ALTRI GIORNI DELLA SETTIMANA??